LittleMudkip Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 NoL'usdm odia Youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Falso, mi piace un sacco! l'usdmnon odia i tipi folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploudsion0123 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 vero hanno sminchiato mega charizard xl'usdm adora la montagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Verissimo L'usdm ha voglia di pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 No ho appena mangiato le patatine :9L'usdm almeno una volta nella vita ha mangiato un uovo crudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Falso (in realtà non ho ancora fatto colazione...)L'usdm non ha mai vinto una lotteria pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 verol'usdm ha prenotato zaffiro/rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 FalsoL'usdm ama i Queen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 FalsoL'utente sotto di me non ama andare al cinema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 falsol'usdm è fidanzato/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ci sto lavorando LOL usdm odia il calcio. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Vero l'usdm non sa giocare al gioco di carte pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 verol'usdm ha un cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 si,4l'utente sotto di me gioca a team fortress 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 falso, non mi parte da 3 mesi steam l'utente sotto di me segue "how i met your mother" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 E che roba è?L'utente sotto di me conosce i segreti della persona che gli piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 FalsoL'utente sotto di me ha finito le superiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Falso sono alla 3 media l'usdm non sa che vuol dire smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Falso. L'usdm è indietro con i compiti (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Verol'usdm mi spiegherà cosa vuol dire smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 No L'usdm mi odia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Falso L'utente sotto di me non vuole tornare a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Vero (anche perché l'ho già finita)L'utente sotto di me ha il raffreddore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Falsol'usdm sta parlando al telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Falso L'utente sotto di me è biondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.