Carl-J90 Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 Partecipo! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Majora-Goblin151 Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 non sia mai detto che non partecipi a una estrazione gratuita!Quindi.....partecipo
Akutenshi Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 Salve a tutti !Visto che non tocco più Pokémon X, ho deciso di aprire questa lotteria di Pokémon Leggendari/Evento. :3 Per partecipare all'Estrazione è necessario mettere "Mi piace" a questo messaggio e commentare.Passiamo ai premi :Shiny, 6 IVS, Natura Timida, Abilità Levitazione, Mosse : Scacciabruma, Rinfrescata, Foschisfera, Cozzata Zen.Shiny, 3 IVS, Natura Timida, Abilità Leggiadro, Mosse : Cannonflash, Psicoshock, Forza Lunare, HP FIRE.ID : 08014, AO : ãŸãªã°ãŸShiny, 6 IVS, Natura Modesta, Abilità Download, Mosse : Ronzio, Cannonflash, Nitrocarica, Tecnobotto.ID : 10072, AO : PlasmaShiny, 6 iVS, Natura Seria, Abilità Sogniamari, Mosse : Neropulsar, Psichico, Palla Ombra, Vuototetro.ID : 36461, AO : Tiptop 6 IVS, Natura Allegra, Abilità Vittorstella, Mosse : Cozzata Zen, Generatore V, Retromarcia, Lucesiluro.ID : 17551, AO : TPC5 IVS (Eccetto Dif. Sp.), Natura Ingenua, Abilità Multitipo, Mosse : Giudizio, Fulmine, Lanciafiamme, Psichico.ID : 11236, AO : Nick1° Posto : Latias e Jirachi Shiny !2° Posto : Genesect e Darkrai Shiny !3° Posto : Victini e Arceus ! N.B. : E' possibile commentare 1 sola volta (Il trasgressore verrà perseguitato e segnalato). I vincitori verranno estratti con Random.org Contatterò io i vincitori, non aprirò nessuna discussione ! I Pokémon mi sono stati scambiati, quindi non so da dove vengano ! La lotteria chiuderà oggi alle 18:00 !Buona fortuna a tutti ! Partecipo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.