Magi-Magi Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 Bè, d'altronde guarda che ore sono! Dovrei andare a letto anch'io, ma...vabbè. Buonasera a tutti, mi chiamo Emanuele, ma chiamatemi pure Magi >_ > Magari mi avrete visto nel lontano 1900 qualcosa in chat con il nick magi...peccato che ora tra una balla e l'altra non frequento più la chat. Vabbè, vediamo di recuperare con questo forum. Felice di fare la consocenza di chicchessia!
Hammy Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 Benvenuto Magi ^O^ Mi stai simpatico anche se non ti conosco ._. boh .-.
Magi-Magi Inviato 7 novembre, 2011 Autore Inviato 7 novembre, 2011 Benvenuto Magi ^O^ Mi stai simpatico anche se non ti conosco ._. boh .-.Bè, tu mi stai simpatico perchè sei un fan di Jessie! =D
Itachi Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 Benvenuto Emanuele, vedo che non solo l'unico che è sveglio anche a quest'ora
Magi-Magi Inviato 7 novembre, 2011 Autore Inviato 7 novembre, 2011 Eeeeh, che vuoi farci...la voglia di andare a letto tarda sempre a venire...
Swampert Inviato 23 novembre, 2011 Inviato 23 novembre, 2011 con un ritaardo di 2 settimane...Benvenuto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.