Hexial Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Ma che belli *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Se esistono programmi per il mapping per Mac io potrei aiutarvi a fare le mappeUna volta ne ho fatte alcune con il pc di un mio amico e mi sono uscite molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Allora, vi porto alcune informazioni riguardo lo sviluppo del gioco e di esso stesso.Sviluppo:1) Lo sviluppo sta andando benissimo, senza troppo problemi. Siamo fiduciosi nel dirvi che rilasceremo una "piccola beta" verso l'inizio di Agosto.2) Il gioco verrà sviluppato di più durante il mese di Luglio, quando non avremo gli esami di 3^ media e probabilmente avremo qualche altro ragazzo/a nel team.Gioco:1) Il Pokédex sarà composto all'incirca da 250 Pokémon, dei quali 150 saranno vecchi e 100 saranno fakemon.2) Solar Town cambierà nome in "Solcandido".3) La prima palestra si troverà nella città portuale "Idoripoli", raggiungibile dopo aver attraversato il lunghissimo Percorso 1.4) Ancora non sappiamo se nelle palestre ci saranno gli "enigmi", in alternativa ci sarà solo il capopalestra (Una specie di "Boss")5) Le musichette saranno quelle originali dei videogiochi Pokémon, ma subiranno modifiche in quanto Intonazione e Velocità (Già mi sono messo a lavoro su di esse)Che ne pensate? Se avete suggerimenti, idee o altro, non esitate a mandarci un MP! Altri aggiornamenti nei prossimi giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Penso che sia un progetto che, se portato bene fino alla fine, ne uscirà una cosa splendida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Sta venendo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Allora, vi porto alcune informazioni riguardo lo sviluppo del gioco e di esso stesso.Sviluppo:1) Lo sviluppo sta andando benissimo, senza troppo problemi. Siamo fiduciosi nel dirvi che rilasceremo una "piccola beta" verso l'inizio di Agosto.2) Il gioco verrà sviluppato di più durante il mese di Luglio, quando non avremo gli esami di 3^ media e probabilmente avremo qualche altro ragazzo/a nel team.Gioco:1) Il Pokédex sarà composto all'incirca da 250 Pokémon, dei quali 150 saranno vecchi e 100 saranno fakemon.2) Solar Town cambierà nome in "Solcandido".3) La prima palestra si troverà nella città portuale "Idoripoli", raggiungibile dopo aver attraversato il lunghissimo Percorso 1.4) Ancora non sappiamo se nelle palestre ci saranno gli "enigmi", in alternativa ci sarà solo il capopalestra (Una specie di "Boss")5) Le musichette saranno quelle originali dei videogiochi Pokémon, ma subiranno modifiche in quanto Intonazione e Velocità (Già mi sono messo a lavoro su di esse)Che ne pensate? Se avete suggerimenti, idee o altro, non esitate a mandarci un MP!Altri aggiornamenti nei prossimi giorni!ottimo vinka! speriamo che alla fine il lavoro venga apprezzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 ottimo vinka! speriamo che alla fine il lavoro venga apprezzato Si spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Ma ci saranno i poffin o le pokémelle? Ho visto che il fakemon di tipo fuoco adorava il cibo aspro. (sempre che la mia conoscenza del francese non mi inganni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Ma ci saranno i poffin o le pokémelle? Ho visto che il fakemon di tipo fuoco adorava il cibo aspro. (sempre che la mia conoscenza del francese non mi inganni)Si vedrà . (Se non sbaglio, in ogni gioco ti dice che tipo di cibo piace al Pokémon, ma per il momento non abbiamo messo strutture di Gare o altro).P.S. Tra non molto, avrete il personaggio iniziale modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 E' da un po' che non ci sentite, ma sappiate che stiamo lavorando costantemente al gioco! Abbiamo deciso di modificare Solcandido, ecco uno screen:SolcandidoStato grafico: 100%Eventi/Script: 80%Inoltre vi comunico che da ora useremo Essentials, e non più Pokémon Script Project. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 nn vedo l'ora che esca il downalnd... ma va su desmume??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 woooow *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 nn vedo l'ora che esca il downalnd... ma va su desmume???credo che vada sul vba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 sarà un gioco .exe, non c'è bisogno di alcun emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 adesso sono disponibile per fare degli sprites dei pokemon se ve ne servono ancora, avrei solo una domanda mi dite voi che fakemon sprittare o li invento io??? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Salve! E' da qualche giorno che non ci si sente, e oggi sono qui per darvi qualche nuova info Allora, i luoghi del gioco fatti fino ad ora sono stati quasi tutti ri-mappati con la "nuova grafica"!Ecco qualche esempio della nuova "Solcandido"...:del Percorso 1...:... e del Bosco d'Arancio:N.B: Nel gioco, il bosco sarà ricoperto da una nebbia, quindi sarà un po' più scuro e naturalmente ci saranno gli allenatori e persone generiche Stiamo anche messi bene per quanto riguarda i fakemon. Presto verranno rivelati Allora, cosa ne pensate? Se avete consigli su come migliorare il gioco (cambiare qualcosa, proporre cose nuove...) oppure volete proporvi nello staff, non esitate a commentare e/o mandarmi un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Complimenti. grafica molto bella continuate cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Wow, stupendo. Era da molto che non seguivo le news di questo progetto e vedo che vi siete dati molto da fare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Bosco d'Arancio:N.BPerché avete scritto "Zoro"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Dove? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 L'hai scritto tu?Era solo una curiosità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 L'hai scritto tu?Era solo una curiosità Hahahahhahaa, non me ne ero accorto! XD Sì, l'ha fatta lui la mappa, ma non me ne ero accorto. Ottima vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Cmq bellissima hack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Raga non è un hack!!! E' un rpg! Sono 2 cose totalmente differenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Update: Screen con lo starter d'erba e con le mosse tradotte in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.