DarkZapdos Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ciao a tutti. Sono DarkZapdos e ho 13 anni, 14 a dicembre.Seguo Pokémon Millennium da 3 anni e 1 mese fa.A differenza di quanto possa sembrare dal nome, Zapdos è solo il mio 3° Pokémon preferito. Il motivo di questo mio nome risale a qualche anno fa, quando leggevo Pokémon Mania. Lì, chi manda lettere può essere aggiunto, spesso con un soprannome, al cosiddetto "Club degli allenatori". Io pensavo a un nome per me (pur sapendo che non avrei mai scritto una lettera) e inizialmente optai per DarkCharizard (da sempre il mio Pokémon preferito), ma i nomi con Charizard erano tutti occupati, così passai al mio 2° Pokémon preferito che allora era Zapdos (oggi il 2° è Mewtwo) e stavolta era libero. Da allora uso sempre questo nome. Infatti mi chiamo DarkZapdos sui giochi online DarkOrbit, s3 e s4 di Shakes e Fidget e su Urban Rivals e anche sul sito ufficiale di Pokémon. Inoltre sono su Shakes & Fidget s2 con il nome di Jak X. Se trovate qualche altro DarkZapdos sappiate che non sono io.Il mio 1° gioco Pokémon è stato Verde Foglia, seguito da Rubino, Mistery Dungeon Squadra Rossa, Smeraldo, Cristallo (in inglese, regalatomi da un mio cugino), Giallo (regalato dallo stesso cugino di prima), Verde Foglia (il primo l'avevo perso e ne ho comprato un altro). 2 anni fa ho avuto per il mio compleanno un DS Lite nero e ho i giochi, in ordine, Ranger, Perla, Mistery Dungeon Esploratori del cielo, Ranger Ombre su Almia, Platino, Ranger Tracce di luce, SoulSilver, Nero.Per Wii ho Battle Revolution e Super Smash Bros. Brawl (non è un gioco Pokémon, ma ci sono Lucario, Pikachu, Jigglipuff, l'allenatore di RF e VF, Rayquaza (Boss) e molti altri nelle Poké Ball e come Trofei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Complimenti per la presentazione, dettagliata e lunga. Comunque benvenuto/a e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Bellaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Welcome. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Anche tu un brawler *O* Benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Mi sono dimenticato di dire che mi piacciono anche Naruto e, soprattutto, One Piece.Per ora terrò l'immagine di Zapdos pulcino, più avanti la sostituirò con quella di uno Zapdos grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto/a e buona permanenza! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Ciau! :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Mi sono dimenticato di dire che mi piacciono anche Naruto e, soprattutto, One Piece.Per ora terrò l'immagine di Zapdos pulcino, più avanti la sostituirò con quella di uno Zapdos grande.Grande, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Welcome =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Benvenuto >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.