Vai al commento


Quale Playstation 4 prendere? [CONSIGLIO]


Post raccomandati

ciao ragazzi sono intenzionato a comprarmi una Playstation 4.


Ho bisogno di un vostro consiglio..quale Bundle prendere e se esistono diverse tipologie di playstation4 (mi pare di aver visto classe a classe b)


 


 


Grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno di voi ha la play4? se si come vi trovate?

ho sentito che adesso l'online è a pagamento -.-  -_-

 

Si, è a pagamento è funziona peggio di prima, quando era gratis! Per quello ho consigliato l'altra console! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno di voi ha la play4? se si come vi trovate?

ho sentito che adesso l'online è a pagamento -.-  -_-

 

Io ce l'ho, ti posso dire che è stata un bel po' a prendere polvere xD Ma domani penso di prendere Assassin's Creed Unity, quindi tornerà  a lavorare. Poi nel 2015 escono dei bei giochi assolutamente da prendere, quindi magari se non prenderai AC Unity, aspetta ancora un po' a prenderla.

L'online sì, è a pagamento, a differenza della 3 dove l'online era totalmente gratis. Per me non è un gran problema visto che non gioco quasi mai online. Ma è a pagamento anche su XBOX ONE, quindi non ti salvi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, é a pagamento, 5 euro al mese.

No, non ho la ps4...

^^

al mese???????????? OoO

cavolo ma ho già  ordinato Asc unity per la play 4 xD

 

Si, è a pagamento è funziona peggio di prima, quando era gratis! Per quello ho consigliato l'altra console! xD

ma io sono sempre rimasto fedele alla play T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al mese???????????? OoO

cavolo ma ho già  ordinato Asc unity per la play 4 xD

 

ma io sono sempre rimasto fedele alla play T.T

 

C'è l'abbonamento, puoi anche spendere 50 € per pagarti 12 mesi di online. Sennò mi sembra ci sia anche l'abbonamento da 15 € e vale per 3 mesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ma io sono sempre rimasto fedele alla play T.T

 

E allora ti conviene aspettare ancora un po' prima di prenderla. Al momento non ne vale davvero la pena, come ha detto Giuls! =)

In ogni caso, se giochi online io ti consiglio di prendere l'altra console! Se invece per te non è cosi importante va bene la play! =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ce l'ho, ti posso dire che è stata un bel po' a prendere polvere xD Ma domani penso di prendere Assassin's Creed Unity, quindi tornerà  a lavorare. Poi nel 2015 escono dei bei giochi assolutamente da prendere, quindi magari se non prenderai AC Unity, aspetta ancora un po' a prenderla.

L'online sì, è a pagamento, a differenza della 3 dove l'online era totalmente gratis. Per me non è un gran problema visto che non gioco quasi mai online. Ma è a pagamento anche su XBOX ONE, quindi non ti salvi xD

perchè a prendere la polvere? 

sisi lo so che per xbox di base è a pagamento ma per la play proprio... 

si ho già  ordinato asc unity collector edition per la play 4 tipo due mesi fa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè a prendere la polvere? 

sisi lo so che per xbox di base è a pagamento ma per la play proprio... 

si ho già  ordinato asc unity collector edition per la play 4 tipo due mesi fa xD

 

Perché al momento non è che il parco giochi sia così vasto, le novità  e i bei giochi arriveranno dal prossimo anno.

La play purtroppo è diventata a pagamento per l'online :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora ti conviene aspettare ancora un po' prima di prenderla. Al momento non ne vale davvero la pena, come ha detto Giuls! =)

In ogni caso, se giochi online io ti consiglio di prendere l'altra console! Se invece per te non è cosi importante va bene la play! =D

infatti volevo aspettare almeno la playstation 4 slim xD

però fra poco esce GTAV per la 4 e altra robaaaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché al momento non è che il parco giochi sia così vasto, le novità  e i bei giochi arriveranno dal prossimo anno.

La play purtroppo è diventata a pagamento per l'online :/ 

quello si

avevo visto watch dogs.. poi va be adesso esce asc unity,gtaV infamous mi sembrano validi no?

Fai tu allora! Se ti piacciono le esclusive PS4 prendi quella! ;D

sono indeciso non so se aspettare frate T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè a prendere la polvere? 

sisi lo so che per xbox di base è a pagamento ma per la play proprio... 

si ho già  ordinato asc unity collector edition per la play 4 tipo due mesi fa xD

Perché non gioca da un bel po', proprio come la mia ps3 slim aspettando KHII Remix. :° (giul, tu con KHIII, comoda te e_e)

 

Btw, dipende da che giochi vuoi prendere, altrimenti aspettati la slim(si spera come la ps3) per l'anno successivo, che poi ci saranno molti più titoli da giocare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello si

avevo visto watch dogs.. poi va be adesso esce asc unity,gtaV infamous mi sembrano validi no?

 

Conta però che queste (a parte inFamous) non sono esclusive, ma multiplatform xD

Poi che ti posso dire, uscirà  Bloodborne, Dragon Quest Heroes, Metal Gear V, Uncharted 4, un nuovo gioco della Quantic Dream e altro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non gioca da un bel po', proprio come la mia ps3 slim aspettando KHII Remix. :° (giul, tu con KHIII, comoda te e_e)

 

Btw, dipende da che giochi vuoi prendere, altrimenti aspettati la slim(si spera come la ps3) per l'anno successivo, che poi ci saranno molti più titoli da giocare!

si infatti volevo la slim ma chissà  quando esce..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conta però che queste (a parte inFamous) non sono esclusive, ma multiplatform xD

Poi che ti posso dire, uscirà  Bloodborne, Dragon Quest Heroes, Metal Gear V, Uncharted 4, un nuovo gioco della Quantic Dream e altro xD

sisi lo so xD

 

sono assai confuso adesso mi sparo un po' di recensioniii

tu personalmente come ti trovi in generale a parte la polvere XD

Penso dovrai aspettare almeno 3 anni circa dalla nascita della ps4, a dir tanto

3 anni? ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi lo so xD

 

sono assai confuso adesso mi sparo un po' di recensioniii

tu personalmente come ti trovi in generale a parte la polvere XD

 

In generale mi trovo davvero bene, è silenziosa, ha un grosso potenziale ancora tutto da sfruttare e non m'ha mai dato problemi

sisi lo so xD

 

sono assai confuso adesso mi sparo un po' di recensioniii

tu personalmente come ti trovi in generale a parte la polvere XD

3 anni? ._.

 

Se non sbaglio la ps3 nacque nel 2006 o giù di lì, la slim (sempre se non sbaglio) arrivò nel 2009, fai tu xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...