Refox00 Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 ok grazie mille ok grazie mille sei molto gentile ma domani sei disponibile per clonare ?se vuoi ti posso dare marshstomp con L'abilita nascosta ti interessa?
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Inviato 7 gennaio, 2015 ok grazie mille sei molto gentile ma domani sei disponibile per clonare ?se vuoi ti posso dare marshstomp con L'abilita nascosta ti interessa?Se vuoi lolSi, se vuoi possiamo fare domani :o
Breeze Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 superyle, ti sto scrivendo in privato da ieri, ma non mi rispondi, dovevi clonare quel mio porygon, ma sei scomparso
Superyle99 Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Inviato 10 gennaio, 2015 superyle, ti sto scrivendo in privato da ieri, ma non mi rispondi, dovevi clonare quel mio porygon, ma sei scomparsoero un pò occupata ^^"Se vuoi domani ci sono
Toxicroak Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 Ehilà , vorrei che mi clonassi Serperior evento ITA, con tre copie
Superyle99 Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Inviato 22 gennaio, 2015 Ehilà , vorrei che mi clonassi Serperior evento ITA, con tre copie Se vuoi ora ci sono c:
Superyle99 Inviato 6 aprile, 2015 Autore Inviato 6 aprile, 2015 Ciao offri ancora questo servizio?? Certamente c: Cosa vorresti clonare?
Leoparz Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Se offri questo servizio mi puoi clonare Arceus Shiny (quello giapponese uscito da poco) e quello Jirachi Shiny (perfetto)?PS: gli originali più 2 copie tornano al proprietario oppure gli originali li tieni te?
Superyle99 Inviato 6 aprile, 2015 Autore Inviato 6 aprile, 2015 Se offri questo servizio mi puoi clonare Arceus Shiny (quello giapponese uscito da poco) e quello Jirachi Shiny (perfetto)? PS: gli originali più 2 copie tornano al proprietario oppure gli originali li tieni te? Io mi tengo le copie :o
giady18 Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Certamente c:Cosa vorresti clonare?Keldeo evento vorrei 2 copie + originale
cheerios Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 Ciao! ho appena riscattato un charizard shiny con pietra y (evento gamestop) e ho un'amica che ne vorrebbe una copia (ma io non sono in grado di clonare). Potresti farmene una copia se offri ancora questo servizio? Mi servirebbe giusto l'originale a me, il clone per la mia amica e un altro clone da scambiare eventualmente in futuro. Poi ovviamente per te puoi farne tutte le copie che ti servono PS visto che sei esperto, come farei a riconoscere i cloni dall'originale?
Superyle99 Inviato 11 luglio, 2015 Autore Inviato 11 luglio, 2015 Ciao! ho appena riscattato un charizard shiny con pietra y (evento gamestop) e ho un'amica che ne vorrebbe una copia (ma io non sono in grado di clonare). Potresti farmene una copia se offri ancora questo servizio? Mi servirebbe giusto l'originale a me, il clone per la mia amica e un altro clone da scambiare eventualmente in futuro. Poi ovviamente per te puoi farne tutte le copie che ti servono PS visto che sei esperto, come farei a riconoscere i cloni dall'originale?Riconoscere i cloni dagli originali è tuttora impossibile, visto che i cloni sono totalmente identici agli originali.Comunque posso clonare sono da domani pomeriggio circa, è un problema? :o
Nagisa_Hazuki Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 Ciao se è ancora disponible il tuo servizio (ovviamente quando vuoi) potresti clonare il mio Mew (a me serve solo l'originale e 2 copie)...è un Mew competitivo e ti puoi fare tutte le copie che vuoi...se ti servono Ops scusa mi sono imbrogliato tra pokemon.....intendevo il mio Diancie
cheerios Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 Riconoscere i cloni dagli originali è tuttora impossibile, visto che i cloni sono totalmente identici agli originali.Comunque posso clonare sono da domani pomeriggio circa, è un problema? :onessun problema, mi va benissimo
Superyle99 Inviato 11 luglio, 2015 Autore Inviato 11 luglio, 2015 Ciao se è ancora disponible il tuo servizio (ovviamente quando vuoi) potresti clonare il mio Mew (a me serve solo l'originale e 2 copie)...è un Mew competitivo e ti puoi fare tutte le copie che vuoi...se ti servono Ops scusa mi sono imbrogliato tra pokemon.....intendevo il mio Diancienessun problema ahahaok, domenica clonerò pure il tuo c:
layton032 Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Vorrei clonare Arceus e kyogre 3copie più originale
Superyle99 Inviato 12 luglio, 2015 Autore Inviato 12 luglio, 2015 Vorrei clonare Arceus e kyogre 3copie più originale kyogre è evento?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.