Vai al commento

Mi presento ^_^

Guest Alexxiey

Post raccomandati

Guest Alexxiey

Ciao a tutti, sono Alexxiey (sulla pronuncia fate come volete XD)

Seguo il Pokémon Millenium dai tempi del GBA, ma è negli ultimi anni che vi seguo quasi quotidianamente.

Non mi piace rimanere passivo per più di tanto quindi eccomi qui, ora finalmente potrò intervenire nelle discussioni che prima ho soltanto letto.

Riguardo ai Pokémon non posso dire altro che amo la serie, anche se a 16 diventa difficile...con tutti gli amici che abbandonano il gioco mantenere l'interesse non è facile, ma per fortuna c'è la rete :D

Spero quindi di rinnovare almeno un poco le antiche emozioni, almeno nel multiplayer (me la cavo abbastanza nel battling competitivo) dato che nel gioco ho ben poco da scoprire oramai.

Mi auguro da solo buona permanenza e...che altro?

Grazie in anticipo a tutti ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

♪Benvenuto♪amichevole amico♬

Riguardo ai Pokémon non posso dire altro che amo la serie, anche se a 16 diventa difficile...con tutti gli amici che abbandonano il gioco mantenere l'interesse non è facile, ma per fortuna c'è la rete :D

Quotatissimo
Link al commento

Ciao a tutti, sono Alexxiey (sulla pronuncia fate come volete XD)

Seguo il Pokémon Millenium dai tempi del GBA, ma è negli ultimi anni che vi seguo quasi quotidianamente.

Non mi piace rimanere passivo per più di tanto quindi eccomi qui, ora finalmente potrò intervenire nelle discussioni che prima ho soltanto letto.

Spero quindi di rinnovare almeno un poco le antiche emozioni, almeno nel multiplayer (me la cavo abbastanza nel battling competitivo) dato che nel gioco ho ben poco da scoprire oramai.

Mi auguro da solo buona permanenza e...che altro?

Grazie in anticipo a tutti ^_^

^^ Ehi, benvenuto! Segui molto Pkmn Millennium :) questa cosa mi fa piacere! Buona permanenza e sappi che potrai sempre chiedere aiuto a noi se hai domande! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...