Vai al commento

Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Ho trovato questo in giro per internet, dove viene affermato che è una traduzione di un testo giapponese (di cui linka il sito) presente su un noto sito Pokémon, giapponese ovviamente:

"Il 27 Maggio verranno svelati i nuovi giochi, Pokémon XZ e Pokémon YZ. I nuovi giochi avranno come protagonista Zygarde nelle sue due nuove forme, ognuna con una mossa peculiare ed entrambe le forme avranno entrambe le mosse peculiari di Xerneas e Yveltal. Sono stati confermati MegaChesnaught, MegaDelphox, MegaGreninja, MegaDedenne, MegaGogoat e MegaHeliolisk, inoltre girano voci non confermate riguardo MegaMachamp, MegaHydreigon e MegaHawlucha, qualcuno parlava di una possibile conferma di MegaFlygon in seguito alle dichiarazioni di Mr.Sugimori ma si trattava di un fake. La storia si ambienterà  a 10 anni dopo le vicende di Pokémon X e Pokémon Y, e la regione sarà  completamente differente. Luminopoli sarà  completamente diversa, presenterà  infatti la Torre Prisma non più come palestra, che si dice sarà  spostata all'interno del Laboratorio Pokémon. Ritorneranno tutti i vecchi personaggi invecchiati di 10 anni, ma tutti fuorché Shana avranno dei ruoli diversi nella storia. Trovato diventerà  il nuovo professore. Si presume che Platan e Diantha entreranno a far parte del team Flare, ed Elisio sarà  il campione della Lega Pokémon, diventata la nuova Arma Suprema. E' stata confermata la presenza di Volcanion nel gioco, ma ancora non si conosce il modo in cui sarà  ottenibile.".

Qualcosa di vero c'è sicuramente, in quanto il tutto proviene dalle stesse persone che divulgarono le foto delle evoluzioni degli starter di quinta generazione, che furono confermati fake per poi rivelarsi veri, e che confermarono il tipo Folletto (Fairy) prima che fu ufficializzato.

 

mi piacerebbe tutto di questo, tranne la nuova posizione dela palestra e i nuovi ruoli di platan e diantha.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ho trovato questo in giro per internet, dove viene affermato che è una traduzione di un testo giapponese (di cui linka il sito) presente su un noto sito Pokémon, giapponese ovviamente:

"Il 27 Maggio verranno svelati i nuovi giochi, Pokémon XZ e Pokémon YZ. I nuovi giochi avranno come protagonista Zygarde nelle sue due nuove forme, ognuna con una mossa peculiare ed entrambe le forme avranno entrambe le mosse peculiari di Xerneas e Yveltal. Sono stati confermati MegaChesnaught, MegaDelphox, MegaGreninja, MegaDedenne, MegaGogoat e MegaHeliolisk, inoltre girano voci non confermate riguardo MegaMachamp, MegaHydreigon e MegaHawlucha, qualcuno parlava di una possibile conferma di MegaFlygon in seguito alle dichiarazioni di Mr.Sugimori ma si trattava di un fake. La storia si ambienterà  a 10 anni dopo le vicende di Pokémon X e Pokémon Y, e la regione sarà  completamente differente. Luminopoli sarà  completamente diversa, presenterà  infatti la Torre Prisma non più come palestra, che si dice sarà  spostata all'interno del Laboratorio Pokémon. Ritorneranno tutti i vecchi personaggi invecchiati di 10 anni, ma tutti fuorché Shana avranno dei ruoli diversi nella storia. Trovato diventerà  il nuovo professore. Si presume che Platan e Diantha entreranno a far parte del team Flare, ed Elisio sarà  il campione della Lega Pokémon, diventata la nuova Arma Suprema. E' stata confermata la presenza di Volcanion nel gioco, ma ancora non si conosce il modo in cui sarà  ottenibile.".

Qualcosa di vero c'è sicuramente, in quanto il tutto proviene dalle stesse persone che divulgarono le foto delle evoluzioni degli starter di quinta generazione, che furono confermati fake per poi rivelarsi veri, e che confermarono il tipo Folletto (Fairy) prima che fu ufficializzato.

Sarebbe fantastico.E può darsi che sia davvero così.

Le uniche cose improbabili sono che Platan e Diantha entreranno nel Team Flare, e che Elisio sia il Campione, ma per il resto, può essere. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato questo in giro per internet, dove viene affermato che è una traduzione di un testo giapponese (di cui linka il sito) presente su un noto sito Pokémon, giapponese ovviamente:

"Il 27 Maggio verranno svelati i nuovi giochi, Pokémon XZ e Pokémon YZ. I nuovi giochi avranno come protagonista Zygarde nelle sue due nuove forme, ognuna con una mossa peculiare ed entrambe le forme avranno entrambe le mosse peculiari di Xerneas e Yveltal. Sono stati confermati MegaChesnaught, MegaDelphox, MegaGreninja, MegaDedenne, MegaGogoat e MegaHeliolisk, inoltre girano voci non confermate riguardo MegaMachamp, MegaHydreigon e MegaHawlucha, qualcuno parlava di una possibile conferma di MegaFlygon in seguito alle dichiarazioni di Mr.Sugimori ma si trattava di un fake. La storia si ambienterà  a 10 anni dopo le vicende di Pokémon X e Pokémon Y, e la regione sarà  completamente differente. Luminopoli sarà  completamente diversa, presenterà  infatti la Torre Prisma non più come palestra, che si dice sarà  spostata all'interno del Laboratorio Pokémon. Ritorneranno tutti i vecchi personaggi invecchiati di 10 anni, ma tutti fuorché Shana avranno dei ruoli diversi nella storia. Trovato diventerà  il nuovo professore. Si presume che Platan e Diantha entreranno a far parte del team Flare, ed Elisio sarà  il campione della Lega Pokémon, diventata la nuova Arma Suprema. E' stata confermata la presenza di Volcanion nel gioco, ma ancora non si conosce il modo in cui sarà  ottenibile.".

