Kasumi94 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: Vero, dal primo giorno di vita del forum uu L'USDM è più bianco di uno svedese Verissimo xD L'USDM ascolta musica su Spotify Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Vero l'usdm ascolta molta musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Vero L'USDM è religioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Vero L'usdm stà spesso su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 2 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Verissimo L'USDM adora giocare a calcio Falso L'USDM gioca a bowling il venerdì o il sabato sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Falso L'USDM gioca a bowling il venerdì o il sabato sera Falso L'USDM ha un animale domestico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Vero L'usdm segue o piace giocare a tennis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Falso, non lo seguo l'usdm piace Roselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 9 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Abbastanza, carino L'USDM studia lingue all'università Falso, non frequento l'università L'USDM ha un tatuaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 7 minuti fa, Kasumi94 ha scritto: Falso, non frequento l'università L'USDM ha un tatuaggio Falso L'USDM si trova in casa in questo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Falso, l'usdm gioca a fifa su ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Falzo L'USDM ha la Switch I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Falzo L'USDM ha la Switch Falso, magari T.T L'usdm ama il sushi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Kasumi94 ha scritto: Falso, magari T.T L'usdm ama il sushi Falso, l'ho provato una volta e non mi è piaciuto. L'USDM possiede il GameBoy Color. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Limbo12 ha scritto: Falso, l'ho provato una volta e non mi è piaciuto. L'USDM possiede il GameBoy Color. Falso, mai avuto! L'usdm ha i capelli lunghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 All'incirca... vero L'USDM ha una grande collezione di carte pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Vero L'USDM ha i capelli biondi I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Rispondo a entrambi. @Kasumi94 Falso, un tempo gli avevo lunghi. @Akendil Falso @Keroro Falso, gli ho castani. L'USDM ha un GameBoy Advance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 vero! L USDM è appassionato di e-sports Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 1 minuto fa, Pokémon Master ha scritto: Falso, mai seguiti L'USDM adora la neve e il ghiaccio Vero Il tipo preferito dell'USDM è il tipo Acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Falzo L'USDM il tipo preferito è lo Spettro I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: Verissimo, lo adoro, seguito dal tipo Ghiaccio (che alla fine è sempre acqua ) L'USDM adora Feraligatr Vero! L'USDM ama Chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Falzo L'USDM il tipo preferito è lo Spettro Falso, tipo Acqua Adesso, Pokémon Master ha scritto: Verissimo, lo adoro, seguito dal tipo Ghiaccio (che alla fine è sempre acqua ) L'USDM adora Feraligatr Vero, è uno dei miei starter preferiti Adesso, Kasumi94 ha scritto: Vero! L'USDM ama Chicorita Vero, mi piace L'USDM risponderà a più messaggi di questa discussione calda, compreso questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Limbo12 ha scritto: Falso, tipo Acqua Vero, è uno dei miei starter preferiti Vero, mi piace L'USDM risponderà a più messaggi di questa discussione calda, compreso questo. Falzo lol L'USDM gioca in competitivo VGC I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 1 minuto fa, Pokémon Master ha scritto: Verissimo, è uno dei miei Pokémon preferiti! L'USDM adora Cyndaquil (rimaneva solo lui ) Vero, lo scelgo sempre quando si tratta di giocare ai giochi di seconda gen o ai remake di quarta. Adesso, Keroro ha scritto: Falzo lol L'USDM gioca in competitivo VGC Falso, in questo periodo non mi interessa. L'USDM conosce il sito Pokémon Millenium dai tempi della quarta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.