Vai al commento


Quale Playstation 4 prendere? [CONSIGLIO]


Post raccomandati

In generale mi trovo davvero bene, è silenziosa, ha un grosso potenziale ancora tutto da sfruttare e non m'ha mai dato problemi

 

Se non sbaglio la ps3 nacque nel 2006 o giù di lì, la slim (sempre se non sbaglio) arrivò nel 2009, fai tu xD

cavolo...

tu quando l'hai presa quanto ci avevi speso? bundle o singola???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si mi sa che mi sparo la play 4 oggi..

bundle? whatch infamous? o destiny?

o aspetto la bundle di gtaV?

 

Quelle di Watch Dogs ed Infamous non so se ci sono ancora, quella di Destiny forse la trovi. Altrimenti, se ti interessa come gioco, punta a quella di GTA V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelle di Watch Dogs ed Infamous non so se ci sono ancora, quella di Destiny forse la trovi. Altrimenti, se ti interessa come gioco, punta a quella di GTA V

si da me ci sono ancora..

mi interessa molto watch dogs ma anche gtaV quindi non saprei T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Watch_Dogs conta che forse lo trovi anche usato

si hai ragione allora mi sa che aspetto la bundle di gtaV secondo te è meglio se la prenoto da amazon o aspetto al gamestop?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso darti un mio personalissimo consiglio, aspetta ancora un (bel) po' prima di acquistarla. In generale non ha quasi niente di innovativo, è diventato a pagamento l'online (e già  qui sarebbe da passare alla concorrenza, che è sempre stata coerente su questo aspetto) e di giochi veramente belli per ora solo l'ombra (come ti è stato già , detto la maggior parte uscirà  nell'anno nuovo)...


Io nelle mie attuali condizioni preferisco giocarmi titoli per ps3 che ancora non ho avuto modo di provare, approfittando di qualche ribasso di prezzo per via nell'uscita ps4 (il mio ultimo acquisto è stato la trilogia di Bioshock)...ma ovviamente, se hai modo di spendere quei soldi senza problemi, comprala e non pensarci più! Io pure se ne avessi modo me la sarei già  comprata, anche solo per sfizio! Ahahahah 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ne hai la possibilità  forse è meglio prenotarla (che sia su Amazon o GameStop)

tra l'altro ho visto su amazon che se la prenoto al posto di pagarla 450 la pago 399 e mi arriva il 18 novembre..

 

Se posso darti un mio personalissimo consiglio, aspetta ancora un (bel) po' prima di acquistarla. In generale non ha quasi niente di innovativo, è diventato a pagamento l'online (e già  qui sarebbe da passare alla concorrenza, che è sempre stata coerente su questo aspetto) e di giochi veramente belli per ora solo l'ombra (come ti è stato già , detto la maggior parte uscirà  nell'anno nuovo)...

Io nelle mie attuali condizioni preferisco giocarmi titoli per ps3 che ancora non ho avuto modo di provare, approfittando di qualche ribasso di prezzo per via nell'uscita ps4 (il mio ultimo acquisto è stato la trilogia di Bioshock)...ma ovviamente, se hai modo di spendere quei soldi senza problemi, comprala e non pensarci più! Io pure se ne avessi modo me la sarei già  comprata, anche solo per sfizio! Ahahahah 

la ps3 mi ha stufato..sisi ho la possibilità  ho tipo 1000€ bonus da spendere ahahhaahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tra l'altro ho visto su amazon che se la prenoto al posto di pagarla 450 la pago 399 e mi arriva il 18 novembre..

 

la ps3 mi ha stufato..sisi ho la possibilità  ho tipo 1000€ bonus da spendere ahahhaahah

 

La pagheresti al normale prezzo senza bundle, direi che è ottimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa che mi preme è la garanzia se l'acquisto su amazon come funziona?

 

Questo non te lo so dire purtroppo. Di norma penso duri due anni, se avrai problemi dovrai rivolgerti a qualche centro assistenza Sony (immagino, vado per logica xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, hai 1000€ da spendere e ti compri una console? Fatti un giro sul sito dell'Alienware va ;)

si ma con quei 1000€ mi devo fare rientrare una console,un tatuaggio e delle altre cose..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche con 700/800€ ti assembli un fisso di tutto rispetto 10 volte migliore delle console.

si lo so ma ho già  due pc (asus & macproretina) non me ne farei nulla di un fisso a casa

 

preferisco di gran lunga una console come ps4

>http://www.youtube.com/watch?v=SQygkvO6OrI

 

guardate questo video sono morto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considera che ai 400€ della console dovrai aggiungere 50/70 euro a botta per ogni gioco, a differenza del PC con Steam... Non credere sia tanto conveniente finanziariamente, a meno che non ti accontenti del PlayStation Plus (che è ancora vuoto e lo sarà  per molto, vista la frequenza con cui escono i giochi per la console)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su pc però mancano le esclusive, che sono il vero succo e il "fiore all'occhiello" delle console. Ovvio che ci sono le esclusive anche per pc, ma non a tutti può piacere giocare su quest'ultimo. Io personalmente preferirò sempre le console, proprio per questo motivo. E i giochi non è vero che escono ogni morte di papa come pensi, a pensarci escono con una buona frequenza, solo perché ancora non ci sono tanti giochi, non significa che usciranno dopo anni e anni lol Guarda la ps3, continuano a sfornare giochi su giochi a distanza anche di poco tempo. Le due nuove console devono solo prendere il via.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, puoi sempre aggiungere un joystick al PC (tra l'altro quello della XB1 è il migliore) e avere comunque qualsiasi altra funzione PC... I giochi sulle console che escono sono Indie e altre cosucce simili, quindi o ti piacciono quelli o se aspetti i titoli AAA se ne parla dopo mesi (e magari quando escono non hai tutti quei soldi per comprarli...)


Ogni cosa ha i suoi vantaggi, una console ha un prezzo di partenza minore e le sue esclusive, ma penso che i pro di un PC per gaming siano parecchi di più... Che poi è facilissimo che con PlayStation Now in futuro saranno streammati tutti i giochi PS4 anche sul PC, però te li giochi col controller XB1 e con grafica nettamente migliore :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti conviene aspettare e approfittare delle promozioni, piuttosto che acquistare un bundle.


Io tre o quattro settimane fa mi sono portato a casa PS4 + DriveClub + Plus 365 gg a 399.90. Ultimamente stanno mettendo fuori ottime offerte, quindi ti consiglierei di cercare quella migliore e solo allora comprare la console. Spendere adesso 399.90 per uno qualsiasi dei bundle ha poco senso, visto che praticamente ogni settimana un punto vendita lo abbassa a 349.90, o ci aggiunge un secondo gioco in omaggio.


 




Mah, puoi sempre aggiungere un joystick al PC (tra l'altro quello della XB1 è il migliore) e avere comunque qualsiasi altra funzione PC... I giochi sulle console che escono sono Indie e altre cosucce simili, quindi o ti piacciono quelli o se aspetti i titoli AAA se ne parla dopo mesi (e magari quando escono non hai tutti quei soldi per comprarli...)


Ogni cosa ha i suoi vantaggi, una console ha un prezzo di partenza minore e le sue esclusive, ma penso che i pro di un PC per gaming siano parecchi di più... Che poi è facilissimo che con PlayStation Now in futuro saranno streammati tutti i giochi PS4 anche sul PC, però te li giochi col controller XB1 e con grafica nettamente migliore :D




PlayStation Now è un servizio Sony, non arriverà  mai su PC, significherebbe farsi concorrenza da soli.


Tra l'altro col controller Xbox è proprio impossibile anche da pensare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...