Guest DrewLacroix Inviato 22 aprile, 2012 Inviato 22 aprile, 2012 Un mistico saluto a tutta la community di Pokémon Millennium!Sono Drew da Napoli, seguo da anni il sito ma chissà perchè solo ora mi è saltato di registrarmi alla vostra community...Ho quasi 18 anni scoppiati appresso al Nintendo, che oramai lo porto anche con me a ballare il sabato sera. D:Mi sono iscritto sperando di trovare componenza per suggerimenti d'allenamento e battaglie online... Non so come funziona il codice amico e i suoi vantaggi! Non ho mai avuto qualcuno da registrare e cose simili... la cosa sembra molto triste, e lo è!Spero di trovarmi bene here <3
DAMN. Inviato 22 aprile, 2012 Inviato 22 aprile, 2012 Ma LOL, portarsi il ds a ballare :°DBenvenuto !
OmgQueen Inviato 22 aprile, 2012 Inviato 22 aprile, 2012 Ma benvenuto a te! Tranquillo, troverai risposte e gente cordiale :333(Ma nessuno si fila il TCG! <3)
OmgQueen Inviato 22 aprile, 2012 Inviato 22 aprile, 2012 [ot](Io devo avere un saluto a parte, non leggi il nome, OMG? A_A)[/ot] (Sì, ora la smetto di otare)
Voltolos Inviato 22 aprile, 2012 Inviato 22 aprile, 2012 Benvenuto!!!! (Ma nessuno si fila il TCG! <3)Ma LOL!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.