Legend Inviato 19 aprile, 2012 Inviato 19 aprile, 2012 Salve tutti sono legend e spero di divertirmi con voi! P.S. complimenti per il sito, siete davvero i migliori!
Legend Inviato 19 aprile, 2012 Autore Inviato 19 aprile, 2012 ragazzi ditemi se sbaglio a chiedere qui, ma c'è un modo per vedere tipo le notifiche di facebook quando mi rispondere a delle discussioni?
Landon Inviato 19 aprile, 2012 Inviato 19 aprile, 2012 On 19/04/2012 at 15:20, Legend ha scritto: ragazzi ditemi se sbaglio a chiedere qui, ma c'è un modo per vedere tipo le notifiche di facebook quando mi rispondere a delle discussioni?Per le notifiche su facebook non credo, ma puoi impostare le notifiche della community sull'e-mail (mi sembra)Comunque welcome!
Saphira Inviato 19 aprile, 2012 Inviato 19 aprile, 2012 On 19/04/2012 at 15:20, Legend ha scritto: ragazzi ditemi se sbaglio a chiedere qui, ma c'è un modo per vedere tipo le notifiche di facebook quando mi rispondere a delle discussioni?se vai nel tuo profilo e "clicchi modifica il mio profilo" vai nelle "opzioni di notifica" e ti imposti le notifiche come preferisci Comunque benvenuto!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.