Tsukuyomi Uzumaki Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Buona sera a tutti voi in questa sera pasquale, mi presento.Mi chiamamo Viviana ed è da quando faccio le elementari che seguo i Pokémon (apparte la serie Advance, che non sono riuscita a vedere tutta e__e, ma che ho recuperato su Boing ^w^), anche se sono all'univesità continuo ancora a seguirli, soprattutto con l'arrivo della quinta generazione. Sono capitata qui sul sito cercando notizie su distribuzioni ed eventi e da allora non mi sono mai persa una vostra newes. Ora che ho un po' di tempo libero dai corsi sono riuscita finalmente a venire e a presentarmi sul forum, non vedo l'ora di visitarlo. ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Benvenuta! Spero ti divertirai tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Benvenuta! (Stima per il Nick) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsukuyomi Uzumaki Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Grazie a tutti del benvenuto .Benvenuta! (Stima per il Nick)Grazie ^w^. E complimenti per il tuo set, mi piace molto. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 benvenuta !! bellissimo nick *__* una delle mie tecniche : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Benvenuta sulla Pokémon Millennium Community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsukuyomi Uzumaki Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Grazie del benvenuto ragazzi, siete dvvero gentili. ^w^@Dave96 bello il tuo set di One Piece. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Benvenuta nel forum ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Welcome to Pokémon Millennium Forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Benvenuta !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 ♪Benvenuta♪amichevole amica♬ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Welcome! p.s. stima assoluta per Uzumaki, adoro anchio Naruto ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 welcome ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.