TheShinyOskar Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Da poco ho iniziato a interessarmi del battling in generale , oltre a qualche battaglia random non ho mai giocato serio con qualcuno , quindi sto cercando una serie di persone disponibili a giocare qualchè partita con le regole della vgc per esercitarmi e capire come formare un team solido . se ci sarebbe qualcuno di interresato ad aiutarmi potrei ringraziarlo con qualche shiny o leggendario competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io sono nella tua stessa situazione..... Per il momento ho solo 3 pokemon.... Potrei partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io sono nella tua stessa situazione..... Per il momento ho solo 3 pokemon.... Potrei partecipare? sisi mandami mp cosi ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Se volete possiamo fare una sfida oggi dopo le 21.30, oppure nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidef Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 anche io sarei interessato a fare qualche battaglia non mi reputo uno scarsone ma non si smette mai di imparare io sono online anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io sarei disponibile adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidef Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 inviami il tuo codice amico il mio è 1392-4918-7771 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Sono disponibile anche io;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbagianni Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Pure io ci sono volevo provare un set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rikilelli Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io ci sono Pure io ci sono volevo provare un set Sono disponibile anche io;) scrivetemi in privato cosi ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Io l'anno scorso ho giocato molto VGC sul PSS arrivando una volta primo in italia con quota 1800 punti non so come siano cambiate le cose con l'introduzione delle mega di ORAS ma se chi volesse giocare un pò son disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Io sono sempre disponibile verso le 18.Se sei interessato il mio codice amico è: 3153-6083-6784,fammi sapere il tuo cosi ti registro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ma lotti anche in arena? Giusto per sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Io ci sono , ma in arena (non sono ancora pronto su cartuccia), volevo giusto provare qualche team "alternativo" per così dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Quali sarebbero i premi nello specifico? Mi auguro nessun cheat. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.