Tonio_LoScatolone Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Vero (?)L'utente stto di me non sa cosa sono gli ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Falso.L'utente sotto di me ha giocato a pokémon Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 falso, mi hanno dato in prestito un paio di anni fa pokemon rosso in spagnolol'utente sotto di me domani sarà interrogato di una qualche materia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Falso il mio primo è stato perlaL'utente sotto di me non ha mai avuto in mano un 2dsFalso.L'utente sotto di me ha giocato a pokémon Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Vero :,(L'utente sotto di me vuole MegaDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 falso, darkrai non mi piace nemmenol'utente sotto di me conosce il film "Il Castello Errante di Howl" e ha anche letto il libro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 vero ma non ho mai letto il librol'utente sotto di me mi odia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Falso...l utente sotto di me odia aggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Falso...l utente sotto di me odia aggron FALSISSIMO! L'utente sotto di me ha visto il film "Lupin III - Il castello di Cagliostro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 FALSISSIMO! L'utente sotto di me ha visto il film "Lupin III - Il castello di Cagliostro" non ho ancora avuto il piacere di guardare quest'opera (pre studio ghibli, ma comunque top!) L'utente sotto di me guarda OUAT (c'era una volta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 non ho ancora avuto il piacere di guardare quest'opera (pre studio ghibli, ma comunque top!)L'utente sotto di me guarda OUAT (c'era una volta)Falso L'utente sotto di me ha Pokémon Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 FalsoL'utente sotto di me ha Pokémon Giallofalsol'utente sotto di me è gay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 falso l'utente sotto di me è gay vero falso l'utente sotto di me ama i gamberetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 vero sopratutto in salsa rosal'usdm adora i ravioli bergamaschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non mi ricordo il sapore, ma credo mi piacessero (?) L'utente sotto di me adora lo Stracotto Toscano (o alla fiorentina, suppergiù siamo li) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Non ho idea di cosa sia Falso xDL'utente sotto di me è uscito di casa,è andato a farsi una passeggiata nel parco affianco a casa sua(?),ha incontrato lo gnomo(?) della pentola d'oro,ha attraversato un'arcobaleno in groppa a un panda alato,è giunto alla pentola d'oro contenente monete di cioccolato e poi...visse felice e contento con il panda per tutta la vita si è svegliato per capire che era tutto un sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Waah, m'è successo davvero! Come facevi a saperlo? ahahah xD ...complimenti x la fantasia, ma ovviamente è falso! L'utente sotto di me ha una barba lunga un centimetro e 2 millimetri! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Nope, sono una ragazza non Barbuta!L'utente sott' i mia ("sotto di me") riuscirà a tradurre questo Sicilianismo: "cuttigghiara"Indizio: è un aggettivo negativo riferito di solito a donneNel frattempo, l'utente sotto di me comincerà a parlare nel suo dialetto e non ci capirò niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Nope, sono una ragazza non Barbuta!L'utente sott' i mia ("sotto di me") riuscirà a tradurre questo Sicilianismo: "cuttigghiara"Indizio: è un aggettivo negativo riferito di solito a donneNel frattempo, l'utente sotto di me comincerà a parlare nel suo dialetto e non ci capirò niente!Vero, se la memoria non m'inganna dovrebbe esse "pettegola" (Non ci sta a conta' più di tanto sul dialetto perché in toscana massimo massimo teniamo intercalari locali, quindi stamme tranquilla che m'intendi a i volo )L'utente sotto di me pensa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 anche troppo, true. l'utente sotto di me oggi non ha voglia di fare nulla o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Vero! XDL'utente sotto di me ama Ariana Grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Non so neanche chi sia xD quindi falso! *incuriosito, va a cercare su google* L'utente sotto di me... c'ha fame!! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ho molta fame... Vero xD L'utente sotto adora le crepes (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Basta che non siano con la coccolata/nutella dentro, odio la cioccolata D: mezzo vero quindi (?)L'utente sotto di me adora Batman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Basta che non siano con la coccolata/nutella dentro, odio la cioccolata D: mezzo vero quindi (?)L'utente sotto di me adora BatmanSe si parla di eroi DC vero, se si parla di Marvel è meglio spiderman. Tra i due. ... mi piacciono in egual modo, per i personaggi in sé secondo differenti parametri, ma secondo uguali parametri per i loro nemici (entrambi hanno per nemici mostri più vittime di altro male che di sé stessi. L'unica eccezione è joker, ma è un figo nella sua atroce pazzia! )L'utente sotto di me preferisce la dc comics alla marvel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.