Redattore Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 (modificato) Articolo scritto da Snorlax97 Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Ieri si è tenuto un nuovo appuntamento con il Nintendo Direct, la speciale presentazione Nintendo che si tiene normalmente ogni due mesi in cui vengono rivelati giochi e diverse novità dal mondo Nintendo. Questa volta, la versione Giapponese di questo evento (presentato dal Presidente Nintendo Satoru Iwata) è stata affiancata dalla prima versione Europea di questo evento (presentata dal presidente Nintendo Europeo Satoru Shibata).Durante il Nintendo Direct sono state rivelate due interessanti Applicazioni Pokémon per Nintendo 3DS chiamate rispettivamente Pokémon AR Searcher e Pokédex 3D ProPokémon AR Searcher è una applicazione che sfrutta la Realtà Aumentata del Nintendo 3DS, potrai ricercare i Pokémon nella vita reale grazie alla Fotocamera del 3DS. I Pokémon catturati potranno essere trasferiti su Pokémon Bianco 2 e Nero 2. Nel gioco saranno presenti anche diversi Pokémon rari. Il Gioco sarà rilasciato in Giappone il 23 Giugno al prezzo di 300 Yen (2,70 Euro Circa), in Europa sarà rilasciato entro la fine dell'anno. Il Pokédex 3D Pro è una versione Aggiornata del Pokédex 3D in cui saranno presenti tutti i Pokémon di tutte le generazioni, da Bulbasaur a Kyurem Nero e Bianco. Sarà possibile inoltre inquadrare più Pokémon con i Cittogrammi RA e saranno disponibili nuove funzionalità e sfondi. Sarà disponibile in Giappone dal 14 Luglio al prezzo di 1500 Yen (Circa 14 Euro) mentre in Europa sarà disponibile entro la fine dell'anno. Durante il Nintendo Direct giapponese è stato rivelato un nuovo Trailer di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Verione Bianca 2:In generale, il trailer mostra alcune nuove aeree e la Palestra di Tipo Acqua. In particolare possiamo notare uno studio cinematografico, una galleria sottomarina e un'inedita Sciroccopoli. Inoltre vengono mostrate alcune scene di lotta con la Capopalestra di Tipo Acqua (Che pare avere solo tre Pokémon), con alcuni Pokémon Selvatici e diverse lotte in Doppio.Dal 25 Aprile sarà disponibile un nuovo aggiornamento di Sistema per Nintendo 3DS che apporterà alcune migliorie:1) Sarà possibile organizzare la Home del Nintendo 3DS creando cartelle personalizzate e rinominabili che potranno contenere fino a 60 Software.2) Sarà possibile aggiornare i giochi grazie al supporto alle Patch che correggerà eventuali problemi di programmazione. Le prime patch previste sono quelle di Mario Kart 7 per i giocatori di tutto il mondo e Kingdom Hearts 3D e New Love Plus per i giocatori Giapponesi.Per ora è tutto, alla prossima news! Modificato 28 aprile, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 14 euro per il Pokedex 3d pr0 o.o.. ma manco morto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Il Pokemon AR Searcher li vale tutti quei 300 yen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Bellissime le nuove applicazioni per 3DS, peccato però che il pokedex costi così tanto.P.S. solo a me non viene visualizzato il video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 a costo di prendermi la e-shop card da 20 euro io lo prendero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Anche da me il video non si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Bellissime le nuove applicazioni per 3DS, peccato però che il pokedex costi così tanto.P.S. solo a me non viene visualizzato il video?No, neanch'io riesco a vederlo il trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Non vi preoccupate, per il video stiamo risolvendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Molto bene! L'unica cosa che mi dispiace è il costo dei nuovi software. >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Ma siamo scherzando?3O Euro?!?!?Sono fuori di testa O.oCon 30 Euro mi compro Pokémon Bianco2 è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Sono un po' deluso dal fatto che queste applicazioni siano a pagamento, però Pokémon AR Searcher non sembra affatto male...Edit:@Soul: 300 yen= 2,78€, 1500 yen = 13,19€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 WOW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Ma siamo scherzando?3O Euro?!?!?Sono fuori di testa O.oCon 30 Euro mi compro Pokémon Bianco2 è.éE sempre lo stesso prezzo degli altri giochi appena usciti con 30 euro mi sono preso pokemon bianco apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Pokémon B/N2 diventa sempre più interessante. Quel Minccino mi incuriosisce davvero troppo. Perché si trova fermo? :O (non mi viene il nome, pardon >__<). Inoltre ho visto dei petali volare: ci sarà la divisione in stagioni anche qui, presumo. Sulle apps del 3DS non accenno niente, non ho un 3DS à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Più che altro la prima cosa che mi viene in mente è che la teoria di Spiraria sia ormai sfatata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 bellissimo il trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 bellissimo l'AR searcher e poi costa anche poco!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Se Pokémon AR Searcher significherà riuscire a catturare tutti i pokemon in Pokémon Bianco 2 e Nero 2 senza scambi a soli € 2,78 sarà un sucessone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Pokèmon AR searcher *_* stupenda sta applicazione. Per il capopalestra tipo acqua significa che sarà uno dei primi capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Scusate ma dove si compra la e-shop card? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 http://prntscr.com/8d8lf Che pokèmon è? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Bello il trailer non vedo l'ora dell'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Bene, il costo per il Pokémon AR Searcher è un pò elevato, penso di non comprarlo. Quando comprerò il 3DS, vedremo cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Il Pokèmon Ar Searcher costa 3 euro non è mica tanto °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 La valuta Yen/Euro ci frega un po' tutti, non costano poi tantissimo :3 Ma tanto non possiedo un 3DS, il problema non mi si pone XDBello il nuovo trailer, non vedo davvero l'ora di metterci le mani sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati