Vai al commento

Ta daa.. mi presento

Post raccomandati

Guest Fabio Paolo Foresti

ciao a tutti mi presento sono genosect ma mi potete chiamare paolo perche' e' il mio vero nome ;) che dire:mi piacciono i pokemon e questa passione la ho da quando avevo 7 anni,i miei pokemon preferiti sono quelli di kanto e unima e ho 14 anni ciao a tutti di nuovo e una domanda :che cosa viaspettate in codesto gioco "pokemon versione bianca 2 e nera 2? ciao a tutti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti mi presento sono genosect ma mi potete chiamare paolo perche' e' il mio vero nome ;) che dire:mi piacciono i pokemon e questa passione la ho da quando avevo 7 anni,i miei pokemon preferiti sono quelli di kanto e unima e ho 14 anni ciao a tutti di nuovo e una domanda :che cosa viaspettate in codesto gioco "pokemon versione bianca 2 e nera 2? ciao a tutti XD

no paolo,ti devi presentare cliccando su inizia nuova discussione :D

Link al commento

Guest kiurembianco01

Ciao raga mi presento mi chiamo giacomo ho 11 e ho cominciato a giocare a pokemon da pokemon versione perla spero di fare amicizia con tutti voi!

Link al commento

Ciao raga mi presento mi chiamo giacomo ho 11 e ho cominciato a giocare a pokemon da pokemon versione perla spero di fare amicizia con tutti voi!

Sei pregato di non presentarti in una discussione di presentazione di un altro utente.

Crea la tua discussione per la tua presentazione! :D

Se non sai come si fa, vai qua, clicca su 'Inizia una nuova discussione', completa i campi ed alla fine clicca su 'Invia la nuova discussione'. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...