Delta_ Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Adesso, Alexina ha scritto: /cut e ci riesci perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 poi boh, ho voluto farmi qualcosa inerente a Glitter Force (Blu) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Bella icon:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 9 minuti fa, Warmachine85 ha scritto: Bella icon:) thank you Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 19 minuti fa, Alexina ha scritto: poi boh, ho voluto farmi qualcosa inerente a Glitter Force (Blu) Che bello! *^* Ho una correzione da farti però... lei è cure Beauty... anche se glitter blu è il nome che la nextflix ha dato a lei... e... sono in lutto per questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Crystalsweet ha scritto: Che bello! *^* Ho una correzione da farti però... lei è cure Beauty... anche se glitter blu è il nome che la nextflix ha dato a lei... e... sono in lutto per questo... guarda sono andata a cercare nella wiki Inglese e ho visto che diceva anche Cure Beauty xD Infatti Cure Beauty era meglio di Glitter Blu :/ Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 4 minuti fa, Alexina ha scritto: guarda sono andata a cercare nella wiki Inglese e ho visto che diceva anche Cure Beauty xD Infatti Cure Beauty era meglio di Glitter Blu :/ Infatti wiki mette glitter blu... (prova a vedere in quella italiana) Comunquei veri nomi sono questi Rosa- cure happy Arancione- cure sunny Giallo- cure peace Verde- cure march Blu- cure Beauty Purtroppo nexflit ha rovinato smile pretty cure, e ora toccherà pure a doki doki... aiut Spoiler Questa è un'opinione personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Crystalsweet ha scritto: Infatti wiki mette glitter blu... (prova a vedere in quella italiana) Comunquei veri nomi sono questi Rosa- cure happy Arancione- cure sunny Giallo- cure peace Verde- cure march Blu- cure Beauty Purtroppo nexflit ha rovinato smile pretty cure, e ora toccherà pure a doki doki... aiut Apri contenuto nascosto Questa è un'opinione personale ok, grazie...poi basterà solo una piccola modifica xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Alexina ha scritto: ok, grazie...poi basterà solo una piccola modifica xD Ma anche glitter blu è uno dei nomi ufficiali, non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 6 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Ma anche glitter blu è uno dei nomi ufficiali, non serve però è sempre "odioso" quando cambiano i nomi di personaggi anche se ufficiali Capita spesso Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Alexina ha scritto: però è sempre "odioso" quando cambiano i nomi di personaggi anche se ufficiali Capita spesso Già.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 piccolo aggiornamento, nulla di particolare Stock Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Prove di colore e di Iconsss!!! :3 Non trovavo piu lo Stock e ho caricato quello Modificato Stock Avril :3 Stock Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 In realtà, sono prove perchè non sapevo che fare! Stock Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Boh, a me piacevano Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Sei migliorata tantissimo, che belle le ultime cose! Bravissima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Davvero belli gli ultimi lavori, sai anche disegnare bene! Continua cosí :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2017 50 minuti fa, Kio_ ha scritto: Sei migliorata tantissimo, che belle le ultime cose! Bravissima!! grazie mille :3 sperando di continuare xD 3 minuti fa, Shark ha scritto: Davvero belli gli ultimi lavori, sai anche disegnare bene! Continua cosí :3 grazie mille :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 9 minuti fa, Alexina ha scritto: grazie mille :3 sperando di continuare xD Sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Sicuramente I thought disappeared on the 26th Se il PC regge e anche il mio vecchissimo photoshop anche, 7.0.1 mi pare, posso farcela Incoraggiamento al mio PC Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Non sapendo che fare provo a farmi un altro set ed esce questo xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Bel set complimenti;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 8 ore fa, Ghost_rider85 ha scritto: Bel set complimenti;) thank you :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 9 ore fa, Alexina ha scritto: Non sapendo che fare provo a farmi un altro set ed esce questo xD Che belle queste icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 6 minuti fa, Wilson ha scritto: Che belle queste icon ti ringrazio :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.