Vai al commento


Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Non credo che facciano una generazione finale al momento... I Pokémon vendono tantissimo e non ha senso concludere la serie. Sicuramente tireranno ancora il brand, poi con le nuove console come NX etc etc continueranno a fare remake quindi tranquilli che ce ne vorrà  di tempo prima che arrivi un gioco "finale".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra idea che mi era venuta in mente mesi fa è la seguente:


 


Dopo Z (?) mi piacerebbe tanto vedere un remake di Diamante/Perla/Platino magari con un altro episodio dedicato alla scalata verso Arceus e/o Darkrai/Shaymin.


 


:D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra idea che mi era venuta in mente mesi fa è la seguente:

 

Dopo Z (?) mi piacerebbe tanto vedere un remake di Diamante/Perla/Platino magari con un altro episodio dedicato alla scalata verso Arceus e/o Darkrai/Shaymin.

 

:D

Credo sia molto più probabile l'annuncio della settima generazione e DOPO i remake di Sinnoh, come vuole la tradizione adottata in questi anni dalla Game Freak! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia molto più probabile l'annuncio della settima generazione e DOPO i remake di Sinnoh, come vuole la tradizione adottata in questi anni dalla Game Freak! ^^

 

Si lol intendevo molto dopo Z xD non vedo l'ora :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Dopo Z, al 90% ci sarà  la 7a generazione, e poi i Remake di Sinnoh.


E magari qualche Spin-Off nel mezzo (continuo a pregare diverse divinità  per un nuovo Ranger e non smetterò di farlo).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga, stiamo ancora nella 6° gen, non ci saranno pokemon nuovi, piantatela di sperare, al livello di programmazione è impossibile poi rendere tutto compatibile con gli altri giochi di 6°.

Mi sono quasi sempre trovato d'accordo con quello che dicevi ma, a mio parere, non credo che sia una cosa impossibile. Come abbiamo visto in ORAS, il gioco riconosceva il collegamento con X e Y. Infatti non si poteva lottare o scambiare pokemon che avevano i nuovi oggetti. La stessa cosa può essere fatta anche con un possibile pokemon Z. Oltre alle mega si potrebbero inserire i nuovi pokemon della Kalos del sud. Naturalmente non 200, ma una cinquantina o anche meno si! Alla fine resterà  sempre compatibile con la sesta gen(dato che è una generazione 6.5) solo con il fatto che con i nuovi pokemon e mega non ci si potrà  lottare e scambiare. Penso che loro i mezzi li abbiano per fare una cosa del genere. E inoltre, c'è sempre la banca pokemon per scambiare pokemon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono quasi sempre trovato d'accordo con quello che dicevi ma, a mio parere, non credo che sia una cosa impossibile. Come abbiamo visto in ORAS, il gioco riconosceva il collegamento con X e Y. Infatti non si poteva lottare o scambiare pokemon che avevano i nuovi oggetti. La stessa cosa può essere fatta anche con un possibile pokemon Z. Oltre alle mega si potrebbero inserire i nuovi pokemon della Kalos del sud. Naturalmente non 200, ma una cinquantina o anche meno si! Alla fine resterà  sempre compatibile con la sesta gen(dato che è una generazione 6.5) solo con il fatto che con i nuovi pokemon e mega non ci si potrà  lottare e scambiare. Penso che loro i mezzi li abbiano per fare una cosa del genere. E inoltre, c'è sempre la banca pokemon per scambiare pokemon. 

Nuovi oggetti, non nuovi Pokémon.

Se la cosa fosse possibile credi che avrebbero lasciato Hoopa e Volcanion così scoperti? Semplice, perché non potevano aggiungerli più tardi. I Pokémon di una gen sono quelli e fine. La cosa delle nuove forme non è una novità , sin dalla 3° hanno aggiunto nuove forme con i giochi successivi, ma Pokémon nuovi assolutamente no, è impensabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi oggetti, non nuovi Pokémon.

Se la cosa fosse possibile credi che avrebbero lasciato Hoopa e Volcanion così scoperti? Semplice, perché non potevano aggiungerli più tardi. I Pokémon di una gen sono quelli e fine. La cosa delle nuove forme non è una novità , sin dalla 3° hanno aggiunto nuove forme con i giochi successivi, ma Pokémon nuovi assolutamente no, è impensabile.

No, in questo hai pienamente ragione. Però considera che il 2016 sarà  il 20imo anniversario della serie e tutto questo silenzio fa sperare in qualcosa di veramente grosso. E' vero che i pokemon di un gen sono quelli e fine, ma io credo che una volta ogni tanto bisogna svoltare dalla solita routine. Già  le mega possiamo considerarle dei "nuovi" pokemon. Quindi, loro che stanno vendendo un prodotto, devono spingerci ad acquistare il nuovo gioco a tutti i costi! Il problema della compatibilità  è solo relativo alla fine.

Potremo avere le scan di coro coro questa settimana che sta per iniziare??

