Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Quella di Roxas mi piace moltissimo. Continua così!Hai ragione, anche a me piace moltissimo com'è venuta ed appunto ancora non ci credo che l'ho fatta io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Galleria aggiornata.Cliccate la nuova immagine per vederla bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kame Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 bella la citta mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 bella la citta mi piaceGrazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 ** stupenda la città (ma non hai un pò esagerato con i leggendari? :rotom-smile:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 ** stupenda la città (ma non hai un pò esagerato con i leggendari? :rotom-smile:)Ma nooo, che dici... *fischietta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaze Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Carine comunque come hanno detto gli altri ti consiglio di cambiare e font e magari abbelirli con le opzioni di fusione su photoshop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Carine comunque come hanno detto gli altri ti consiglio di cambiare e font e magari abbelirli con le opzioni di fusione su photoshop.Grazie!Blaze, il problema è che non ho Photoshop, ma ho 'Gimp'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaze Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Grazie!Blaze, il problema è che non ho Photoshop, ma ho 'Gimp'.Non so aiutarti allora mi spiace non ho mai usato Gimp comunque ti consiglio di scaricare photoshop è molto meglio e quello portable non ha bisogno di installazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 La città è molto bella, però PC e Shop attaccati non ci stanno molto bene, per quanto riguarda Groudon/Kyogre avresti dovuto provare a fare un qualcosa come un piedistallo con attorno magma per Groudon e tipo laghetto per Kyogre, perchè vederlo combattere sulla terra fa un po' strano ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2011 La città è molto bella, però PC e Shop attaccati non ci stanno molto bene, per quanto riguarda Groudon/Kyogre avresti dovuto provare a fare un qualcosa come un piedistallo con attorno magma per Groudon e tipo laghetto per Kyogre, perchè vederlo combattere sulla terra fa un po' strano ._.Grazie.1) A me piaceva e quindi l'ho fatta così XD2) Lo so, è un pò strano vedere Kyogre sulla terra ferma, ma l'ho fatta mesi fa questa città e non ero molto pratico nella grafica, comunque grazie per il consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 a me piace moltissimo la città e anke alcuni avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2011 a me piace moltissimo la città e anke alcuni avatarGrazie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Sono molto belli i tuoi lavori!!! :pikachu_but: Comunque potresti farmi un icons con Dwebble? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Sono molto belli i tuoi lavori!!! :jolteonplz: Comunque potresti farmi un icons con Dwebble?Grazie.Va bene, domani avrai la tua Icons, ora non posso perchè tra poco vado a dormire! :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 OK Grazie!!! :pikachu_but: :jolteonplz: Vado a dormire anche io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Allordunque.Le icons sono carine, e si nota un miglioramento rispetto ai primi lavori. Utilizza magari dei font diversi diminuendo anche la dimensione e prova ad applicare delle textures.Stesso discorso per le sign: in questo caso, però, ti sconsiglio fortemente l'utilizzo di - quasi - tutti i filtri forniti da Gimp. Se vuoi fondere meglio il render con lo sfondo inizia ad esercitarti con lo sfumino, ed anche in questo caso aggiungi delle textures [settate su Schermo] per rendere il tutto più "armonioso".Per ciò che riguarda la mappa, infine, ci sono delle leggere imperfezioni nel bordo del fossato pieno di lava [non so se siano volontarie, ma comunque sia te le sconsiglio] e le ombre degli alberi a sinistra coprono la recinzione. Il resto dovrebbe andar bene, ed anche come concept è abbastanza carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Allordunque.Le icons sono carine, e si nota un miglioramento rispetto ai primi lavori. Utilizza magari dei font diversi diminuendo anche la dimensione e prova ad applicare delle textures.Stesso discorso per le sign: in questo caso, però, ti sconsiglio fortemente l'utilizzo di - quasi - tutti i filtri forniti da Gimp. Se vuoi fondere meglio il render con lo sfondo inizia ad esercitarti con lo sfumino, ed anche in questo caso aggiungi delle textures [settate su Schermo] per rendere il tutto più "armonioso".Per ciò che riguarda la mappa, infine, ci sono delle leggere imperfezioni nel bordo del fossato pieno di lava [non so se siano volontarie, ma comunque sia te le sconsiglio] e le ombre degli alberi a sinistra coprono la recinzione. Il resto dovrebbe andar bene, ed anche come concept è abbastanza carino.Grazie per i consigli! XDComunque potresti farmi un icons con Dwebble?Ecco fatto, spero che ti piacciano.Con nome: Senza nome: Galleria aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Sono molto belli! Fantastica la città ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 vanillite,benissimo,posso prendere l'immagine di keldeo senza nome e metterlo nell'avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Va bene Chireo! XDGrazie pokemonmaster98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Va bene Chireo! Grazie pokemonmaster98E di che, Vanillite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Bello non stò scherzando u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Bello non stò scherzando u.ùGrazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Sei veramente bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.