Keroro Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Ti piacerebbe, non lo sono invece L'Utente Sotto di Me sa quanto fa 2 + 2 (è per una verifica, aiuto) Zi,fa pesce L'USDM sa che 34648+27482-47388:56= chissenefrega I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Zi,fa pesce L'USDM sa che 34648+27482-47388:56= chissenefrega Vero L'Utente Sotto di Me ha visto "Gli Incredibili" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Verissimo, ed amo quel cartone *^* L'USDM è un fanatico dei Pokémon acciaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 vero l'usdm vedrà oggi la gara di formula 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 ora fa, RossoAllenatore ha scritto: vero l'usdm vedrà oggi la gara di formula 1 Falso, non mi piace la F1! L'USDM è un fanatico delle Superchicche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 *Powerpuff girls Spoiler No L'USDM respira da un orefizio Spoiler I feelz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 3 minuti fa, Daani ha scritto: Falso, non mi piace la F1! L'USDM è un fanatico delle Superchicche Non so cosa siano ma va bene L'USDM è un canguro (o almeno trova più carini i canguri dei koala) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Non so cosa siano ma va bene L'USDM è un canguro (o almeno trova più carini i canguri dei koala) Meglio i Koala. L'USDM ama i camaleonti (si, non so più cosa chiedere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 3 minuti fa, Wings ha scritto: Meglio i Koala. L'USDM ama i camaleonti (si, non so più cosa chiedere) Si, sono molto carini! L'USDM muore di caldo proprio come me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 ora fa, Daani ha scritto: Si, sono molto carini! L'USDM muore di caldo proprio come me! Sì, ma non adesso (adesso da me ha appena finito di piovere) L'USDM non ha caldo nè freddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Sì, ma non adesso (adesso da me ha appena finito di piovere) L'USDM non ha caldo nè freddo Falso! Mi sto sciogliendo L’USDM vorrebbe tuffarsi in una piscina riempita di gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Adesso, Chry03 ha scritto: Falso! Mi sto sciogliendo L’USDM vorrebbe tuffarsi in una piscina riempita di gelato No, però il gelato lo vado a prendere adesso L'USDM è un gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: No, però il gelato lo vado a prendere adesso L'USDM è un gelato Si lo sono infatti mi sto sciogliendo L’USDM è alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 8 minuti fa, Chry03 ha scritto: Si lo sono infatti mi sto sciogliendo L’USDM è alto Circa sei metri L'USDM è largo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 18 minuti fa, Wings ha scritto: Circa sei metri L'USDM è largo No, non lo è! L'USDM tifa Milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 20 minuti fa, Daani ha scritto: No, non lo è! L'USDM tifa Milan Sempre forza Roma! L'USDM tifa Inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Sempre forza Roma! L'USDM tifa Inter E c'è pure da dirlo? ♥♥ L'USDM non gioca al gioco di carte collezionabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: E c'è pure da dirlo? ♥♥ L'USDM non gioca al gioco di carte collezionabili! Esatto. L'USDM si sposerà quando l'Inter vincerà lo scudetto (cioè mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Esatto. L'USDM si sposerà quando l'Inter vincerà lo scudetto (cioè mai) Sposarmi? Meh, quando sarà il momento! L'USDM non ha mai visto "Una notte da leoni" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Sposarmi? Meh, quando sarà il momento! L'USDM non ha mai visto "Una notte da leoni" Mai visto. L'USDM ha Netflix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Mai visto. L'USDM ha Netflix E sta guardando un film proprio in questo momento! L'USDM non è del Nord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 9 minuti fa, Daani ha scritto: E sta guardando un film proprio in questo momento! L'USDM non è del Nord (anche io! Sto guardando Casa di Carte. Tu?) Vivo nel Centro Italia, ma ho una parte di sangue Calabrese. L'USDM conosce Casa di Carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: (anche io! Sto guardando Casa di Carte. Tu?) Vivo nel Centro Italia, ma ho parenti al sud. L'USDM conosce Casa di Carte IO AMO QUELLA SERIE TV L'USDM non sa cosa sto guardando al momento e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 2 minuti fa, Daani ha scritto: IO AMO QUELLA SERIE TV L'USDM non sa cosa sto guardando al momento e.e Stai guardando casa di carte L'USDM sa che sono onnisciente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Stai guardando casa di carte L'USDM sa che sono onniscente. Nope, finita e rivista e rivista anche per la terza volta l'USDM è alla prima stagione della serie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.