Nicolò. Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ladies and gentlemen, ragazzi e ragazze, save a tutti!Eccoci finalmente i tanto sospirati risultati del Contest Videoclip XY! Per prima cosa ci vogliamo scusare con tutti per la lunga attesa, è stato un Contest nuovo e difficile da gestire ma noi abbiamo indubbiamente le nostre colpe.Abbiamo dovuto valutare tantissimi lavori e proprio per questo abbiamo deciso dare il premio di consolazione a tutti i lavori che hanno ottenuto una media pari o superiore al 7 da almeno un giudice! Questi sono i criteri che abbiamo usato per le valutazioni:Voto attinenza: per valutarequanto era attinente il lavoro alla traccia del Contest.Voto originalità : per valutare l'originalità del lavoro, appunto.Voto testi ed ambientazione: per valutare l'incisività dei testi e l'armonia di allenatore e Pokémon con l'ambientazione. Ma senza indugiare oltre andiamo a vedere i vincitori: Il terzo premio va a...cialex88! Che si porta a casa 5 PokéPoints! Al secondo posto troviamo... Sparky 99! Che si porta a casa 10 PokéPoints! Ed infine, nel gradino più alto del podio troviamo, alla prima posizione c'è...lucapokemon2000! Che si porta a casa 15 PokéPoints! A vincere il premio originalità invece è...DaniPika97! Che si porta a casa 7 PokéPoints! Il premio di consolazione di 1 PP verrà dato ai seguenti partecipanti:MegaEnzo, Bubbelo, iPhione, RChristian, Angeal, Fender, Froking, ~•Stephanos•~, giuly_style, luxio369, Tails, ZarRomanov, Monochromatic, Arson, -Giuls, ~Gilgamesh~, Justin, Mad Hatter, Nozomi-Chan, Porygon-Z, Simoforzamilan97, Pokéfan98, NoelFurokawa, Geru, Lady Froslass, EmaOshawott, Prismatic, Enemy, Goron98, The Only One, Jaja, Spongey, Ariolu, Cappy. Ringraziamo tutti per l'enorme pazienza e ci complimentiamo con voi per i vostri lavori!Infine ricordiamo che se volete sapere i giudizi sui vostri lavori, sarà sufficiente mandare un Messaggio Privato a Marko99, Superyle99 o a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Beh, complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sììììì premio di consolazione evvai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Mi chiedo come abbiano fatto.....0.< mmmh....vabbeh, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori!Come immaginavo, il mio lavoro era troppo semplice per poter meritare un qualsiasi premio, dopotutto era la prima volta che creavo un videoclip, sarà per la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 beh, complimenti a tutti i vincitori allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Yeeeeeeeee, è valsa la pena di aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Per mia scelta non ho partecipato, comunque, congratulazioni ai vincitori @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Mi stavo chiedendo... come faccio a mostrare il mio Videoclip ? Io non ho un lettore SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Signori vincitori, se vedete questo messaggio rispondete:Quante scene con il pokemon avete creato? Il fatto è che io credo di aver sbagliato usando una sola scena (eheh!), perciò volevo vedere se questo avesse avuto un riscontro nella valutazione con i vincitori come metro di misura. Sia chiaro, non ho nulla contro i vincitori (prO luca!), ma mi è rimasta la curiosità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Mi chiedo come abbiano fatto.....0.< mmmh....vabbeh, complimenti! Ehm...<<Mi chiedo come mai avranno fatto>>Non credo di aver capito.Hanno partecipato e hanno fatto un bel video, non mi sembra molto difficile... ^^"Se ho passato qualche passaggio chiamami xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ehm...<<Mi chiedo come mai avranno fatto>>Non credo di aver capito.Hanno partecipato e hanno fatto un bel video, non mi sembra molto difficile... ^^"Se ho passato qualche passaggio chiamami xD La sua non era una critica, più che altro una richiesta per i vincitori per spiegare come abbiano creato il loro videoclip che li ha portati alla vittoria, perché non era semplice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Il PP di consolazione mi consola (?) LOLCongrats a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Signori vincitori, se vedete questo messaggio rispondete:Quante scene con il pokemon avete creato? Il fatto è che io credo di aver sbagliato usando una sola scena (eheh!), perciò volevo vedere se questo avesse avuto un riscontro nella valutazione con i vincitori come metro di misura. Sia chiaro, non ho nulla contro i vincitori (prO luca!), ma mi è rimasta la curiosità ! Per "Scene" intendi i secondi? Se vuoi ti posso mostrare direttamente il mio semplicemente registrandoti momentaneamente tra gli Amici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Wow, quanti premi di consolazione! Grazie mille e tanti complimenti ai vincitori! Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ehm...<<Mi chiedo come mai avranno fatto>>Non credo di aver capito.Hanno partecipato e hanno fatto un bel video, non mi sembra molto difficile... ^^"Se ho passato qualche passaggio chiamami xDnel senso, come avranno impostato il video? Essendo un contest nuovo è difficile comprendere all'inizio i metri di valutazione, perciò, anche sapendo di essere stata un po' superba del proprio lavoro (ergh, no, non è un vanto! ^.^'), mi chiedo quale sia quel più più che li abbia premiati. È un modo per imparare il meglio sulle tracce dei vincitori per migliorare il proprio stile, non credo ci sia niente di male (spero)Non vorrei si offendessero i vincitori, però: spero possiate capirmi, almeno nel fatto che questo è il primo contest di questo genere ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Lolrip, niente PP di consolazione per il Brandon versione Emerald e il Latios con l'animazione di Dragobolide... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 nel senso, come avranno impostato il video?Essendo un contest nuovo è difficile comprendere all'inizio i metri di valutazione, perciò, anche sapendo di essere stata un po' superba del proprio lavoro (ergh, no, non è un vanto! ^.^'), mi chiedo quale sia quel più più che li abbia premiati. È un modo per imparare il meglio sulle tracce dei vincitori per migliorare il proprio stile, non credo ci sia niente di male (spero)Non vorrei si offendessero i vincitori, però: spero possiate capirmi, almeno nel fatto che questo è il primo contest di questo genere ^.^ È esattamente per questo motivo che vorrei capire come (innanzitutto se) posso mostrare il mio video... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Manco il PP di consolazione, devo farmare exp per livellare swag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Complimenti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori! Mi avrebbe fatto piacere vedere i loro video, ma credo che non sia possibile, se non solo tramite il 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.