Qualcosa di vero c'è sicuramente, in quanto il tutto proviene dalle stesse persone che divulgarono le foto delle evoluzioni degli starter di quinta generazione, che furono confermati fake per poi rivelarsi veri, e che confermarono il tipo Folletto (Fairy) prima che fu ufficializzato.

Se ciò è vero, significa che le mie teorie erano giuste (Pokémon Z dicevano, XZ e YZ non ha senso dicevano AHAHAHAHAH)

Ma spero non siano solo quelle le Mega... non vedo neanche uno Spettro e potrei commettere un omicidio

Sarebbe fantastico.E può darsi che sia davvero così.

Le uniche cose improbabili sono che Platan e Diantha entreranno nel Team Flare, e che Elisio sia il Campione, ma per il resto, può essere. :)

Infatti la cosa sembra strana pure a me... ma boh, forse è un qualcosa relazionato alla lettera di Platan, ma boh, non saprei, questo leak mi fa pensare a quella lettera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se ciò è vero, significa che le mie teorie erano giuste (Pokémon Z dicevano, XZ e YZ non ha senso dicevano AHAHAHAHAH)

Ma spero non siano solo quelle le Mega... non vedo neanche uno Spettro e potrei commettere un omicidio

Infatti la cosa sembra strana pure a me... ma boh, forse è un qualcosa relazionato alla lettera di Platan, ma boh, non saprei, questo leak mi fa pensare a quella lettera

Ah ma dici la lettera che trovi a Ponte Mosaico?

Bho, può anche darsi.Magari si è reso conto che voleva fare qualcosa di diverso dal Professore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sicuramente se è vero non sono solo quelle, ci mancherebbe.

Ma... quale lettera? D: Non vorrei averla lasciata lì perché mi pare di aver capito che è un oggetto nascosto...

Beh, Elisio e Diantha si conoscevano da tempo, infatti il primo incontro con Diantha lo si fa mentre parla con Elisio. 

Elisio poi, potrebbe essere come N. Da queste dichiarazioni mi verrebbe da pensare che la regione sia stata invasa dal team Flare che si è "impossessato" della Lega, ma boh, anche perché si parla di una nuova Arma Suprema.

Bho, vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però considerando che usa una "bacchetta" per attaccare, dubito che diventerà  di tipo Spettro, dato che è anche un elemento che lo caratterizza, e poi si eliminerebbe il trio Erba/Lotta-Fuoco/Psico-Acqua/Buio. Piuttosto, chissà  MegaGreninja come sarebbe...

a dire il vero non è affatto un trio Lotta-Buio-Psico perché Buio è immune a Psico e non resistente, dandogli troppo vantaggio rispetto allo starter con il tipo Psico

 

 

Ho trovato queste immagini, penso siano fake

 

 

maxresdefault.jpg 

Era un April's Fool fatta da un sito famoso (non so quale per davvero) da quanto ho letto in giro, la gente non ci ha creduto proprio perché furono "casualmente" leakete il 1° aprile XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque pensavo... Hanno sempre fatto un sequel/terzo titolo per ogni regione, Pokémon Giallo, Pokémon Cristallo, Pokémon Smeraldo, Pokémon Platino e Pokémon Bianco 2 e Nero 2, dunque penso che non sia questa la prima volta in cui non lo fanno. C'è ancora Volcanion, e deve ancora essere distribuito Hoopa. Poi, ci sono tantissime cose su cui lavorare per un sequel, o dovrei dire su cui stanno lavorando?

Poi Zygarde è TROPPO anonimo (come ogni 3° leggendario delle generazioni nei primi giochi del resto) e ha anche 2 mosse segrete, poi devono anche distribuire il Floette Fiore Eterno, quindi c'è ancora molto da fare prima della 7° gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, come Lotta non è molto efficace su Psico e Buio su Lotta, Psico non ha proprio effetto su Buio.

Allora equilibrio non c'è, vedi, non è un trio Buio-Lotta-Psico, un trio di tipi deve essere EQUILIBRATO in ogni senso tra loro, quindi uno deve essere supereff su uno e non molto eff sull'altro, mentre qui non è così, dunque non è un trio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere sì. C'è comunque uno svantaggio ed un vantaggio in tutti i casi, che poi lo svantaggio di Psico contro Buio sia più grande non significa che non sia un trio. 

E poi, secondo il tuo ragionamento, solo Erba/Fuoco/Acqua sono un trio.

c'era un'altro trio di tipi equilibrato, non ricordo quale però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

No Platan nel team flare no...sarebbe più giusto che Trovato diventasse suo allievo...visto che è fissato con il pokedex..

Trovato diventa il prof. Quindi supera il maestro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...