Vai al commento

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Non mi ricordavo!

In effetti sì, Ferrotudal Shiny è da rifare.

Li metterò dopo.

No no li avevo fatti nel senso che li avevo creati ma ancora non li avevo postati...

non è che li avevo postati ma non li avevi messi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, una domanda, avete detto che questa è un'hack, giusto? Ho notato che nel vostro fakedex ci sono moltissimi sprites che superano la grandezza 64x64 pixel, come farete ad inserirli?

Gli sprite devono essere 96x96 ed avere lo sfondo trasparente, le icon 32x32 e sfondo sempre trasparente, o almeno così ha detto Ludos. Alcuni sprite superiori a 96x96 saranno rifatti per essere adatti al gioco, che è creato, appunto, con RPGMaker. Comunque a quello ci penso io, infatti se notate (noterete, visto che il post non è aggiornato) che Grevee, Firyena, Lightat e altri sono (saranno) 96x96 e hanno (avranno) lo sfondo trasparente. ;)

Link al commento

Scusate, una domanda, avete detto che questa è un'hack, giusto? Ho notato che nel vostro fakedex ci sono moltissimi sprites che superano la grandezza 64x64 pixel, come farete ad inserirli?

Usiamo RPG Maker, quindi tecnicamente questa non è una Hack, ma un gioco molto ispirato XºD quindi gli sprites, dopo che avranno lo sfondo trasparente, potranno essere usati tranquillamente :3

Link al commento

È stata aperta una PVM Wiki, ma non so se posso linkare Wikia.

Comunque, la Wiki è ancora molto vuota, non c'è quasi niente: ci sono molte più informazioni nel Thread Principale.

Ve l'ho detto così se avete voglia di modificarla potete (ovviamente senza fare stupidaggini, modificate quel che potete con informazioni sicure di cui siete in possesso (?)) Grazie a tutti per il vostro sostegno! Alla prossima!

Link al commento

È stata aperta una PVM Wiki, ma non so se posso linkare Wikia.

Comunque, la Wiki è ancora molto vuota, non c'è quasi niente: ci sono molte più informazioni nel Thread Principale.

Ve l'ho detto così se avete voglia di modificarla potete (ovviamente senza fare stupidaggini, modificate quel che potete con informazioni sicure di cui siete in possesso (?)) Grazie a tutti per il vostro sostegno! Alla prossima!

Magari provo ad aggiungere qualcosa :3

EDIT: Non la trovo :(

Link al commento

Io la linko, se è Spam mi scuso e sappiate che toglierò subitissimo il link.

http://pvm.wikia.com/wiki/Pokémon_versione_Millennim_Wiki

Utile, ma deve essere riordinata.

Abbiamo bisogno di un nuovo logo, no? Cioè, quello attuale è bello ma tremendamente sfocato o.O

Ah quella specie di griglia sulle mappe sparirà , vero?

Link al commento

Io la linko, se è Spam mi scuso e sappiate che toglierò subitissimo il link.

http://pvm.wikia.com/wiki/Pokémon_versione_Millennim_Wiki

Bene :D

Penso che dovresti assumere qualcuno che si occupi di questa wiki,creando una pagina per ogni pokemon,città  e percorso,aggiungendo poco a poco tutte le informazioni

Link al commento

Utile, ma deve essere riordinata.

Abbiamo bisogno di un nuovo logo, no? Cioè, quello attuale è bello ma tremendamente sfocato o.OAh quella specie di griglia sulle mappe sparirà , vero?

La griglia sparirà , tranquillo ^^ il logo si può de-sfocare?

Bene :D

Penso che dovresti assumere qualcuno che si occupi di questa wiki,creando una pagina per ogni pokemon,città  e percorso,aggiungendo poco a poco tutte le informazioni

Non lo so, essendo una Wiki, chiunque la può modificare.

Link al commento

La griglia sparirà , tranquillo ^^ il logo si può de-sfocare?

Non lo so, essendo una Wiki, chiunque la può modificare.

No, si rifà .

Si interviene digitalmente su una foto di Ho-Oh, ci si appiccica la scritta e bb.

Comunque, dovresti mettere Pory, me, GF e gli altri nello staff ^^

Link al commento

Avete bisogno di qualcosa?Se si posso aiutarvi

Sei bravo a fare qualcosa in particolare?

Ma fra quanto uscirà ?

Io lo dico, ma poi non falciatemi si non si avvera.

Io e i miei collaboratori abbiamo intenzione di far uscire il gioco al massimo per Dicembre 2015 (un bel regalo di Natale, no?) ma potrebbe uscire anche nel 2016. Però ci stiamo dando una "svegliata".

Intanto abbiamo uno scripter, che sta lavorando molto, infatti sta provando lo script per le Megaevoluzioni. Questo scripter è RedHawk006.

LordGallade sta facendo pian piano lo sfondo trasparente a tutti gli sprite, e ovviamente spritta un po' anche lui.

GrowlitheForce si sta focalizzando sugli Overworld, che saranno molto importanti, che ci crediate o no (?)

EmaOshawott cura la parte grafica e mappa, ma solo quando ha tutto pronto, infatti...

