Vai al commento


[Contest di Videoclip] Road to Hoenn ~ I Vincitori!


Nicolò.

Post raccomandati

L1tmDJH.png


 


Ladies and gentlemen, ragazzi e ragazze, save a tutti!


Eccoci finalmente i tanto sospirati risultati del Contest Videoclip XY!


 


Per prima cosa ci vogliamo scusare con tutti per la lunga attesa, è stato un Contest nuovo e difficile da gestire ma noi abbiamo indubbiamente le nostre colpe.


Abbiamo dovuto valutare tantissimi lavori e proprio per questo abbiamo deciso dare il premio di consolazione a tutti i lavori che hanno ottenuto una media pari o superiore al 7 da almeno un giudice!


 


Questi sono i criteri che abbiamo usato per le valutazioni:


Voto attinenza: per valutarequanto era attinente il lavoro alla traccia del Contest.


Voto originalità : per valutare l'originalità  del lavoro, appunto.


Voto testi ed ambientazione: per valutare l'incisività  dei testi e l'armonia di allenatore e Pokémon con l'ambientazione.


 


Ma senza indugiare oltre andiamo a vedere i vincitori:


 


Il terzo premio va a...



cialex88!


 


GM4FRhm.png


 


Che si porta a casa 5 PokéPoints!



 


Al secondo posto troviamo...



 


Sparky 99!


 


BBGo9O3.png


 


Che si porta a casa 10 PokéPoints!


 


 


Ed infine, nel gradino più alto del podio troviamo, alla prima posizione c'è...



lucapokemon2000!


 


DApokdh.png


 


Che si porta a casa 15 PokéPoints!


 


 


A vincere il premio originalità  invece è...



DaniPika97!


 


lwar2WF.png


 


Che si porta a casa 7 PokéPoints!


 


 


Il premio di consolazione di 1 PP verrà  dato ai seguenti partecipanti:


MegaEnzo, Bubbelo, iPhione, RChristian, Angeal, Fender, Froking, ~•Stephanos•~, giuly_style, luxio369, Tails, ZarRomanov, Monochromatic, Arson, -Giuls, ~Gilgamesh~, Justin, Mad Hatter, Nozomi-Chan, Porygon-Z, Simoforzamilan97, Pokéfan98, NoelFurokawa, Geru, Lady Froslass, EmaOshawott, Prismatic, Enemy, Goron98, The Only One, Jaja, Spongey, Ariolu, Cappy.


 


Ringraziamo tutti per l'enorme pazienza e ci complimentiamo con voi per i vostri lavori!


Infine ricordiamo che se volete sapere i giudizi sui vostri lavori, sarà  sufficiente mandare un Messaggio Privato a Marko99, Superyle99 o a me!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori!


Come immaginavo, il mio lavoro era troppo semplice per poter meritare un qualsiasi premio, dopotutto era la prima volta che creavo un videoclip, sarà  per la prossima volta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori vincitori, se vedete questo messaggio rispondete:

Quante scene con il pokemon avete creato? Il fatto è che io credo di aver sbagliato usando una sola scena (eheh!), perciò volevo vedere se questo avesse avuto un riscontro nella valutazione con i vincitori come metro di misura. Sia chiaro, non ho nulla contro i vincitori (prO luca!), ma mi è rimasta la curiosità !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo come abbiano fatto.....0.< mmmh....vabbeh, complimenti!

Ehm...

<<Mi chiedo come mai avranno fatto>>

Non credo di aver capito.

Hanno partecipato e hanno fatto un bel video, non mi sembra molto difficile... ^^"

Se ho passato qualche passaggio chiamami xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm...

<<Mi chiedo come mai avranno fatto>>

Non credo di aver capito.

Hanno partecipato e hanno fatto un bel video, non mi sembra molto difficile... ^^"

Se ho passato qualche passaggio chiamami xD

 

La sua non era una critica, più che altro una richiesta per i vincitori per spiegare come abbiano creato il loro videoclip che li ha portati alla vittoria, perché non era semplice xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori vincitori, se vedete questo messaggio rispondete:

Quante scene con il pokemon avete creato? Il fatto è che io credo di aver sbagliato usando una sola scena (eheh!), perciò volevo vedere se questo avesse avuto un riscontro nella valutazione con i vincitori come metro di misura. Sia chiaro, non ho nulla contro i vincitori (prO luca!), ma mi è rimasta la curiosità !

 

Per "Scene" intendi i secondi? Se vuoi ti posso mostrare direttamente il mio semplicemente registrandoti momentaneamente tra gli Amici...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm...

<<Mi chiedo come mai avranno fatto>>

Non credo di aver capito.

Hanno partecipato e hanno fatto un bel video, non mi sembra molto difficile... ^^"

Se ho passato qualche passaggio chiamami xD

nel senso, come avranno impostato il video?

Essendo un contest nuovo è difficile comprendere all'inizio i metri di valutazione, perciò, anche sapendo di essere stata un po' superba del proprio lavoro (ergh, no, non è un vanto! ^.^'), mi chiedo quale sia quel più più che li abbia premiati. È un modo per imparare il meglio sulle tracce dei vincitori per migliorare il proprio stile, non credo ci sia niente di male (spero)

Non vorrei si offendessero i vincitori, però: spero possiate capirmi, almeno nel fatto che questo è il primo contest di questo genere ^.^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel senso, come avranno impostato il video?

Essendo un contest nuovo è difficile comprendere all'inizio i metri di valutazione, perciò, anche sapendo di essere stata un po' superba del proprio lavoro (ergh, no, non è un vanto! ^.^'), mi chiedo quale sia quel più più che li abbia premiati. È un modo per imparare il meglio sulle tracce dei vincitori per migliorare il proprio stile, non credo ci sia niente di male (spero)

Non vorrei si offendessero i vincitori, però: spero possiate capirmi, almeno nel fatto che questo è il primo contest di questo genere ^.^

 

È esattamente per questo motivo che vorrei capire come (innanzitutto se) posso mostrare il mio video...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...