Guest Alessia Azalina Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Ciao popolo di pokemon, allora la mia avventura è molto carina e di certo inusuale... però tranquilli è molto corta Sono arrivata in questo forum andando alla Games Week sta mattina, infatti io portavo il cosplay di Touko (per chiunque non sappia cos'è un ''cosplay'', è semplicemente ''quando ti vesti da un personaggio dei cartoni/videogiochi/film'' XD) e il fotografo di pokemon millennium mi ha chiesto una foto per il sito, beh ho scoperto così l'esistenza del sito XD e siccome ho passato 3 pomeriggi allo stand del pokemontcg sono piuttosto in palla e dovevo per forza iscrivermi a una community XDdetto questo vi informo anche sui dettagli inutili della mia vita,Mi chiamo Alessia Azalina (cognome d'arte diciamo XD) sono di Milano, la mia vita si divide in musica, mondo nerd e cosplay, sono anche una sportiva e faccio il liceo artistico Non so piu che aggiungere ma mi pare di aver scritto abbastanza, Pace&amore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 we, benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Ma che bella presentazione, sei più che benvenuta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Benvenuta Alessia, molto bello il tuo cosplay di Touko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Benvenuta nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Be, che dire, benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Benvenuto/a e buona permanenza! XD Bella presentazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Alessia Azalina Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 wha! Grazie a tutti mi state gia simpatici u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Benvenuta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Benvenuta Alessia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 ciao!!!!!!!!!!!!!!un caldo saluto da me x scaldarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.