Magi-Magi Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Bè, d'altronde guarda che ore sono! Dovrei andare a letto anch'io, ma...vabbè. Buonasera a tutti, mi chiamo Emanuele, ma chiamatemi pure Magi >_ > Magari mi avrete visto nel lontano 1900 qualcosa in chat con il nick magi...peccato che ora tra una balla e l'altra non frequento più la chat. Vabbè, vediamo di recuperare con questo forum. Felice di fare la consocenza di chicchessia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Benvenuto Magi ^O^ Mi stai simpatico anche se non ti conosco ._. boh .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magi-Magi Inviato 7 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Benvenuto Magi ^O^ Mi stai simpatico anche se non ti conosco ._. boh .-.Bè, tu mi stai simpatico perchè sei un fan di Jessie! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Benvenuto Emanuele, vedo che non solo l'unico che è sveglio anche a quest'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magi-Magi Inviato 7 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Eeeeh, che vuoi farci...la voglia di andare a letto tarda sempre a venire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Benvenuto! E Buonmattino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Benvenuto, e buon pomeriggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Benvenuto/a e buona permanenza! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza Emanuele XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Ciao ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 ciai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 con un ritaardo di 2 settimane...Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Benvenuto Magi-Magi (avatar figo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.