Manuel Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 *Clicca sull'immagine per accedere al club!*Novità esplosive sono in arrivo sul Pokémon Millennium Club! Tenetevi pronti perchè sono in arrivo una marea di iniziative che ti terranno compagnia nelle prossime settimane! Giochi, Attività e tanto divertimento in esclusiva per gli utenti di Pokémon Millennium! E non dimenticare che potrai anche diventare un Vip!Ristrutturazione del Pokémon Millennium Club!In occasione del rilascio della nuova skin del forum dedicata a Kyurem e ad altre novità della community, abbiamo rivoluzionato completamente le sezioni del Pokémon Millennium Club con novità e importanti aggiornamenti. Da questo momento il Pokémon Millennium è una categoria a parte, ciò permette una maggiore affluenza di utenti e una maggiore praticità . Tutte le ultime notizie del Pokémon Millennium Club saranno scritte in questa area Annunci e Novità .Giochi da Forum: ALT!Abbiamo notato in seguito ad alcune lamentele da parte di alcuni utenti che sono state create troppe discussioni gioco e abbiamo deciso di sospendere i giochi da forum più recenti e con meno risposte per permettere la conclusione degli altri giochi. Dopo la conclusione dei giochi attuali si potranno in futuro creare nuovi giochi!Una settimana di Pausa!Dopo aver organizzato tante iniziative in occasione della Pasqua, abbiamo deciso che questa settimana non saranno iniziative per permettere allo staff di riorganizzare le idee e creare nuove e fantasiose iniziative! Che cosa stanno tramando?La settimana ESPLOSIVA delle IniziativeLa prossima settimana sul Pokémon Millennium Club sarà esplosiva! Una pioggia di Iniziative e una invasione di PokéPoints! Un fantastico Contest Grafico, un Contest di Scrittura, nuovi e fantasiosi giochi del Satoshi's Castle, l'immancabile PokéQuiz e altre misteriose e sorprendenti iniziative!La prossima settimana, insieme alle tante iniziative esplosive si terrà l'ultimo fantastico appunto con il PokéQuiz in Chat in cui avrete la possibilità di vincere ancora una volta fantastici premi Pokémon e tanti PokéPoints! Inoltre potrete partecipare non a due ma a ben tre nuovi giochi del Satoshi Castle! Gold User & Area Vip: Dal 1° Maggio su Pokémon Millennium! Novità e Anticipazioni!Un piccolo cambio di nome per la sezione più esclusiva di Pokémon Millennium, l'Angolo Vip di Pokémon Millennium si chiamerà ufficialmente Area Vip. All'interno troverai novità e anteprime esclusive tra cui informazioni segrete sulle prossime Skin del Sito o del Forum, importanti notizie e novità dal mondo Pokémon in anteprima assoluta, reportage e video di Pokèmon Millennium e molto altro ancora. L'Area Vip sarà accessibile solamente dai Gold User, che godranno inoltre di altri vantaggi esclusivi tra cui una favolosa targhetta utente dorata.Lo scorso mese a causa di un errore di copiatura di testo, per sbaglio non abbiamo rivelato i fortunassimi utenti estratti bensì i 5 Utenti più attivi della nostra community (avremmo dovuto rivelarli in queste settimane) che per premiarli della loro fiducia e fedeltà hanno diritto insieme agli utenti estratti di provare in anteprima tutti i vantaggi di essere Gold User!I 5 Utenti più attivi (esclusi i moderatori) della nostra community che hanno diritto a provare in anteprima i vantaggi dei Gold User sono Pokémonmaster98, A the shadow, Lightling, LightGiga e LegendGabri00.I 5 fortunati utenti estratti della nostra community che hanno il diritto a provare in anteprima i vantaggi dei Gold User sono Roxas, itachi93, Kaiko108, Corrado e IcyFlame!Questi fortunati utenti potranno provare ufficialmente dal 23 al 29 Aprile tutti i vantaggi dei Gold User! Dal 1° Maggio invece tutti gli utenti potranno diventare dei Gold User! Come? Utilizzando i PokéPoints o... ci sarà una alternativa? Maggiori informazioni saranno rivelate a breve!Il Catalogo Premi è sempre più ricco!Nuovi oggi sono disponibili nel nostro Catalogo Premi! Da oggi potrai ottenere l'esclusivo Capellino di Tepig del Pokémon Camp 2011 e il DVD italiano del Film Pokémon Arceus e il Gioiello della Vita! Ma le novità non sono finite, da fine maggio potrai scambiare i tuoi PokéPoints