Vai al commento

[Offro]Clonazione Eventi GRATUITA


Superyle99

Post raccomandati

ok grazie mille :)

sei molto gentile :) ma domani sei disponibile per clonare ?

se vuoi ti posso dare marshstomp con L'abilita nascosta ti interessa?

Se vuoi lol

Si, se vuoi possiamo fare domani :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se offri questo servizio mi puoi clonare Arceus Shiny (quello giapponese uscito da poco) e quello Jirachi Shiny (perfetto)?

PS: gli originali più 2 copie tornano al proprietario oppure gli originali li tieni te?

Io mi tengo le copie :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! ho appena riscattato un charizard shiny con pietra y (evento gamestop) e ho un'amica che ne vorrebbe una copia (ma io non sono in grado di clonare). Potresti farmene una copia se offri ancora questo servizio? Mi servirebbe giusto l'originale a me, il clone per la mia amica e un altro clone da scambiare eventualmente in futuro. Poi ovviamente per te puoi farne tutte le copie che ti servono :) PS visto che sei esperto, come farei a riconoscere i cloni dall'originale?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! ho appena riscattato un charizard shiny con pietra y (evento gamestop) e ho un'amica che ne vorrebbe una copia (ma io non sono in grado di clonare). Potresti farmene una copia se offri ancora questo servizio? Mi servirebbe giusto l'originale a me, il clone per la mia amica e un altro clone da scambiare eventualmente in futuro. Poi ovviamente per te puoi farne tutte le copie che ti servono :) PS visto che sei esperto, come farei a riconoscere i cloni dall'originale?

Riconoscere i cloni dagli originali è tuttora impossibile, visto che i cloni sono totalmente identici agli originali.

Comunque posso clonare sono da domani pomeriggio circa, è un problema? :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao se è ancora disponible il tuo servizio (ovviamente quando vuoi) potresti clonare il mio Mew (a me serve solo l'originale e 2 copie)...

è un Mew competitivo e ti puoi fare tutte le copie che vuoi...se ti servono :D  :D


Ops scusa mi sono imbrogliato tra pokemon.....intendevo il mio Diancie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao se è ancora disponible il tuo servizio (ovviamente quando vuoi) potresti clonare il mio Mew (a me serve solo l'originale e 2 copie)...

è un Mew competitivo e ti puoi fare tutte le copie che vuoi...se ti servono :D:D

Ops scusa mi sono imbrogliato tra pokemon.....intendevo il mio Diancie

nessun problema ahaha

ok, domenica clonerò pure il tuo c:

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...