Vai al commento

Il team rocket allude al "sesso" nell'anime

Paperoga

Post raccomandati

Ok,devo dire che sono rimasta un pò schioccata da questo
>http://youtu.be/GM9rJp2KTEA

Le voci sono quelle dei doppiatori originali.

La traduzione dovrebbere essere questa:

Jessie:"Ascoltami ragazzino:quando sei coivolto col sesso stai solo cercando guai"

James:"E da quel tipo di guai... io mi tengo lontano"(sembra voglia alludere alla sua"presunta"gaiezza-.-')

Meowth:"Voi due non avete bisogno di fare sesso...perché siete entrambi fo*****"

Jessie:Cosa vorresti dire?

James:Ma che ca***?

Mi pare che lo spezzone appartenga al film "Pokemon 2000".Ma la cosa che piú mi ha schioccato e che ai doppiatori americani abbiano permesso di fare un doppiaggio simile sensa neanche censurarlo(dopo tutte le censure che hanno fatto alla serie tv,poi)...non so se il doppiaggio originale presenta lo stesso discorso(perché spesso quello inglese tende ad adattarlo cambiando completamente il discorso).Certo sarebbe anche un vero shock sapere che gli sceneggiatori abbaino voluto mettere un discorso simile volontariamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è vero questo in lingua straniera, ma nel riadattamento italiano Jessie dice ad Ash che innamorarsi porta solo guai o una cosa del genere, nulla di più. Un discorso come quello sopra non viene proprio fatto ^^ (forse l'hai tradotto male)

Link al commento

No ma.....................basta, non gioco più a pokémon...ormai si parla di questi argomenti dappertutto.

LASCiatemi vivere la MIA innocente InfanZIA in pACE!

#dillo.

Ma cresci, poppante. L'infanzia è solo un'illusione, come il riscaldamento globale e le guerre mondiali. Dai.

Link al commento

L'antica arte dei montaggi video sembra ancora una novità  per qualcuno.

:facepalm: mamma mia certa gente... questo è un topic serio non una buffonata  :facepalm:  :facepalm: teniamo fuori le teorie complottistiche  :facepalm:

Link al commento

:facepalm: mamma mia certa gente... questo è un topic serio non una buffonata  :facepalm:  :facepalm: teniamo fuori le teorie complottistiche  :facepalm:

Adesso salterà  fuori qualcuno con commenti tipo 'onoez li illmaniti!!1!'.. MAH.  :facepalm:

Link al commento

Trovo queste tue frecciatine alquanto fUORI LUOGO. Qui c'è un complotto ed è sotto gli occhi di tutti.

#OpenThineEyes

Link al commento

L'antica arte dei montaggi video sembra ancora una novità  per qualcuno.

Si,in effetti sono rimasta talmente schioccata da non intuire la possibilitá che si tratasse di un montaggio.E se lo é,devo dire che é fatto dannatamente bene o_o.

Mi sembra troppo strano che abbiano permesso un doppiaggio simile,con tanto di parolacce.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...