dragotales Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 L'utente sotto di me Adora Poipole e Nagandel ed odia Steelix
RedNinja Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 24 minuti fa, dragotales ha scritto: L'utente sotto di me Adora Poipole e Nagandel ed odia Steelix Vero, anche se la versione shiny è bella perché ha il sedere d'oro L'USDM ha un cucchiaio di nome Gianfranco
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Vero, anche se la versione shiny è bella perché ha il sedere d'oro L'USDM ha un cucchiaio di nome Gianfranco Come fai a saperlo?!? L'USDM ama chiacchiera amichevolmente con le pentole
dragotales Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 mi scordo sempre di farlo :(:(:( L'utente sotto di me adora i cassetti colorati di nero
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, dragotales ha scritto: mi scordo sempre di farlo :(:(:( L'utente sotto di me adora i cassetti colorati di nero Mi piacciono i cassetti beige L'USDM ha un fetish per le sedie colorate
Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, dragotales ha scritto: mi scordo sempre di farlo :(:(:( L'utente sotto di me adora i cassetti colorati di nero Amo quelli in legno, mammamia L'USDM ama Andrea Bocelli!
dragotales Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Mi dispiace,ma no l'utente sotto di me è una carriola adorabile
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 2 minuti fa, dragotales ha scritto: Mi dispiace,ma no l'utente sotto di me è una carriola adorabile Una carriola piena di teschi L'USDM ama i vasi che arrossiscono
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, dragotales ha scritto: Si L'utente sotto di me è sveglio. Sto dormendo L'USDM è vivo
dragotales Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Ovviamente L'utente sotto di me è una ranocchia Gialla e viola
RedNinja Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Sto dormendo L'USDM è vivo Sono un fantasmaaaaaaaaah L'USDM suona i Bongobonghi Adesso, dragotales ha scritto: Ovviamente L'utente sotto di me è una ranocchia Gialla e viola Forse
dragotales Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 no,suono i Bongobongobongobongobonghi. L'usdm è un ITAGLIANOOHH
RedNinja Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 21 minuti fa, dragotales ha scritto: no,suono i Bongobongobongobongobonghi. L'usdm è un ITAGLIANOOHH Esattamente L'USDM ha un animale domestico
dragotales Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 no l'utentwe sotto di me è proviene da sujnvdjhbdvjhsbdvhjsbdbcxzhjbcbrrbswbvvwsyuzvdfcuy
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Esattamente L'USDM ha un animale domestico Si, un gattino *v* L'USDM preferisce i cani ai Gatti
RedNinja Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Si, un gattino *v* L'USDM preferisce i cani ai Gatti No, i gatti hanno più classe 1 minuto fa, dragotales ha scritto: no l'utentwe sotto di me è proviene da sujnvdjhbdvjhsbdvhjsbdbcxzhjbcbrrbswbvvwsyuzvdfcuy No, provengo da Ghorftplumpb, in provincia di Srunptghf, bellissima località di Nettuno famosa per le caratteristiche coltivazioni di acciuga L'USDM è un'acciuga nettuniana
dragotales Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 si l'utentre sotto di mee sei tu,Giorgiorgiorgiorgiorgio!
Pokecraft Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 No, sono Mariangingiangela L'USDM adora Sio Set by @chube
RedNinja Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: No, sono Mariangingiangela L'USDM adora Sio Diciamo che mi sta SIOmpatico... L'USDM ha una farfalla in casa
Pokecraft Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 No, sono una farfalla... All'USDM piace il tasto "H" del 3DS Set by @chube
RedNinja Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 21 minuti fa, Pokecraft ha scritto: No, sono una farfalla... All'USDM piace il tasto "H" del 3DS Molto L'USDM è sul gruppo telegram
Keroro Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 4 minuti fa, RedNinja ha scritto: Molto L'USDM è sul gruppo telegram Sì,sai come mi chiamo L'USDM è uno Stalker che si finge Hacker che a sua volta si finge Carota gialla in incognito (?) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Akendil Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 1 ora fa, Keroro ha scritto: Sì,sai come mi chiamo L'USDM è uno Stalker che si finge Hacker che a sua volta si finge Carota gialla in incognito (?) Se è un riferimento, non l'ho colto. SORRY mi sento ignobile . Quindi Falso. L'USDM vorrebbe avere un coniglio unicorno.
TheDarkCharizard Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 12 minuti fa, Akendil ha scritto: Se è un riferimento, non l'ho colto. SORRY mi sento ignobile . Quindi Falso. L'USDM vorrebbe avere un coniglio unicorno. Quindi un uniconiglio? Suona interessante... L’USDM sa cosa deve fare se avesse un casco di banane e Un microonde. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.