Laliona42F. Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Benvenuti utenti, io e BlastTheGhoul abbiamo deciso di aprire un'attività riguardante le Pokedolls.Come avrete già intuito dal titolo, il nostro scopo è quello di procurarvi le doll di cui avete bisogno.A seguire delle piccole regole che bisogna rispettare:â– Prima di fare ogni mossa abbiamo bisogno di conferme, i clienti sono quindi pregati di riflettere prima di prendere una qualsiasi decisione.â– Non tutti gli utenti hanno modo di connettersi ogni giorno, quindi nessun tempo prestabilito per consegnarvi la doll.â– Certe doll sono talmente rare da essere in possesso di pochi o addirittura nessun utente, non accetteremo quindi l'incarico di procurarvi le seguenti: Non scambiabili o inedite:Gastly Shiny.Gengar Shiny.--------Le varie dolls che sono state distribuite ad i vincitori dei tornei.(-)(-(-)Le dolls che sono state consegnate ai vincitori di Mr. e Miss. PM.--- Dolls consegnate a vari eventi.ZapckleI vari fiocchi che si vincono nelle iniziative ufficiali.Le dolls speciali regalate ai moderatori.--- Dolls speciali delle lotterie/ estrazioni PPFarfetch'dCresselia shinyAnima del CassiereAnima di DiamondDolls esclusive degli staffer e non ancora rilasciate. Dolls rare:PepitaGranPepitaPichu SpunzorekYveltalAggron Shiny MegaCharizard Xâ– Vi ricordo che la nostra è un'attività di compravendita, quindi il prezzo che chiederemo potrebbe anche essere maggiore rispetto a quello originario della doll richiesta.â– Per rendere il tutto più efficiente pregherei di fare le vostre richieste tramite MP, invitando sia me che Hisoka.Con questo è tutto.Si ringrazia pure Lady Froslass per l'elenco di tutte le pokedolls.
Hisoka Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Ciao bimbi Ovviamente ordinate la doll che preferite, seguendo queste semplici regole: â– Prima di fare ogni mossa abbiamo bisogno di conferme, i clienti sono quindi pregati di riflettere prima di prendere una qualsiasi decisione.â– Non tutti gli utenti hanno modo di connettersi ogni giorno, quindi nessun tempo prestabilito per consegnarvi la doll.â– Certe doll sono talmente rare da essere in possesso di pochi o addirittura nessun utente, non accetteremo quindi l'incarico di procurarvi le seguenti:Gastly ShinyGengar ShinyPepitaGranPepitaPichu Spunzorek---Le varie doll shiny che sono state distribuite ad i vincitori dei torneiYveltal(-)(-(-)Le dolls che vengono consegnate ai vincitori di Mr. e Miss. PMMusharna (Normale)Aggron ShinyAnima del Cassiere (Non scambiabile)Anima di Diamond (Non scambiabile)â– Vi ricordo che la nostra è un'attività di compravendita, quindi il prezzo che chiederemo potrebbe anche essere maggiore rispetto a quello originario della doll richiesta.â– Per rendere il tutto più efficiente pregherei di fare le vostre richieste tramite MP, invitando sia me che Lance (Hisoka). Lista delle doll (ringraziamo Lady Froslass): http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90261-elenco-tutte-le-pok%C3%A9doll/Lance.
Zero. Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 potrei 'ordinare' una doll di missingno? Grazie
Gallady Inviato 12 aprile, 2015 Inviato 12 aprile, 2015 Forse chiedo troppo, ma sarebbe disponibile l'anima del cassiere?(Al 99% no, ma lo chiedo lo stesso LoL)
MatBig Inviato 12 aprile, 2015 Inviato 12 aprile, 2015 Ciao Volevo sapere se sarebbe ideale stilare una lista di tutte le doll in circolazione nel forum, in modo da agevolare le scelte del compratore. Grazie per l'attenzione
Hypnos Inviato 12 aprile, 2015 Inviato 12 aprile, 2015 quanto costerebbe circa la doll di Mega Bannette Shiny dei GU ?
Hisoka Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Vedo che abbiamo tanti ordini! @fax: ci stiamo già muovendo per recuperarla@megasceptile2002: la stiamo cercando@hypnos: hai troppi pochi pp, ergo non potresti pagarla, dovrebbe costare sui 7 pp (anche perché non penso sia scambiabile!)@mat: fai una proposta nella sezione adeguata@oshawott: non esiste, ci spiace!@gallady, la stiamo cercando
IoCentroConKCleffa Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Approfitto di questo favoloso servizio per richiedere la fantastica bambolina di goomy che cerco da due mesi e nessuno la vuol vendere. Mi affido a voi
Kurobina Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Per caso potreste procurarmi la doll di vulpix? e quanto costerebbe?
Hisoka Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Per caso potreste procurarmi la doll di vulpix? e quanto costerebbe? Quanto sei disposto a pagare? Approfitto di questo favoloso servizio per richiedere la fantastica bambolina di goomy che cerco da due mesi e nessuno la vuol vendere. Mi affido a voi La cerchiamo noi, quanto pagheresti?
Kurobina Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Quanto sei disposto a pagare? Tutti i pp che ho al momento più anche alcune doll se volete
Dangi Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 servizio interessantissimo! comunque esistono altre bambole in possesso di pochi, come la gs ballse è possibile volevo delle info su quanto potreste chiedere ipoteticamente per una bambola comune (qualsiasi) con valore di mercatino 0-0.5 pp, per farmi un ideaprobabilmente ho capito male, ma come faccio a inviare un mp a due persone contemporaneamente? Per gli amanti di Snom
Kirro Inviato 14 aprile, 2015 Inviato 14 aprile, 2015 Ciao usufruirei del vostro servizio per la Bambola di Mega banette shiny o non grazie
IoCentroConKCleffa Inviato 14 aprile, 2015 Inviato 14 aprile, 2015 Per la bambola goomy sono disposta a pagare 0.85 pp, andrebbero bene per il vostro servizio?
Hisoka Inviato 14 aprile, 2015 Inviato 14 aprile, 2015 Mando mp a tutti per accordarci servizio interessantissimo! comunque esistono altre bambole in possesso di pochi, come la gs ballse è possibile volevo delle info su quanto potreste chiedere ipoteticamente per una bambola comune (qualsiasi) con valore di mercatino 0-0.5 pp, per farmi un ideaprobabilmente ho capito male, ma come faccio a inviare un mp a due persone contemporaneamente? Grazie Ricordo che la nostra è un'attività di compravendita, non possiamo stabilire un prezzo sin dall'inizio.Importante: le anime del Cassiere e di Diamond non sono scambiabili, per cui siamo costretti ad aggiornare la lista. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.