Guest Alexxiey Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Ciao a tutti, sono Alexxiey (sulla pronuncia fate come volete XD)Seguo il Pokémon Millenium dai tempi del GBA, ma è negli ultimi anni che vi seguo quasi quotidianamente.Non mi piace rimanere passivo per più di tanto quindi eccomi qui, ora finalmente potrò intervenire nelle discussioni che prima ho soltanto letto.Riguardo ai Pokémon non posso dire altro che amo la serie, anche se a 16 diventa difficile...con tutti gli amici che abbandonano il gioco mantenere l'interesse non è facile, ma per fortuna c'è la rete Spero quindi di rinnovare almeno un poco le antiche emozioni, almeno nel multiplayer (me la cavo abbastanza nel battling competitivo) dato che nel gioco ho ben poco da scoprire oramai.Mi auguro da solo buona permanenza e...che altro?Grazie in anticipo a tutti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 welcome ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Welcome to pokmn Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Welcome to Pokémon Millennium Forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Benvenuto (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 ♪Benvenuto♪amichevole amico♬ Riguardo ai Pokémon non posso dire altro che amo la serie, anche se a 16 diventa difficile...con tutti gli amici che abbandonano il gioco mantenere l'interesse non è facile, ma per fortuna c'è la rete Quotatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Camiletta.♥ Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Oh Benvenuto Questa immagine ti da il benvenuto! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Alexxiey Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Data la mole di benvenuti vi ringrazio di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Welcome ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Benvenuto \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Ciao Alex, benvenuto anche qui sulla community di Pokémon Millennium ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Ciao a tutti, sono Alexxiey (sulla pronuncia fate come volete XD)Seguo il Pokémon Millenium dai tempi del GBA, ma è negli ultimi anni che vi seguo quasi quotidianamente.Non mi piace rimanere passivo per più di tanto quindi eccomi qui, ora finalmente potrò intervenire nelle discussioni che prima ho soltanto letto.Riguardo ai Pokémon non posso dire altro che amo la serie, anche se a 16 diventa difficile...con tutti gli amici che abbandonano il gioco mantenere l'interesse non è facile, ma per fortuna c'è la rete Spero quindi di rinnovare almeno un poco le antiche emozioni, almeno nel multiplayer (me la cavo abbastanza nel battling competitivo) dato che nel gioco ho ben poco da scoprire oramai.Mi auguro da solo buona permanenza e...che altro?Grazie in anticipo a tutti ^_^ Ehi, benvenuto! Segui molto Pkmn Millennium questa cosa mi fa piacere! Buona permanenza e sappi che potrai sempre chiedere aiuto a noi se hai domande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Ti sei presentato in modo impeccabile! Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.