Porygon-Z cura la parte delle mappe, le costruisce con Paint e poi Ema le ricostruisce nell'hack.

Un attimo. E io? Non faccio niente? Beh, no, oltre al Game Designing (ho fatto 271 pagine di caratteristiche sui fakemon, quando i fakemon sono 137.) in cui mi aiuta anche Porygon-Z, penso che inizierò anch'io ad inventare mappe e dovrò pensare a tutti i fake di tutti gli allenatori di tutti i posti, oltre a tutti i dialoghi, da quelli della trama a quello che ti dice il tizio che sta al percorso 12.

Purtroppo Ice Penguin non penso potrà  più essere con noi per motivi personali, mentre cottone si è proprio ritirato.

Quindi, questo è quello che stiamo facendo. Se vi sembra ancora che non stiamo lavorando, potete tranquillamente dare un'occhiata alla discussione che funge da primo post per vedere cosa combinano gli Spriters e potete anche fare un salto nella Wiki a cura di EmaOshawott per vedere le Mappe. Lo scripting né tantomeno il Game Desingning ve li faccio vedere. Però, se avete delle curiosità  sullo scripting, chiedete pure, anche se non so che curiosità  possiate avere.

Ah, giusto, abbiamo anche rifatto il Logo ;)

QNZ17cP.png

Link al commento

Sei bravo a fare qualcosa in particolare?

Io lo dico, ma poi non falciatemi si non si avvera.

Io e i miei collaboratori abbiamo intenzione di far uscire il gioco al massimo per Dicembre 2015 (un bel regalo di Natale, no?) ma potrebbe uscire anche nel 2016. Però ci stiamo dando una "svegliata".

Intanto abbiamo uno scripter, che sta lavorando molto, infatti sta provando lo script per le Megaevoluzioni. Questo scripter è RedHawk006.

LordGallade sta facendo pian piano lo sfondo trasparente a tutti gli sprite, e ovviamente spritta un po' anche lui.

GrowlitheForce si sta focalizzando sugli Overworld, che saranno molto importanti, che ci crediate o no (?)

EmaOshawott cura la parte grafica e mappa, ma solo quando ha tutto pronto, infatti...

Porygon-Z cura la parte delle mappe, le costruisce con Paint e poi Ema le ricostruisce nell'hack.

Un attimo. E io? Non faccio niente? Beh, no, oltre al Game Designing (ho fatto 271 pagine di caratteristiche sui fakemon, quando i fakemon sono 137.) in cui mi aiuta anche Porygon-Z, penso che inizierò anch'io ad inventare mappe e dovrò pensare a tutti i fake di tutti gli allenatori di tutti i posti, oltre a tutti i dialoghi, da quelli della trama a quello che ti dice il tizio che sta al percorso 12.

Purtroppo Ice Penguin non penso potrà  più essere con noi per motivi personali, mentre cottone si è proprio ritirato.

Quindi, questo è quello che stiamo facendo. Se vi sembra ancora che non stiamo lavorando, potete tranquillamente dare un'occhiata alla discussione che funge da primo post per vedere cosa combinano gli Spriters e potete anche fare un salto nella Wiki a cura di EmaOshawott per vedere le Mappe. Lo scripting né tantomeno il Game Desingning ve li faccio vedere. Però, se avete delle curiosità  sullo scripting, chiedete pure, anche se non so che curiosità  possiate avere.

Ah, giusto, abbiamo anche rifatto il Logo ;)

QNZ17cP.png

Ti dimentichi sempre di me :(

Il nuovo logo è *^*

Link al commento

Dipende non saprei

Noi siamo già  al completo, soprattutto con lo spriting. Il Game Desingning preferisco farlo da me (e non chiedetemi perché, non saprei dare una risposta) e mi aiuta anche PoryZ. Se vuoi contribuire alla trama, puoi dire la tua qua. Se sei un bravo scripter mi va bene, e anche se sei un bravo mapper, ma devi dar prova delle tue capacità .

Ti dimentichi sempre di me :(

Il nuovo logo è *^*

Se non mi dai tutte le descrizioni non posso mica metterti, non ci vuole tanto :(

Link al commento

Noi siamo già  al completo, soprattutto con lo spriting. Il Game Desingning preferisco farlo da me (e non chiedetemi perché, non saprei dare una risposta) e mi aiuta anche PoryZ. Se vuoi contribuire alla trama, puoi dire la tua qua. Se sei un bravo scripter mi va bene, e anche se sei un bravo mapper, ma devi dar prova delle tue capacità .

Se non mi dai tutte le descrizioni non posso mica metterti, non ci vuole tanto :(

Eh vero non te le ho più mandate °>°

Ora attacco l'Hard Disk al pc e te le mando. Devo cercarle perchè ho formattato il pc, meno male che ho fatto una cartella apposta per PVM

Link al commento

Il logo è fantastico ma l'hack si potrà  scaricare sul cellullare?

L'Hack, essendo fatta con RPG Maker, sarà  in formato .exe (e a me non piace, ma non c'è altro modo :() quindi sarà  disponibile solo per PC.

Ah, a proposito, Mac Users: quando uscirà , farò un breve guida per permettervi di giocare senza dover usare un PC :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...