Ghilgakia Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Falso!L'utente sotto di me odia Pikachu. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Vero, ci ha un po' gonfiato le cosiddette.L'utente sotto di me bestemmia perché lo schiaccio disprezza Apple ed i suoi "prodotti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Falso. L'Utente sotto di me non è bravo nel Battling Competitivo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Verissimo xD L'utente sotto di me abita in campagna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 falsol'utente sotto di me sta per guardare il mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 falso! muahahah xD L'utente sotto di me ha acquistato Kingdom Hearts 2.5! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 falso!l'utente sotto di me adora i tipi fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Falso, erba time! L'utente sotto di me usa i lapis portamine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Non so cosa sonoL'utente sotto di me sta per dire che ciò che dico è falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 falso dunque vero o vero dunque falso (?) che belli i paradossi <3L'utente sotto di me adora i paradossi come quello di Hydramance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Beh, Ti dico solamente che un giorno il mio computer si impallo alla 100 scheda di wikipedia aperta dai link della pagina "Categoria: Paradossi" L'utente sotto di me sa cosa è il "Comma 22" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Vero lo so, l'ho appena visto su wikipedia L'utente sotto di me ha un mouse bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 vero! l'utente sotto di me adora klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 falso, odio il mazzo di chiavil'utente sotto di me ascolta max pezzali (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Falso L'utente sotto di me non ha ancora comprato una copia di omega rubino/alfa zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 FalsoL'utente sotto di me adora le volpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Adoro Vulpix, quindi Vero! All'utente sotto di me piace il pandoro! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vero l'adoro *.*All'utente sotto di me piacciono gli unicorni invisibili rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 veroL'utente sotto di me è un unicorno invisibile rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Nope, sono una volpeL'utente sotto di me ha scelto lo starter Mudkip in ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Nope, ho scelto treeckoIn un ipotetico scontro luce-tenebre, l'utente sotto di me rimane neutrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Vero e ovvio, sono l'apolita per eccellenza in questi casi (Ignavia, portami via)L'utente sotto di me legge i libri di George R. R. Martin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ohyess, Il Trono di Spade, Il viaggio di Tuf ed ho iniziato Wild Cards.L'utente sotto di me legge/ha letto uno o più libri di J.R.R. Tolkien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Vero, ho appena iniziato a leggere Il signore degli anelli Le due torri L'utente sotto di me ha il 3ds con qualche difetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidYato Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Falso, è perfettamente funzionante!L'utente sotto di me ha un pc da gaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.