Phoenic Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Non so cosa sia xD Quindi vero. l'usdm ha rotto/rovinato per sbaglio una console.
Freedom Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Un Nintendo ds lite (porazzo, mi fece giocare agli storico perla)L'utente sotto di me ama un personaggio, di qualsiasi mondo videoludico, di libri, fumetti, eccetera, non convenzionale, ovvero di solito non molto amato
Bluid Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Verissimo. Il mio preferito è Meta Knight, ma di solito tutti lo odiano............. ...........L'utente sotto di me ha giocato ad almeno due titoli della serie Mistery Dungeon
TheOnlyOne Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Vero, gli ho giocati tutti, dal primo al ultimo L'utente sotto di me ha visto Neo Genesis Evangelion
Kaily Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Vero! All'utente sotto di me piacciono i giochi del Professor Layton
TheOnlyOne Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Vero, ma mi sono fermato al terzo L'utente sotto di me segue ed apprezza croix89
Darken Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Vero, ma mi sono fermato al terzo L'utente sotto di me segue ed apprezza croix89 Parzialmente vero, solo certi video. L'utente sotto di me trova bello Emolga.
Icarus Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Parzialmente vero, solo certi video.L'utente sotto di me trova bello Emolga.Vero L'utente sotto di me non pratica alcuno sport. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Guest Tony-Chopper Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 falsol'udsm mi metterà un mi piace
JustCocco Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 falso, l'usdm vive a roma ( e il premio per la maggior fantasia va a ...)
JustCocco Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 falso ( è carino e coccoloso) l'usdm adora i queen
Icarus Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Falso ( comunque non li odio)L'utente sotto di me sarà outspeeddato dal sottoscritto. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Guest Tony-Chopper Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 falsol'usdm ama i marron five (ho molta diamantfantasia)
JustCocco Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 falso, adoro l'old rock, l'usdm ascolta reggae
Icarus Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 FalsoL'usdm é un latinista. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Icarus Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 falsol'usdm è un fan digimonVero, la prima serie é indimenticabile *o*. Tai,Matt,Sora,Izzy,Mimi e Joe, ragazzi uniti siamo noi catapultati a Digiworld!!!!L'usm é un tipo timido. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.