Vreo Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 *aspetta bambola di crawdaunt e mlopunny* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Le regole del torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Speriamo di vincere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Belle iniziative...ma tanto non vinco mai nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Il Cassiere, un misterioso e buffo personaggio del forum, sarà il protagonista di uno speciale gioco e durante la vigilia di natale, in veste di Babbo Cassiere, darà a tutti gli utenti iscritti al forum, un piccolo dono! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Giornata delle Bambole: Vi chiedo la bambola di Skitty, nulla di più.Una lettera per Babbo Cassiere: Sarebbe bellissimo, non vedo l'ora di partecipare. Lotteria di fine anno: I premi non mi piacciono, partecipo, ma solo all'estrazione GU (sono tirchio e non voglio spendere xd) e solo per le bambole, il gioco, se lo vinco, lo do volentieri a qualcun altro. c:Contest sulle Basi Segrete: E io non potrò partecipare perché mia mamma ha nascosto il 3DS. Yeee.Miss e Mister Pokémon Millennium: SIIII! SIIIIIIIII! *^* Fantastico! Non vedo l'ora! *Q* (Sperando, però, che non vinca di nuovo Blue ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Il 22 dicembre si svolgerà invece la Giornata delle Bambole! Il Mercatino PokéPoints, un negozio virtuale dove scambiare i PokéPoints con premi virtuali, sarà arricchito con una marea di nuove Bambole Pokémon e oggetti speciali! Non lasciarteli sfuggire! ^ This is what it's going to happen... AND I LOVE IT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sami Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Che cosa carina! *^* anche se credo di essere già stata abbastanza fortunata per quest'anno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Quante belle iniziative! Ma dove ci si deve iscrivere? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Bravissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Senza parole, questa volta m'impegnerò a fondo e sento ke la fortuna è dalla mia parte le iniziative iniziano proprio il giorno del mio compleanno ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 IO VINCERO!!! (pensare positivo è il primo passo per il successo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Daaaje tutta!!! Belle iniziative davvero complimenti allo staff non vedo l'ora di partecipare a qualche iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POSEIDON98 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Dove posso iscrivermi all'arena di Millennium? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Scusate, ma tutte le lotte che vedo in arena, che usano pokemon a tema natalizio tipo Sceptile, Stamie, Mamoswine ecc è il torneo?Vabbè spero che domani mettiate una doll di MegaPidgeot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Voglio. La. Doll. Di. Ninetales. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Caro babbo natale, so che in questo periodo sei di magra, e giustamente hai bisogno di qualche soldino. Ti darò i soldini di cui hai bisogno, ma posso chiederti come dono da comprare le doll di volcarona o di togekiss, ovvero il pokemon che rappresenta la pace? Per favore! Inoltre, mi diresti a che ora comincia la tua donazione? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.