Non credo.. Usciranno sicuramente verso il 10 o l'11..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, in questo hai pienamente ragione. Però considera che il 2016 sarà  il 20imo anniversario della serie e tutto questo silenzio fa sperare in qualcosa di veramente grosso. E' vero che i pokemon di un gen sono quelli e fine, ma io credo che una volta ogni tanto bisogna svoltare dalla solita routine. Già  le mega possiamo considerarle dei "nuovi" pokemon. Quindi, loro che stanno vendendo un prodotto, devono spingerci ad acquistare il nuovo gioco a tutti i costi! Il problema della compatibilità  è solo relativo alla fine.

Non credo.. Usciranno sicuramente verso il 10 o l'11..

Le mega sono forme alternative, poi non è tanto relativo a dire il vero, poi non sarebbe più 6° gen, ma 7°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Zarxiel, preparati per aprire la discussione ''Idee, teorie e speculazioni su Pokémon Z''. XD


Mi manca la vecchia discussione su ORAS, a quante pagine era arrivata?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mega sono forme alternative, poi non è tanto relativo a dire il vero, poi non sarebbe più 6° gen, ma 7°

Se se ne escono con il fatto che nella regione di Kalos hanno scoperto nuove specie non credo che si voglia intendere una settima gen, ma piuttosto una gen 6.5. Se poi questo non dovesse avvenire in pokemon z spero comunque che mettano un post lega decente in questo nuovo gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel, preparati per aprire la discussione ''Idee, teorie e speculazioni su Pokémon Z''. XD

Mi manca la vecchia discussione su ORAS, a quante pagine era arrivata?

Caso mai farò un Idee, teorie e speculazione su Pokémon XZ e YZ XD

 

 

Se se ne escono con il fatto che nella regione di Kalos hanno scoperto nuove specie non credo che si voglia intendere una settima gen, ma piuttosto una gen 6.5. Se poi questo non dovesse avvenire in pokemon z spero comunque che mettano un post lega decente in questo nuovo gioco!

Fatto sta che poi non sarebbero compatibili, possono anche dire "è la gen 6.5", ma se non è compatibile con i giochi di 6° è automaticamente 7° punto finale.

Se la cosa fosse possibile non avrebbero messo Hoopa e Volcanion già  in X e Y facendoli leakare come se nulla fosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Caso mai farò un Idee, teorie e speculazione su Pokémon XZ e YZ XD

E' più probabile che facciano un titolo unico stavolta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' più probabile che facciano un titolo unico stavolta...

No, per niente.

Se fosse un gioco unico, vuol dire che sarebbe un terzo titolo con la stessa storia e con qualche modifica per aggiungere Zygarde, ora sapendo che Zygarde avrà  molte forme, è impossibile che loro riescano a metterle tutte sulla storia (o almeno solo quelle nuove) se la parte dei leggendari durerà  2 minuti al massimo.

 

Ora molti diranno "ma Z può essere un sequel!" e invece no, se è un sequel deve combaciare con il prequel, se il sequel è unico allora apparirà  oltre Zygarde anche Xerneas o Yveltal, ma se ne appare uno, allora uno dei due giochi non è canonico, se ne appaiono 2 allora nessuno dei due lo è in quanto in X viene catturato Xerneas e in Y viene catturato Yveltal, inoltre farne apparire solo uno darebbe più importanza al titolo canonico, cosa che non ha senso.

Per rendere le cose combacianti di conseguenza faranno 2 giochi: un sequel di X e un sequel di Y. Senza contare poi che X e Y hanno troppa robba che non ha risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono quasi sempre trovato d'accordo con quello che dicevi ma, a mio parere, non credo che sia una cosa impossibile. Come abbiamo visto in ORAS, il gioco riconosceva il collegamento con X e Y. Infatti non si poteva lottare o scambiare pokemon che avevano i nuovi oggetti. La stessa cosa può essere fatta anche con un possibile pokemon Z. Oltre alle mega si potrebbero inserire i nuovi pokemon della Kalos del sud. Naturalmente non 200, ma una cinquantina o anche meno si! Alla fine resterà  sempre compatibile con la sesta gen(dato che è una generazione 6.5) solo con il fatto che con i nuovi pokemon e mega non ci si potrà  lottare e scambiare. Penso che loro i mezzi li abbiano per fare una cosa del genere. E inoltre, c'è sempre la banca pokemon per scambiare pokemon. 

Sulla possibilità  della presenza di nuovi pokemon in Z sono d'accordo con Zarxiel, non ci saranno, ma non per la sua stessa motivazione. Semplicemente la generazione è sempre la 6 quindi non ha senso aggiungere altri pokemon nel terzo titolo della generazione, e poi ci saranno già  nuove mega, bastano quelle. L'importante è che la storia sia migliorata e non lasciata uguale..soprattutto il post-lega!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla possibilità  della presenza di nuovi pokemon in Z sono d'accordo con Zarxiel, non ci saranno, ma non per la sua stessa motivazione. Semplicemente la generazione è sempre la 6 quindi non ha senso aggiungere altri pokemon nel terzo titolo della generazione, e poi ci saranno già  nuove mega, bastano quelle. L'importante è che la storia sia migliorata e non lasciata uguale..soprattutto il post-lega!

Come motivazione questa era sottointesa XD io intendevo che oltre a questo c'è anche il fattore compatibilità  :) (se potevano farlo lo avrebbero fatto con Hoopa e Volcanion)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...