Orion Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Preso il triangolo c:Mrayquaza :O_________ però 4 pp :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Scusa Manuel ma nel mercatino le doll sono a 1.50, mentre nel topic c'è scritto a 0.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 A Natale bisogna essere più buoni, mettete qualcosa di gratis per noi poveri utenti che sentono la crisi anche su PM. Comunque, bambole molto belle, se avessi dei PP li avrei già finiti sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 NIENTE.DI.GRATIS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 prese un po' di bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 CAAAAAAAAAAAN!C'è Zangoose, c'è zangooseCi sono io!!!!! xDMIAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Comunque, bambole molto belle, se avessi dei PP li avrei già finiti sicuramente La mia sorte.... Ahahaha MegaGroudon*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ma vedo gente che si lamenta Ci sono un sacco di bambole di un costo veramente basso compratevi quelle O_oBtw carine le bambole ma alcune non ci stanno intere nel quadratino :[Non c'è nulla che mi interessi per ora (tranne mr rayquayquay ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Credo (spero) di essere riuscito a prendere MRayquaza, ma boh, non ne sono sicuro, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Bellissime doll *A* Non avendo tantissimi PP ho messo roba nel carrello, così comprerò tutto appena (e se) avrò più PP xDCredo (spero) di essere riuscito a prendere MRayquaza, ma boh, non ne sono sicuro, lol. Tranquillo, l'hai preso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Comprata un po' di roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Per ora ho preso megaSwampert... però volevo Mudkip :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io mi sono accontentata! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ma siete seri?Cioè sono un furto!(scusate...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Quante doll fighe *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ho preso Jirachi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Preso wingull che è molto carino! Ora, un dubbio: prendere, o non prendere mega altaria? Costa un botto ma è bellissimo.... :Q_____Intanto lo butto nel carrello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Bellissime doll *A* Non avendo tantissimi PP ho messo roba nel carrello, così comprerò tutto appena (e se) avrò più PP xD Ti consiglio di toglierle se non puoi prenderle, altrimenti comprando doll quando la disponibilità è 0, scendono al di sotto e si crea un bug indicando che la disponibilità è -1 o cose del genere Questo messaggio non è riferito solo a te ovviamente, ma anche a tutti quelli che hanno fatto la stessa cosa perché non possono permettersele al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ho preso Il simbolo di deoxys.Davvero bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ora non so se prendere anche Delcatty o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Grande Manuu!! Ho Mega-Rayquaza.. eheheheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Finalmente sono riuscito a prendere la bambola di Milotic à§_ৠMi commuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 A natale non si è più buoni? Qui vedo solo cose per ricchi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Nulla gratis ,e siamo a natale lolVabbè non posso permettermi mega altaria per adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Non prenderò nulla. Anche se Skitty e Delcatty *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.