Francy Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: buon per te allora!:) vero,gli adoro! l'usdm non ha idea di cosa fare al momento (tipo me!XD) VELSO. L'USDM SO HELLO FROM THE no ciao mi sparo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragoon Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Falso! All'utente sotto di me piace il cioccolato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 vero! scrivere l'usdm ogni volta mi snerva alquanto!XD l'usdm ha in mente un nuovo termine invece di usdm TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: vero L'USDM è stufo di ripetere L'USDM Vero L'utente sotto di meh (moon) boh ehm guarda ciao Darwin Ok cosa random L'utente sotto di me non ci sta capendo niente Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 falso!non guardo un tubo!XD l'usdm si è appena sparato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 No, lo detesto. L'utente sotto di me è vegetariano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 falso! mangio anche carne a volte l'utente sotto di me ha sonno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 falso! l'utente sotto di me vuole corocoro oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Posso anche farne a meno L'usdm ha problemi con la tastiera (sigh) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Falso L'utente sotto di me ama Favijay XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 11 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Falso L'utente sotto di me ama Favijay XD FALSO AL 124968915037860513% L'utente sotto di me ha giocato a Pokémon Diamante (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Vero, primo gioco anzi! L'utente sotto di me odia la musica rap (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 17 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Vero, primo gioco anzi! L'utente sotto di me odia la musica rap (?) Falso L'USDM adora gli AC/DC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Hai ragione, adoro i DC. Spoiler L'USDM ha capito da quale MMORPG è tratta l'img di cui sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 3 ore fa, Spyro190 ha scritto: Hai ragione, adoro i DC. Apri contenuto nascosto L'USDM ha capito da quale MMORPG è tratta l'img di cui sopra. Falso, però bella immagine L'USDM ha in casa un Ciappetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 16 ore fa, Forci23 ha scritto: Falso, però bella immagine L'USDM ha in casa un Ciappetto Un cosa? L'usdm non ha notato che ho messo l'apostrofo ad "Un", è andato a controllare e si è sentito trollato Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 3 ore fa, MegaFrancy ha scritto: Un cosa? L'usdm non ha notato che ho messo l'apostrofo ad "Un", è andato a controllare e si è sentito trollato Falso! l'USDM ha una tartaruga di nome Leonardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 On 8/5/2016 at 15:48, Dante ha scritto: Falso! l'USDM ha una tartaruga di nome Leonardo Falso L'Usdm si annoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 si l' usdm piace fare il cosplay(domanda a caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 No, mai fatto L'usdm vorrebbe tornare a dormire (io si) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mercher Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Vero. L'utente sotto di me gioca a LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Errato! Manco provato. All'usdm non piace il nome usdm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 ora fa, Abaghette ha scritto: Errato! All'usdm non piace il nome usdm. Vero L'USDM è un nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Falso L'USDM è un puzzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Valso. L'USDM vorrebbe tanto un po' di approvazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.