CalCiFeR Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Non ho resistito ed ho preso qualcosina ahah Non so come sono riuscito a non spendere tutti i PP Ho preso: - Roccia Bianca - Bacca Enigma - Bambola Deoxys - Simbolo Deoxys - Bambola Jirachi - Bambola Castform - Baccalici Peccato non abbiano messo nulla gratis :/ Non ho resistito.... Ho preso anche la sfera verde.. Perché ci sono così tante cose ma ho cosi pochi PP ahah Mi dispiace per non aver preso le mega evoluzioni del trio meteo, però 4 PP sono troppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ho appena comprato Archeo Groudon e la Sfera Rossa! In onore di Rubino Omega! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Peccato che non ci sono cose gratis lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ho preso Castform x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 A me piacerebbe la doll di Latias (mio pokemon preferito), ma non posso prenderla... *va in camera sua a deprimersi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Acquistata megaltaria XD.Inoltre segnalo problema con l'acquisto di feebas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 quando mettete spinda shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Acquistata megaltaria XD.Inoltre segnalo problema con l'acquisto di feebas.Prima mi diceva che ce ne erano -2 disponibili Ora ne ho appena acquistato uno, quindi credo abbiano risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 con archeo kyogre e wingull ho finito i pokepoint ma sono soddisfatta :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Rayquaza e megaMetagross si sono mangiati 5pp :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 nella sezione Le nuove leggende della regione di Hoenn c'é scritto leggente anzichè leggende lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Com'è che le disponibilità di Mrayquaza sono aumentate a 25? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ho saltato a 'sto giro, di bambole che mi piacciono non ce ne sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Com'è che le disponibilità di Mrayquaza sono aumentate a 25? This marketing (?) :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 This marketing (?) :vSarebbe stato meglio se ne fossero girate meno tra gli utenti u.u Il valore sarebbe aumentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Com'è che le disponibilità di Mrayquaza sono aumentate a 25? Probabilmente perchè è stato la doll più comprata tra tutte,quindi hanno alzato la disponibilità :3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Sono molto carine ma non so se prendere Mega Metagross, Mega Altaria o altre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Sarebbe stato meglio se ne fossero girate meno tra gli utenti u.u Il valore sarebbe aumentato Infatti vabbè che dire MRayquaza everywhere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 La mia vincita all'estrazione autunnale si estingue... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Bene bene, ho fatto spese.Mi sono comprato il Simbolo di Deoxys. Ci sono altre bambole che mi interessano, ma non ho molti PP da spendere. *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Io invece non ho preso niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 qualche santo mi presta 0,20 pp? duskull mi sta chiamando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 qualche santo mi presta 0,20 pp? duskull mi sta chiamando Va bene Te li mando io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Non ce l'ho fatta a resistere, e ho comprato il Triangolo di Deoxys, MegaSceptile e Castform. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Preso MSableye. Soddisfatto dell'acquisto. u.uSono tentato a comprare Ludicolo ma mi trattengo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.