Landon Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Bene, da ieri è cominciata la season 5. La domanda è semplice, dove pensate di arrivare? A quale divisione puntate? Io per questa Season sto puntando al Diamond 3. Nel frattempo vi lascio questo video realizzato da me, sperando possa piacervi.>https://www.youtube.com/watch?v=eoeq-AzhJv4&list=UUlRm5Vf_ClPlm-jkuDHqjDw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 è tanto che non gioco più a lol quali sono i pg più usati/bannati al momento?farò una partita ogni 3 settimane giusto per rimanere gold a sto punto...se ci sono le 10 partite di qualificazione sono fregato ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Veramente un video ben fatto, anche se semplice. Comunque al momento il mio obiettivo è andare via dal Bronzo I, ovviamente per salire.Obiettivo principale: Argento.Obiettivo secondario: Più su! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Mi piacerebbe moltissimo arrivare Plat/Diamond entro fine season. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Queste son le division ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Queste son le division ( ) blxxm!!! Cm si fa a andr nll hiyori division!?!?!?!?!? è tanto che non gioco più a lol quali sono i pg più usati/bannati al momento? farò una partita ogni 3 settimane giusto per rimanere gold a sto punto... se ci sono le 10 partite di qualificazione sono fregato ahahah I rank di ogni utente viene del tutto ripristinato a inizio stagione, nel senso che ora sei unranked, quindi dovrai per forza fare le 10 partite di qualificazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 I rank di ogni utente viene del tutto ripristinato a inizio stagione, nel senso che ora sei unranked, quindi dovrai per forza fare le 10 partite di qualificazione. noooo ahaha cos'è la divisione tra diamond e challanger? ah e poi io sapevo che dopo la challanger c'era la korean bronze V mi sbaglio? ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 platino bella s 4 sobo stato silver 3 e gioco da 6 mesi gg wp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 noooo ahahacos'è la divisione tra diamond e challanger? ah e poi io sapevo che dopo la challanger c'era la korean bronze Vmi sbaglio? ahahaÈ la divisione che hanno aggiunto di "recente" -> Master!Ehm, mai sentito una divisione del genere. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Il master. Comunque se mi torna voglia di giocarci un po' punto al Platino, la season scorsa sono arrivato a gold e mi sono arenato li da marzo in poi non giocando più ranked, quest'anno meglio che continuo che poi sto facendo abbastanza schifo nei placement quindi mi toccherà ripartire da silver .. spero non da bronzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Non so se giocheròranked questa season, nella tre ero arrivata a silver 2 dopo le 10 di qualifica e poi non ho più rankato . Il fatto è che non ho tempo e se mi rimettessi a fare ranked non avrei mai modo di migliorare.Bel video comunque, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Boh per il momento sono unranked, appena sono più sicuro di poter giocare tutti i ruoli inizierò a rankare. Oltre alla Hiyori Division spero di arrivare a gold 5/4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Mi sa tanto che resterò unranked per il secondo anno di fila! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Propenso per il Bronze I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LahornzaKvPM Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ho già raggiunto il platino in EUNE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Devo arrivare minimo plat, per len le mie capacità sono da high gold e sono profondamente offeso. Mi piacerebbe moltissimo arrivare Plat/Diamond entro fine season. Prova a tornare gold intanto ( ͡° ͜ʖ ͡°) (solo zyra/vel/sona ed ha giocato fiddle al primo game MAH) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simotorre Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 S3: Silver VS4: Silver IIDirei che per la season 5 punto almeno al Gold V xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.