RedNinja Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Ehe, Mawile é il mio Pokémon preferito del resto. L'Utente Sotto di Me si é ricordato diquesta discussione a discapito dei nuovi annunci Pokémon. Vero, nonostante per qualche motivo mi ha smesso di seguirla L'USDM odia Pikachu ma prenderà Pokemon Let's Go Pikachu accidenti che nome lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 11 minuti fa, RedNinja ha scritto: Vero, nonostante per qualche motivo mi ha smesso di seguirla L'USDM odia Pikachu ma prenderà Pokemon Let's Go Pikachu accidenti che nome lungo Non odio Pikachu ma semmai sarà, prenderò la versione con Eevee!! L'USDM non è in sessione estiva.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 49 minuti fa, Daani ha scritto: Non odio Pikachu ma semmai sarà, prenderò la versione con Eevee!! L'USDM non è in sessione estiva.. Ma magari.. L'USDM possiede almeno tre Funko Pop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 4 minuti fa, Gabar ha scritto: Ma magari.. L'USDM possiede almeno tre Funko Pop. Nemmeno uno, troppo poco spazio.. e soldi! L'USDM possiede una PS4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Nemmeno uno, troppo poco spazio.. e soldi! L'USDM possiede una PS4! Esatto! L'USDM ha giocato a Dark Souls almeno una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Esatto! L'USDM ha giocato a Dark Souls almeno una volta. Never, non mi ispirano giochi del genere! L'USDM ha giocato ad un gioco della Square Enix almeno una volta nella vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Never, non mi ispirano giochi del genere! L'USDM ha giocato ad un gioco della Square Enix almeno una volta nella vita! Ovvio! L'USDM conosce Detroit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Ovvio! L'USDM conosce Detroit. Si, e mi piacerebbe tanto giocarlo.. non appena sfoltirò un po' di giochi rimasti in sospeso e il prezzo calerà! L'USDM ha giocato a Ratchet & Clank! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Si, e mi piacerebbe tanto giocarlo.. non appena sfoltirò un po' di giochi rimasti in sospeso e il prezzo calerà! L'USDM ha giocato a Ratchet & Clank! No. L'USDM ha giocato a God of War 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: No. L'USDM ha giocato a God of War 4 Purtroppo non ancora.. ma ho giocato alla Remastered del 3, quello si! L'USDM non è un cacciatore di trofei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Purtroppo non ancora.. ma ho giocato alla Remastered del 3, quello si! L'USDM non è un cacciatore di trofei. Falso! Il mio metallo preferito è il Platino L'USDM ha almeno platinato 3 giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 3 minuti fa, Wings ha scritto: Falso! Il mio metallo preferito è il Platino L'USDM ha almeno platinato 3 giochi. Affermativo, e non intende fermarsi! L'USDM ha almeno vent'anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 No L'usdm smetterà di inondarmi di notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Affermativo, e non intende fermarsi! L'USDM ha almeno vent'anni 28 fatti a Maggio! Lo so, sono vecchio xD L'USDM compie gli anni in primavera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 5 minuti fa, Wings ha scritto: 28 fatti a Maggio! Lo so, sono vecchio xD L'USDM compie gli anni in primavera Hmm si, diciamo di si! L'USDM possiede almeno due console in casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Hmm si, diciamo di si! L'USDM possiede almeno due console in casa! Con tutta la legione di fratelli si, molte di più xD L'USDM è figlio unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Con tutta la legione di fratelli si, molte di più xD L'USDM è figlio unico No, c'è anche mia sorella :3 L'USDM ha almeno una laurea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Daani ha scritto: No, c'è anche mia sorella :3 L'USDM ha almeno una laurea! 7 Lauree, 7 Specializzazioni, un paio di Dottorati di Ricerca e innumerevoli Master L'USDM riuscirà ad indovinare quante sorelle ho su tre fratelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: No, c'è anche mia sorella :3 L'USDM ha almeno una laurea! Eh magari, sono solo alle medie l'USDM è almeno al livello 30 in Pokemon Go 1 minuto fa, Wings ha scritto: 7 Lauree, 7 Specializzazioni, un paio di Dottorati di Ricerca e innumerevoli Master L'USDM riuscirà ad indovinare quante sorelle ho su tre fratelli. 182 Ho indovinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 2 minuti fa, Wings ha scritto: 7 Lauree, 7 Specializzazioni, un paio di Dottorati di Ricerca e innumerevoli Master Ne dai una a me? Una sola 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Eh magari, sono solo alle medie l'USDM è almeno al livello 30 in Pokemon Go Assolutamente no.. sono appena al livello 5 :c Ho iniziato a giocare da una settimana.. circa. Chiuso in casa per gli esami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 L'utente sotto di me Adora Poipole e Nagandel ed odia Steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 24 minuti fa, dragotales ha scritto: L'utente sotto di me Adora Poipole e Nagandel ed odia Steelix Vero, anche se la versione shiny è bella perché ha il sedere d'oro L'USDM ha un cucchiaio di nome Gianfranco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Vero, anche se la versione shiny è bella perché ha il sedere d'oro L'USDM ha un cucchiaio di nome Gianfranco Come fai a saperlo?!? L'USDM ama chiacchiera amichevolmente con le pentole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 mi scordo sempre di farlo :(:(:( L'utente sotto di me adora i cassetti colorati di nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, dragotales ha scritto: mi scordo sempre di farlo :(:(:( L'utente sotto di me adora i cassetti colorati di nero Mi piacciono i cassetti beige L'USDM ha un fetish per le sedie colorate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.