e ottenere i DVD italiani dei film Pokémon Jirachi Wish Maker e Pokémon Destiny Deoxys mentre da fine giugno potrai ottenere i DVD dei film Pokémon Nero - Victini e Reshiram e Bianco - Victini e Zekrom!Ti ricordiamo che puoi consultare il Catalogo Premi, La guida al Club e le discussioni ufficiali nella sezione Pokémon Millennium Square. Pokémon Millennium Club! Tante iniziative, attività , fantastici premi e tanto divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 *Esplode* Wow belle novita (come al solito la sfiga delle estrazioni mi perseguita o.o)Grazie mille comunque Manuel ricorda... Il vero rivoluzionario di PM sono io XD (quindi io sono a capo della rivoluzione lol)EDIT:ulteriore sfiga sono il sesto utente piu attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Lolpoor landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 True story Landon v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Yeee, sono stato estratto! Poor Landon Certo che, però, rimandate sempre con l'area vip, non fa niente, però! Uffi, finisce il pokèquiz... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Sono stato estratto!Che fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Benissimo! Complimenti agli estratti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 sono gold user,grazie freddie comunque belle notizie,come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 la mia solita sfiga...avrò partecipato a 1,2,3,4... -boh, ho perso il conto- estrazioni e... manco una... à§_ৠT_T sighper il resto, ottime novità e congratulation agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Fantastic! Mi affido al secondo metodo per diventare Gold User, perché non raggiungerò mai i Poképoints necessari! XDAh quindi non sono stato estratto, mi sembrava strano XD non ho mai avuto troppa fortuna. Però grazie della possibilità di provare in anteprima l'Area Vip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 ottime novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Nuove novita! La mia soluta sfortuna sigh.. complimenti ai 5 utenti estratti e i 5 piu attivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 bellissime novità ... tranne una, in realtà : domani sarà l'ultima volta per il PokéQuiz, in questa edizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 bellissime novità ... tranne una, in realtà : domani sarà l'ultima volta per il PokéQuiz, in questa edizione Il PokéQuiz sarà la prossima settimana con la speciale settimana esplosiva delle iniziative! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Il PokéQuiz sarà la prossima settimana con la speciale settimana esplosiva delle iniziative! XDEcco, come sempre mi perdo qualcosa perché leggo troppo in fretta! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Spero in altre elezioni . Il pokèquiz finisce D:! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 oddio sono tra gli estratti * me muore* XD che fortuna : D , sono curioso per le novità e grazie per la possibilità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Complimenti agli estratti!!! Ma ci saranno altre estrazioni? O altre elezioni per i Gold User? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 come nn sono gold user ma anche io sono molto attivo su questa community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 LOL! Comunque complimenti a tutti i selezionati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Purtroppo la prossima settimana sarò piuttosto impegnato e difficilmente parteciperò ai satoshi, peccato anche che sia arrivato l'ultimo appuntamento del pokèquiz D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Io non ho mai partecipato a niente.Mi sà che parteciperò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Complimenti a tutti! Peccato, volevo proprio provare il PokéQuiz più spesso!Dal 1° Maggio invece tutti gli utenti potranno diventare dei Gold User! Come? Utilizzando i PokéPoints o... ci sarà una alternativa? Maggiori informazioni saranno rivelate a breve! Quello in grassetto mi intriga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 U A U *_____* che forza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.