-Gold- Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 In tutto l'universo anime/manga/comics e via dicendo, qual'è il vostro potere preferito? io ne avrei parecchi (e il 90% provengono da jojo lol), ma ultimamente il mio prediletto è sicuramente quello di Han Si Hyun, del webtoon Trace 1.5 Il suo corpo secerne continuamente una sorta di droga chiamata d&d( in pratica è marijuana in forma liquida a giudicare dagli effetti ). Man mano che il tempo passa perde il controllo, ma in compenso le abilità fisiche aumentano moltissimo. Per controllarne gli effetti è costretto a prendere continuamente l'antidoto prodotto nel suo pollice sinistro(fondamentalmente, deve succhiarsi il pollice lol) Sì, adoro i poteri grotteschi e/o complicati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Il mio potere preferito deriva da un frutto di One Piece: il frutto Pika Pika, che ti da il potere di controllare la luce quindi anche sferrare calci alla velocità della luce è stato consumato da Kizaru, il mio ammiraglio della marina preferito! W One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Il controllo del continuo spazio-temporale. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Il controllo del continuo spazio-temporale. Questo potere supera di gran lunga tutti i poteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 a me piace l'Occhio dell'Imperatore (potere di Akashi in Kuroko no basket, che consiste nel prevedere ogni mossa dell'avversario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Dragonball. Devo dire altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.