DavionXY Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Personalmente non mi è piaciuto il fatto che Vera mi abbia friendzonato poco prima di entrare nella grotta dei Tempi..Oltre a questo l'ovvio Parco LottaPersonalmente non mi è piaciuto il fatto che Vera mi abbia friendzonato poco prima di entrare nella grotta dei Tempi..Oltre a questo l'ovvio Parco LottaCosa mi significa tutto ciò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 premetto che il gioco mi è piaciuto, soprattutto per la grafica e la marea di leggendari che mancava in x e y.ecco cosa non mi è piaciuto:_ la "cattura" di latios (anche se così si può trovare della natura che si vuole) e la mancanza di pokémon erranti dopo la lega._ l'assenza del parco lotta: l'unico gioco a cui non ho mai giocato è stato smeraldo e tutti quelli che ci hanno giocato mi hanno detto che era la cosa migliore..._ per quanto riguarda la zona safari, è già un miracolo che l'abbiano messa: mancava da HGSS; secondo me hanno ancora problemi con la sostituzione della lotta con l'allenatore al posto di un pokémon_ ciclamipoli è dispersiva (certo, non come luminopoli) e manca il casino_ non ho trovato difficoltà , che speravo di trovare almeno nel parco lotta.._ infine una cosa che nessuno ha fatto notare: il MAGO DEI QUIZ RIMANE SENZA IDEE TROPPO PRESTO, insomma ha avuto più di dieci anni per pensare a dei tranelli per superare il nostro livello.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 infine una cosa che nessuno ha fatto notare: il MAGO DEI QUIZ RIMANE SENZA IDEE TROPPO PRESTO, insomma ha avuto più di dieci anni per pensare a dei tranelli per superare il nostro livello.. Quoto con tutto il mio cuore. Per quanto riguarda la Zona safari, forse hai ragione tu, può creare ancora troppi problemi a livello di programmazione. Ciclamipoli e sì diversa e molto caotica inizialmente, rispetto alla piccola cittadina che era in precedenza, ma a parte lo spaesamento iniziale riesci ad orientarti abbastanza subito, inoltre è carino vedere che nel giro di dieci anni Hoenn sia cambiata, come farebbe una normale città nella realtà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Quoto con tutto il mio cuore.Per quanto riguarda la Zona safari, forse hai ragione tu, può creare ancora troppi problemi a livello di programmazione.Ciclamipoli e sì diversa e molto caotica inizialmente, rispetto alla piccola cittadina che era in precedenza, ma a parte lo spaesamento iniziale riesci ad orientarti abbastanza subito, inoltre è carino vedere che nel giro di dieci anni Hoenn sia cambiata, come farebbe una normale città nella realtà .Veramente sono rimasti sulla stessa linea temporale dei giochi originali, come si evince dal fatto che il Parco Lotta non è ancora stato completato, ma solo progettato. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 La cosa che non mi è piaciuta è la semplicità e la mancanza di nuovi contenuti come megaevoluzioni, strumenti e mosse, praticamente è xy ambientato ad Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 La cosa che non mi è piaciuta è la semplicità e la mancanza di nuovi contenuti come megaevoluzioni, strumenti e mosse, praticamente è xy ambientato ad HoennStrumento nuovo---->vaso di hoopaPoi scusa ma xy e oras sono della stessa generazione è normale che le meccaniche siano simili. Inoltre hanno aggiunto primopulsar spadetelluriche e ascesa del drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Strumento nuovo---->vaso di hoopaPoi scusa ma xy e oras sono della stessa generazione è normale che le meccaniche siano simili. Inoltre hanno aggiunto primopulsar spadetelluriche e ascesa del drago Già , con due-tre cose hanno rivoluzionato il metagame (Ero ironico, ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Già , con due-tre cose hanno rivoluzionato il metagame (Ero ironico, ovviamente)Ma non capite che sono della STESSA GENERAZIONE?!!!??!? è normale che ci siano le stesse mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Infatti alcuni si lamentano anche perché nin hanno messo nuove evoluzioni... Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Infatti alcuni si lamentano anche perché nin hanno messo nuove evoluzioni... Mah. Bhe 2/3 potevano lasciarle nascoste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 La mancanza del Parco Lotta. Ma dopotutto sono i remake di Rubino e Zaffiro, non di Smeraldo. Ah sì, anche la semplicità . Ma ormai è normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clax Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Hahahaha anche io sono rimasta male per essere stata friendzonata!Comunque, sono d'accordo sul fatto che sia troppo semplice, però devo ammettere che sto trovando un po' più difficoltà rispetto ai giochi immediatamente precedenti. Certo, per sconfiggere la lega di pokemon Perla ci misi settimane (ammetto che anche io ero piccola e inesperta), però la Lega di pokemon Y l'ho sconfitta senza subire un graffio, mentre Rocco mi ha dato un po' di problemi. Anche la cattura dei leggendari mi da un po' di difficoltà ma mi piace così. È vero, quella di Latios/as se la potevano risparmiare.. Ma la funzione del Flauto Eone è un grosso acquisto. Peccato non si possa personalizzare il personaggio come in Y. Sulla grafica niente da dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 tutto stupendo ma l'unica cosa che speravo era il parco lotta, avendo giocato a rubino e non a smeraldo non ci sono mai stata ma dal manga sembrava una cosa interessante e secondo me ci poteva stare.Poi per chi si lamenta della zona safari: anche io ci sono rimasta male, ma a pensarci forse hanno avuto difficoltà con l'animazione per il personaggio durante la lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ora che ci penso...La mancanza di qualcosa con NinetalesDopo il Dex nazionale in tutti i percorsi trovi Pokémon extrahoenniani... non potevano aggiungere altre aree? (A parte le zone miraggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wham Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 la facilità e il non poter modellare il personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Poi per chi si lamenta della zona safari: anche io ci sono rimasta male, ma a pensarci forse hanno avuto difficoltà con l'animazione per il personaggio durante la lotta. Eh ma che cavolo, siamo nel 2014! Capisco che il 3ds non può arrivare alla grafica di una PS4 o Xbox One ma quanti problemi può creare l'animazione di uno sprite? Il problema è che il personaggio è in 3d senza bordi neri? Ci si ingegnava un po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ma si poteva fare benissimo nn troviamo scuse....semplicemente la gf è pigra e non aveva voglia di sbattersi ulteriormente,cme da tradizione del resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Il fatto che si guadagnino pochi soldi dalle lotte, così non riesco a breedare à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ancora a lamentarsi della semplicità ? I giochi pokémon non sono mai stati difficili. Vi dirò anche che sono contento del nuovo condividi exp. perché stare tre ore ad allenare un pokémon contro quelli selvatici per farlo salire di qualche livello non è difficoltà , non è longevità del gioco ma è soltanto una grande perdita di tempo. Dove starebbero la difficoltà e il divertimento nello sconfiggere per ore di fila, dozzine di pokémon selvatici che tiri giù in un colpo? Quella era solo un ostacolo che ci impediva di andare avanti e goderci l'avventura e di raggiungere i nostri obbiettivi. Posso concordare che ricevere Latios così è un po' brutto ma tra riceverlo così e averlo vagante, preferisco riceverlo così dato che è quasi impossibile il soft reset con i pokémon vaganti e inseguirlo per ore per tutta Hoenn sarebbe stato soltanto una perdita di tempo che mi avrebbe impedito di raggiungere il mio obbiettivo (averlo competitivo) e inseguire un pokèmon per una intera regione non è difficoltà dato che non devi fare altro che seguirlo per ore. A voi piace perdere delle ore per trovare un pokémon che magari non è neanche buono? Contenti voi, potete tranquillamente buttare il vostro tempo. Girare per tre ore nell'erba per