Conny Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Mini mini aggiornamento per tirare su il topic ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Trovo questa fusion deliziosa, tuttavia ho due appunti: il primo è che non è bello visivamente che la coda copra la faccia; il secondo è che la coda è unita piuttosto male al corpo (bisognerebbe rivedere in particolare i bordi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 E dopo tanto, troppo tempo, aggiorno con tre icon Voglio riprendere a graficare come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Mini mini aggiornamento per tirare su il topic ;w; bellissima questa fusion *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 On 4/11/2015, 14:39:05, Heliolisky ha scritto: Mini mini aggiornamento per tirare su il topic ;w; bellissima questa fusion *-* Grazie mille Hel <3 OMG aggiorno con altre icon (ho voglia solo di fare icon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ma quanti bei lavoretti Conny,complimenti vivissimi :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 On 7/11/2015, 15:22:30, Fenrir ha scritto: Ma quanti bei lavoretti Conny,complimenti vivissimi Grazie mille! <33333 Boh... aggiorno con questo disegnino di Mega Gardevoir Colorato malissimo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Conny ha scritto: Grazie mille! <33333 Boh... aggiorno con questo disegnino di Mega Gardevoir Colorato malissimo ok Il nero gli dona invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 On 7/11/2015, 15:15:51, Conny ha scritto: Grazie mille Hel <3 OMG aggiorno con altre icon (ho voglia solo di fare icon) Che carine *-* Per quanto riguara il disegno è carino, ma la gonna é colorata un po male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Heliolisky ha scritto: Per quanto riguara il disegno è carino, ma la gonna é colorata un po male. Ho un brutto vizio di andare velocemente nel colorare ad un certo punto XD Grazie mille ad entrambi <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Non avevo mai visto questo Topic! ** Complimenti Conny, sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 17 minuti fa, Conny ha scritto: Ho un brutto vizio di andare velocemente nel colorare ad un certo punto XD Grazie mille ad entrambi <33333 Sei adorabile Conny,e oltre ai cosplay che fai mi piace sbirciare i tuoi lavoretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 15 ore fa, Crystal96 ha scritto: Non avevo mai visto questo Topic! ** Complimenti Conny, sei bravissima Grazie mille! <333 15 ore fa, Fenrir ha scritto: Sei adorabile Conny,e oltre ai cosplay che fai mi piace sbirciare i tuoi lavoretti Ahahah grazie! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Aggiorno con due nuovi set! <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Pff aggiorno con delle icon, mi sentivo ispirata dai gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Ho trovato delle immagini di ChatNoire veramente carine, non ho resistito <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Mi annoiavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Belli i tuoi lavori,molto dolci i gattini Spoiler Ti avevo lasciato una cosa in bacheca che non hai visto,sappi che c'era,notte Connie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Grazie Fen <3 Spoiler Scusami tanto, non me ne sono accorta! ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 30 minuti fa, Conny ha scritto: Grazie Fen <3 Nascondi contenuto Scusami tanto, non me ne sono accorta! ;___; Ma grazie a te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 quanta bella rrobah ** On 05/01/2016 at 17:06, Conny ha scritto: Pff aggiorno con delle icon, mi sentivo ispirata dai gatti oddei cosa non sono queste icon ;ω; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 On 7 novembre 2015 at 15:15, Conny ha scritto: Grazie mille Hel <3 OMG aggiorno con altre icon (ho voglia solo di fare icon) Che bella la Icon di Umbreon!!! ♥️ 2 minuti fa, Gallady ha scritto: quanta bella rrobah ** oddei cosa non sono queste icon ;ω; ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 1 ora fa, Gallady ha scritto: quanta bella rrobah ** oddei cosa non sono queste icon ;ω; Merito dei mici ahahaha <333 1 ora fa, Notturnia ha scritto: Che bella la Icon di Umbreon!!! ♥️ ♥️ Grazieeeee <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 @Conny Complimenti, tra le icon ho visto qualcosa di davvero interessante! Proprio inerente a queste avrei un consiglio da darti, le dimensioni per le icon sono di 120x120 da quando c'è il nuovo forum. Se si utilizza un icon 100x100 risulta sgranata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 On 14/1/2016 at 01:25, letscore ha scritto: @Conny Complimenti, tra le icon ho visto qualcosa di davvero interessante! Proprio inerente a queste avrei un consiglio da darti, le dimensioni per le icon sono di 120x120 da quando c'è il nuovo forum. Se si utilizza un icon 100x100 risulta sgranata. Grazie Let! <33 Ah, non lo sapevo.. grazie per la dritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.