Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: Cercherò di respingerlo con la mia aura antivuototetrica L'USDM è appoggiato a una luna Stanotte molto probabilmente sì L'USDM stanotte perderà l'Alalunare e quindi subirà Vuototetro comunque I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 10 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: In realtà ho comprato due Alalunari (originalissime) dal mercante di Magikarp amico di James, quindi anche se ne perdo una sono al sicuro L'USDM si vuole vendicare di Cresselia Appena fatto L'USDM stanotte subirà un furto in cui perderà tutte le Alilunari che aveva I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Obv L'USDM è inondato di notifiche da questa discussione owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 2 minuti fa, Pika pika ha scritto: Obv L'USDM è inondato di notifiche da questa discussione owo Vero ahahah L'USDM legge i libri di Stephen King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 2 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Mai letto uno L'USDM sa usare lo skateboard (non è impedito come me ) Ogni volta che ci salgo mi scivola da sotto i piedi... E ci sono salito circa tre volte... Quindi vero(?) L'USDM vuole uccidere una persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 2 minuti fa, Lurai ha scritto: Ogni volta che ci salgo mi scivola da sotto i piedi... E ci sono salito circa tre volte... Quindi vero(?) L'USDM vuole uccidere una persona Falso, voglio uccidere un sasso(?) 1 minuto fa, Pokémon Master ha scritto: Probabile L'USDM è la reincarnazione di un Blastoise No, però sarebbe bello di Gengar o Rayquaza L'USDM sa perché continuano a madare lune oscurate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 4 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Probabile L'USDM è la reincarnazione di un Blastoise No,di qualcos'altro L'USDM continuerà la catena I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 1 minuto fa, Pokémon Master ha scritto: In realtà no Ovvio L'USDM adora la luce del sole No, so notturno xd L'USDM non sa che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 1 minuto fa, Pokémon Master ha scritto: In realtà no Ovvio L'USDM adora la luce del sole Mai e poi mai (vabbè,nella realtà sì) L'USDM non sa il motivo per cui mandiamo sempre le pedolune I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: In realtà no Ovvio L'USDM adora la luce del sole È meglio la luce artificiale ottenuta chiedendo ai sassi "per favore dammi la tua luce sasso" All'USDM piacciono i sassi e ne vorrebbe uno come animale domestico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 5 minuti fa, Keroro ha scritto: No,di qualcos'altro L'USDM continuerà la catena Vero 5 minuti fa, RedNinja ha scritto: Falso, voglio uccidere un sasso(?) No, però sarebbe bello di Gengar o Rayquaza L'USDM sa perché continuano a madare lune oscurate In realtà no L'USDM è morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Arock2 ha scritto: No, so notturno xd L'USDM non sa che fare I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: No, so notturno xd L'USDM non sa che fare Vero Adesso, Keroro ha scritto: Mai e poi mai (vabbè,nella realtà sì) L'USDM non sa il motivo per cui mandiamo sempre le pedolune Vero Adesso, Keroro ha scritto: All'USDM le Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 L'USDM non sa cosa mettere dopo il "L'USDM" I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Vero Vero Vero (?) L'USDM è me stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Lurai ha scritto: Vero (?) L'USDM è me stesso Vero L'USDM è vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: L'USDM non sa cosa mettere dopo il "L'USDM" Più che vero L'USDM è un Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: L'USDM è nato nel -199999 No,da più tempo L'USDM è nato nell'anno 0 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: L'USDM è nato nel -199999 Falso L'USDM non riesce a dare una risposta senza che si aggiunga un altro commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Lurai ha scritto: Vero L'USDM è vivo No, sono un fantasma 1 minuto fa, Pokémon Master ha scritto: L'USDM è nato nel -199999 No, nel 18 (non nel 18 d.C, solo nel 18) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Lurai ha scritto: Falso L'USDM non riesce a dare una risposta senza che si aggiunga un altro commento Vero L'USDM scriverà un commento nonsense con questo emoticon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Lurai ha scritto: Falso L'USDM non riesce a dare una risposta senza che si aggiunga un altro commento Mai risposta fu più vera L'USDM quando mi risponderà sarà almeno sotto di 5 commenti del normale (?) Adesso, Limbo12 ha scritto: Vero L'USDM scriverà un commento nonsense con questo emoticon Vero L'USDM è un Super Sayan I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 1 minuto fa, Pokémon Master ha scritto: L'USDM è un namecciano No, sono un terrestre doc, io L'USDM è una persona o un sasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: No, sono un terrestre doc, io L'USDM è una persona o un sasso La seconda L'USDM non ce sta più a capì na ceppa I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.