trovare un pokémon non è una cosa difficile, è soltanto una cosa che richiede tempo (sprecato).Se volete trovare la difficoltà nei giochi pokémon, datevi al battling. È l'UNICA cosa che richiede davvero impegno in questi giochi. Li potrete trovare tutte le difficoltà che volete, perché sareste tutti con i pokémon allo stesso livello e così troverete tutte le lotte impegnative che tanto desiderate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ancora a lamentarsi della semplicità ? I giochi pokémon non sono mai stati difficili. Vi dirò anche che sono contento del nuovo condividi exp. perché stare tre ore ad allenare un pokémon contro quelli selvatici per farlo salire di qualche livello non è difficoltà , non è longevità del gioco ma è soltanto una grande perdita di tempo. Dove starebbero la difficoltà e il divertimento nello sconfiggere per ore di fila, dozzine di pokémon selvatici che tiri giù in un colpo? Quella era solo un ostacolo che ci impediva di andare avanti e goderci l'avventura e di raggiungere i nostri obbiettivi. Posso concordare che ricevere Latios così è un po' brutto ma tra riceverlo così e averlo vagante, preferisco riceverlo così dato che è quasi impossibile il soft reset con i pokémon vaganti e inseguirlo per ore per tutta Hoenn sarebbe stato soltanto una perdita di tempo che mi avrebbe impedito di raggiungere il mio obbiettivo (averlo competitivo) e inseguire un pokèmon per una intera regione non è difficoltà dato che non devi fare altro che seguirlo per ore. A voi piace perdere delle ore per trovare un pokémon che magari non è neanche buono? Contenti voi, potete tranquillamente buttare il vostro tempo. Girare per tre ore nell'erba per trovare un pokémon non è una cosa difficile, è soltanto una cosa che richiede tempo (sprecato).Se volete trovare la difficoltà nei giochi pokémon, datevi al battling. È l'UNICA cosa che richiede davvero impegno in questi giochi. Li potrete trovare tutte le difficoltà che volete, perché sareste tutti con i pokémon allo stesso livello e così troverete tutte le lotte impegnative che tanto desiderate. appunto: rende solo il gioco stupido e ripetitivo (più di quanto non lo sia già ), ma a sto punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 mancanza del parco lotta e del casinò,rimpiazzati da una villa lotta identica a quella precedente.per il resto si apprezzano molto i move tutor,ma a che scopo se oltre al competitivo la vera sfida è stata eliminata.p.s. avrei voluto che le basi segrete e il sistema di capopalestra fosse migliorato,magari potendo rendere la bandiera al vincitore solo dopo che si viene sconfitti e non rendere l'incontro opzionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DRA92 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Premetto che non ho ancora finito il gioco ma la cosa che mi è piaciuta meno e che si trovano poche varietà di Pokemon ce un pokedex da 700 pokemon e in 10ore di gioco ne ho incontrati 98 , non si può personalizzare il personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Premetto che non ho ancora finito il gioco ma la cosa che mi è piaciuta meno e che si trovano poche varietà di Pokemon ce un pokedex da 700 pokemon e in 10ore di gioco ne ho incontrati 98 , non si può personalizzare il personaggio è per renderlo piu simile agli origilnali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Premetto che non ho ancora finito il gioco ma la cosa che mi è piaciuta meno e che si trovano poche varietà di Pokemon ce un pokedex da 700 pokemon e in 10ore di gioco ne ho incontrati 98 , non si può personalizzare il personaggio E' SEMPRE stato così, sia in RFVF che in HGSS. Non puoi lamentartene ora. E a chi dice "Perché non hanno messo il Parco Lotta? Non gli costava molto". Andate voi a cercare di capire COME programmare 7 stili di lotta piuttosto diversi dai normali. Lo stesso vale per il meccanismo della Zona Safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Perché? C'erano degli stili di lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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