Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Falso L'USDM non ha un tubo da fare I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Falso L'USDM non ha un tubo da fare Vero L'USDM è triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 1 minuto fa, Lurai ha scritto: Vero L'USDM è triste Nah L'USDM si è rotto di scrivere qui da 4 ore e quindi bb a tutti e domani se ne parla I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Nah L'USDM si è rotto di scrivere qui da 4 ore e quindi bb a tutti e domani se ne parla Vero, doppio bemolle. E con questa me ne vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 7 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Vero, doppio bemolle. E con questa me ne vado. L'USDM vorrebbe che la discussione ridiventasse calda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snap2692 Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Ci hai azzeccato in pieno gg L'utente sotto di me gioca nei tornei competitivi (pokèmon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Yessa L'USDM gioca in VGC I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snap2692 Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Yessa L'USDM gioca in VGC Nope, al massimo punto a giocare nei raduni con amici. All'usdm piace giocare alla PS4 di tanto in tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 15 ore fa, Lurai ha scritto: Vero L'USDM Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Peubxrugcchjn Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto COMPLIMENTI ADESSO AVRAI 100 PP SE MI DAI LA TUA CARTA DI CREDITO E IL SUO CODICE Può darsi Lsmd ha capito cosa intendo per Lsmd Credo di sì, ma non ne sono sicuro Il nome dell'USDM è un palindromo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snap2692 Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Certo, tutte le mattine a colazione. L'usdm adora il tipo folletto perché è esso stesso una fata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 34 minuti fa, Snap2692 ha scritto: Certo, tutte le mattine a colazione. L'usdm adora il tipo folletto perché è esso stesso una fata NANI??? Comunque no. L'USDM recentemente ha rigiocato X/Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 13 minuti fa, Vinci ha scritto: NANI??? Comunque no. L'USDM recentemente ha rigiocato X/Y. No, non ce l'ho L'USDM vorrebbe iniziare una catena con questa emoji: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 15 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: O anche con qualche altra L'USDM di estate va al mare almeno 300 giorni Magari... L'USDM rivuole cominciare la catena con I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 9 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Chissà.. L'USDM stanotte ha mandato incubi a tutti Probabilmente... L'USDM ha subìto un incubo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 1 minuto fa, Pokémon Master ha scritto: Falso, Cresselia mi avrà protetto L'USDM vuole far fuori qualcuno Un certo tizio che ha come Pokémon preferito un certo re della foresta L'USDM vuole scappare I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 13 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Falso, combatterò con l'unione del re della foresta e del Pokémon mezza L'USDM non ha mai potuto ammirare una Alalunare Falso, una volta le ho chiesto le indicazioni per poco meno di un po' in là L'USDM sa che la radice dell'equazione 500x+17-(44x^14+34)-1809812x=132324+18x^349/18^x è CHISSEFREGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 10 minuti fa, RedNinja ha scritto: Falso, una volta le ho chiesto le indicazioni per poco meno di un po' in là L'USDM sa che la radice dell'equazione 500x+17-(44x^14+34)-1809812x=132324+18x^349/18^x è CHISSEFREGA ........ L'USDM fa schifo in matematica I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 35 minuti fa, Keroro ha scritto: ........ L'USDM fa schifo in matematica Falso, sono piuttosto bravo L'USDM saprebbe dirmi la frase "i topi non avevano nipoti" all'incontrario (le lettere invertite, ad esempio ciao=oaic) entro tre secondi da quando l'ha letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 6 minuti fa, RedNinja ha scritto: Falso, sono piuttosto bravo L'USDM saprebbe dirmi la frase "i topi non avevano nipoti" all'incontrario (le lettere invertite, ad esempio ciao=oaic) entro tre secondi da quando l'ha letto Yess 4 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: I topi non avevano nipoti L'USDM adora le discoteche Dipende L'USDM sta mangiando I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Falso l'usdm sta visualizzando il mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 9 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Falso l'usdm sta visualizzando il mio profilo Zi L'USDM sa che 345×46-+332:344= MA CHISSENEFREGA I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 46 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Falso L'USDM sa che gli sta per arrivare una forza lunare improvvisa Eccola qui: L'USDM è una sotto copertura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Falso Purtroppo sotto il mio mantello ci sono solo teschi, non L’utente sotto di me è segretamente innamorato di una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Probabilmente...No L'USDM è travestito/a da I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Probabilmente...No L'USDM è travestito/a da Falso L'USDM si arrabbierà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.