Vai al commento

Incredibili regali e fantastiche iniziative ti aspettano a dicembre su Pokémon Millennium!

Manuel

Post raccomandati

Il Cassiere, un misterioso e buffo personaggio del forum, sarà  il protagonista di uno speciale gioco e durante la vigilia di natale, in veste di Babbo Cassiere, darà  a tutti gli utenti iscritti al forum, un piccolo dono! 

klkIkHK.png

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giornata delle Bambole: Vi chiedo la bambola di Skitty, nulla di più.

Una lettera per Babbo Cassiere: Sarebbe bellissimo, non vedo l'ora di partecipare.  :P

Lotteria di fine anno: I premi non mi piacciono, partecipo, ma solo all'estrazione GU (sono tirchio e non voglio spendere xd) e solo per le bambole, il gioco, se lo vinco, lo do volentieri a qualcun altro. c:

Contest sulle Basi Segrete: E io non potrò partecipare perché mia mamma ha nascosto il 3DS. Yeee.

Miss e Mister Pokémon Millennium: SIIII! SIIIIIIIII! *^* Fantastico! Non vedo l'ora! *Q* (Sperando, però, che non vinca di nuovo Blue  :()

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Il 22 dicembre si svolgerà  invece la Giornata delle Bambole! Il Mercatino PokéPoints, un negozio virtuale dove scambiare i PokéPoints con premi virtuali, sarà  arricchito con una marea di nuove Bambole Pokémon e oggetti speciali! Non lasciarteli sfuggire!

giphy.gif

^ This is what it's going to happen... AND I LOVE IT!

Link al commento

Caro babbo natale,

so che in questo periodo sei di magra, e giustamente hai bisogno di qualche soldino.

Ti darò i soldini di cui hai bisogno, ma posso chiederti come dono da comprare le doll di volcarona o di togekiss, ovvero il pokemon che rappresenta la pace?

Per favore!

Inoltre, mi diresti a che ora comincia la tua donazione? :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...