Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 11 ore fa, Vinci ha scritto: Sbagliato! Mi alzo alle 7:20. L'USDM è un Sinnoh Fag Beh, è la mia regione preferita ma fino ad arrivare a Fag Anche no xD L'USDM è Siciliano I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 14 minuti fa, Keroro ha scritto: Beh, è la mia regione preferita ma fino ad arrivare a Fag Anche no xD L'USDM è Siciliano Nada, Piemonte. L'USDM è un minimo appassionato dei quiz. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 5 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Nada, Piemonte. L'USDM è un minimo appassionato dei quiz. Si, adoro i quiz. L'USDM è stato in vacanza ad Ischia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 16 minuti fa, Vinci ha scritto: Si, adoro i quiz. L'USDM è stato in vacanza ad Ischia Eh... magari. Falso. L'USDM abita in Francia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Falso L'USDM ha la Nintendo Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Falzo L'USDM gioca a Pokémon dalla quinta generazione I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Falzo L'USDM gioca a Pokémon dalla quinta generazione Falso, ci gioco dalla terza. L'USDM si è iscritto al GDR su Detective Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Falso, ci gioco dalla terza. L'USDM si è iscritto al GDR su Detective Pikachu. Vero L'USDM ha Detective Pikachu I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Vero L'USDM ha Detective Pikachu Falso La generazione di Pokemon preferita dall'USDM è la seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Falso, è la terza L'utente sotto di me ama i Pokémon di tipo Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 25 minuti fa, Kasumi94 ha scritto: Falso, è la terza L'utente sotto di me ama i Pokémon di tipo Drago Verissimo L'USDM piace Dusknoir I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 5 minuti fa, Keroro ha scritto: Verissimo L'USDM piace Dusknoir Non troppo. L'USDM sta seguendo tre o più anime insieme. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 2 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Non troppo. L'USDM sta seguendo tre o più anime insieme. Bufu u.u Falzo L'USDM gioca in Vugicì I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OctoSniper Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 15 ore fa, Keroro ha scritto: Bufu u.u Falzo L'USDM gioca in Vugicì cos'è? L'USDM ha nintendo switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Falso L'utente sotto di me ha un gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 14 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Falso L'utente sotto di me ha un gatto Falso, ne ho dieci L'USDM va in discoteca ogni settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snap2692 Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 Non ci vado da Halloween L'USDM beve birra a colazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 Abbastanza L'USDM è Siciliano I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 Sì, ma al 25% L'usdm adora Youtubo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 Praticamente non so chi sia L'USDM preferisce Zelda a SuperMario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snap2692 Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 9 ore fa, Akendil ha scritto: Praticamente non so chi sia L'USDM preferisce Zelda a SuperMario No, è proprio il contrario XD L'Utente sotto di me ha già provato God of War PS4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 2 ore fa, Snap2692 ha scritto: No, è proprio il contrario XD L'Utente sotto di me ha già provato God of War PS4 Falso, odio Playstation. L'Utente sotto di me ha tutti i numeri di Scott Pilgrim. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Falso,non so neanche che fumetto è L'USDM gli piace Tapu Koko I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 6 ore fa, Keroro ha scritto: Falso,non so neanche che fumetto è L'USDM gli piace Tapu Koko Molto vero, sopratutto shiny (è tra gli shiny più belli) L'USDM conosce Leopardi e gli piace il suo infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 14 minuti fa, RedNinja ha scritto: Molto vero, sopratutto shiny (è tra gli shiny più belli) L'USDM conosce Leopardi e gli piace il suo infinito Lo conosco ma ancora non l'ho studiato L'USDM conosce Dante e gli piace la Divina Commedia I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.