Ariolu Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Salve c:Potete procurarvi una doll di Camelia e/o Sanzo?Ditemi voi il prezzo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 mi interessa fatemi sapere pls Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 SERVIZIO TEMPORANEAMENTE SOSPESO, RIPRENDEREMO TRA POCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 allora per ora lasciamo stare, quando tornate mandatemi mp pls Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Servizio riaperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Scusate il disturbo, ma vorrei provare con questo servizio. Potreste aiutarmi a cercare una di queste Doll per favore? :-)Cleffa (11 utenti l' hanno)Vivillon pokeball (10 utenti)Togekiss (5 utenti)Snivymi va bene una qualsiasi tra queste. (Una sola, poi sospendo la ricerca delle altre)Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 mismagius , megabanette shiny (provare non costa u.u) , absol , spiritombcerco queste doll c: ovviamente cerco chi li vende a minor prezzo c: se mi potete fare una lista dei prezzi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Io vorrei o MCharizard X e MLucario, oppure Yvental e MLucario.Sono disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 sto cercando una bambola goomy,quanto vorreste per procurarmela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 mismagius , megabanette shiny (provare non costa u.u) , absol , spiritombcerco queste doll c: ovviamente cerco chi li vende a minor prezzo c: se mi potete fare una lista dei prezzi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 sto cercando una bambola goomy,quanto vorreste per procurarmela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Io vorrei o MCharizard X e MLucario, oppure Yvental e MLucario. Sono disponibili? MegaCharizard X e Yveltal non possiamo, sorry :c sto cercando una bambola goomy,quanto vorreste per procurarmela? Non c'è un prezzo preciso, comunque la stavamo già cercando anche per un altro utente, ti facciamo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReaperGrim88 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Avrò sicuramente troppi pochi pp...ma a titolo informativo la doll di Darkrai quanto costerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 mismagius , megabanette shiny (provare non costa u.u) , spiritombcerco queste doll c: ovviamente cerco chi li vende a minor prezzo c: se mi potete fare una lista dei prezzi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Upmismagius , megabanette shiny (provare non costa u.u) , spiritombcerco queste doll c: ovviamente cerco chi li vende a minor prezzo c: se mi potete fare una lista dei prezzi :3Ripeto che i prezzi non possiamo farli visto che la nostra è un'attività di compravendita, e btw hai troppi pochi pp Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 UpRipeto che i prezzi non possiamo farli visto che la nostra è un'attività di compravendita, e btw hai troppi pochi pp Sorry nemmeno mismagius e spiritomb ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Riusciresti a trovarmi queste doll? Simbolo Deoxys Master Ball Roccia di Re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Riusciresti a trovarmi queste doll? Sfera Verde Sfera Rossa Sfera Blu Simbolo Deoxys Master Ball Roccia di Re Hai solo bisogno di sapere chi ha le dolls o vuoi che te le troviamo direttamente noi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Hai solo bisogno di sapere chi ha le dolls o vuoi che te le troviamo direttamente noi? :o Vorrei sapere chi le ha, ma se me le trovate mi fate un favore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 avete trovato qualcuno che voglia vendere la bambola di goomy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Vorrei sapere chi le ha, ma se me le trovate mi fate un favore XD Ok, vedo che fare ewe avete trovato qualcuno che voglia vendere la bambola di goomy? Per adesso ancora nessuno disposto a venderla :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 cerco mismagius o spritomb , ora i miei pp bastano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Riusciresti a trovarmi queste doll? Simbolo Deoxys Master Ball Roccia di Re Ecco, potete anche non cercare più le tre sfere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.