Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Via wireless, dici? Da me mai successa owo". Nono. Laggavano brutalmente anche quando non eri connesso con nessuno. Ci impiegava anni il pg a cambiare direzione. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 xD comunque io dico che faranno MegaSnorlax che peserà circa 1549 kg Pfff, magari. :°°° Nono. Laggavano brutalmente anche quando non eri connesso con nessuno. Ci impiegava anni il pg a cambiare direzione. xd AH, per fortuna da me mai successa LOLOLOLOLOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 MA COSAAA. LOLCioè magari non lo notavi, ma succede. Cioè non può essermi successo sia con Diamante, che Perla, che Platino. A me dava parecchio fastidio, poi altra gente magari manco lo notava. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 L'hanno fatto per tutti i giochi fino alla terza gen e ora non lo fanno per la migliore gen? Comunque: MegaRampados e MegaBastiodon - MegaLuxray - MegaEeeveelutions - MegaHeatran - Mega/ArcheoRegigigas - MegaBronzong - MegaRapidash - MegaMachamp e MegaGolem Per ora mi vengono in mente questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma ORAS non sono gli ultimi remake che fanno? Mi pare che in un intervista, Masuda disse che sarà l' ultimo remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Comunque apparte tutto dovremmo aspettare ancora un bel po' per i remake e adesso vi spiego il perchè : Sul GBA sono usciti prima Pokemon Rubino/Zaffiro e poi i remake.Poi sul DS sono usciti Prima D/P e poi i remake.Stessa cosa sul 3DS,prima X Y poi i remake.Se la cosa non mi sfugge dovremmo aspettare un'altra console di nuova generazione da parte della nintendo,2 giochi pokemon con la settima generazione e poi i reamke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mega snorlax sarà paletstrato e snello! capito! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma ORAS non sono gli ultimi remake che fanno? Mi pare che in un intervista, Masuda disse che sarà l' ultimo remake *Si suicida* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Nono. Laggavano brutalmente anche quando non eri connesso con nessuno. Ci impiegava anni il pg a cambiare direzione. xd??? Mai successo! Con che DS giocavi? La schedina era integra? Da me andava alla perfezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 A parte le evoluzioni degli starter mi piqcerebbe che aggiungessero:-alcuni elementi dei remake di terza come l'ipervolo;-le archeo di Dialga, Palkia e la mega di Giratina;-un dopo storia simile all'episodio delta che permetta di catturare Arceus e farlo megaevolvere. In particolare mi piacerebbe che l'abilità di MegaArceus diventi una forma potenziata di Multitipo (come per il Flusso Delta di MegaRayquaza) e che possa Megaevolvere attraverso le lastre (di conseguenza il suo tipo varierà a seconda la lastra tenuta);-nuove megaevoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mi state facendo venire voglia di giocare a platino, all'alba dei remake di hoenn devo tornare a sinnoh? E vabe, facciamo questo sforzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Comunque apparte tutto dovremmo aspettare ancora un bel po' per i remake e adesso vi spiego il perchè : Sul GBA sono usciti prima Pokemon Rubino/Zaffiro e poi i remake.Poi sul DS sono usciti Prima D/P e poi i remake.Stessa cosa sul 3DS,prima X Y poi i remake.Se la cosa non mi sfugge dovremmo aspettare un'altra console di nuova generazione da parte della nintendo,2 giochi pokemon con la settima generazione e poi i reamke. forse con l'8 gen, perchè : il ds ha avuto 2 gen 4 e 5 , quindi al 3ds la 6- remake di 3-sequel di xy, poi 7 gen.....Poi con la nuova console 8 gen e poi remake di 4 genA parte le evoluzioni degli starter mi piqcerebbe che aggiungessero:-alcuni elementi dei remake di terza come l'ipervolo;-le archeo di Dialga, Palkia e la mega di Giratina;-un dopo storia simile all'episodio delta che permetta di catturare Arceus e farlo megaevolvere. In particolare mi piacerebbe che l'abilità di MegaArceus diventi una forma potenziata di Multitipo (come per il Flusso Delta di MegaRayquaza) e che possa Megaevolvere attraverso le lastre (di conseguenza il suo tipo varierà a seconda la lastra tenuta);-nuove megaevoluzioni.Certo e lolovvio che metteranno le mega dei starters, le forme primeve di palkia dialga, e forse come dici tu, la forma DIVINA DI ARCEUS.. poi il parco lotta e i SOTTERANEI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 state già pensando ai remake della 4 generazione? non è nemmeno uscito il remake della terza comunque se dovessero fare i remake metteranno sicuramente archeoarceus,archeoazelf,archeomesprit e archeouxie e le mega degli starters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Già mi immagino il superfantastico e invincibile MegaInfernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Il mio primo gioco è stato perla con turtuwig femmina, i sotterranei 3d ,megarcheo palkia dialga arceus e giratine, altre mega e Pokemon Diamante Temporale (o del tempo) e Pokemon Perla Spaziale(o dello spazio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMaster98 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Immagino un ipotetico mega arceus che si megaevolve avendo giudizio come mossa, e un abilità che renda giudizio super efficace su tutti i tipi (anime stile, come quando si proteggeva con le lastre, vi ricordate?) E un archeo palkia e dialga :3 però poi Giratina rimarrà svantaggiato à§.ৠnon so cosa inventarmi su quest'ultimo hahaha ...poi non possono mancare Mcresselia e Mdarkray! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infernape_the_best Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Io vorrei il remake di platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.