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[Darken] Pokémos - GDR


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Inviato

Sì voglio giocare

Cosa sono quei valori 13, 11, 15, 14, 12 e 18? Cambiano da Pokémon a Pokémon???

Quei valori ti servono per superare delle "prove" (come scalare una parete), non ci sono le solite stat. dei pokémon, ci sono solo pf che sarebbero i ps.
Inviato

Ma sono sempre gli stessi su tutti i Pokémon?

 

No, si tira per ogni valore. Poi se capita lo stesso risultato non importa, va bene lo stesso.

Inviato

Mi son venuti dei dubbi pure a me su questi tratti. Quando entrano in gioco? Una volta che li ho calcolati sono fissi fino a quando non salgo di livello?

Inviato

Mi son venuti dei dubbi pure a me su questi tratti. Quando entrano in gioco? Una volta che li ho calcolati sono fissi fino a quando non salgo di livello?

 

Esatto. Poi per farli aumentare tiri il d4 e incrementi.

Ripeto, qualcuno ha visto i film che avevo linkato?

Inviato

Posso fare un domanda?

Eventuali oggetti come Occhialineri, Sabbia Soffice eccetera, in che modo influiscono sulla potenza delle mosse? Cioè, aumentano i tratti, la potenza...

Inviato

Posso fare un domanda?

Eventuali oggetti come Occhialineri, Sabbia Soffice eccetera, in che modo influiscono sulla potenza delle mosse? Cioè, aumentano i tratti, la potenza...

 

Ancora non ci abbiamo pensato.

Inviato

Ancora non ci abbiamo pensato.

Sì, ma comunque dipenderà  da strumento a strumento. Prendendo ad esempio gli Occhialineri, aumenteranno del 20% (arrotondato per? esatto, difetto) il danno causato dalle mosse buio.

Inviato

Sì, ma comunque dipenderà  da strumento a strumento. Prendendo ad esempio gli Occhialineri, aumenteranno del 20% (arrotondato per? esatto, difetto) il danno causato dalle mosse buio.

Un pokémon può tenere un solo strumento come nei giochi?

Inviato

Un pokémon può tenere un solo strumento come nei giochi?

Parlando di strumenti che hanno effetto solo quando li si indossa sì, mentre oggetti come le bacche o le pozioni potete usarli dalla borsa (un po' come nei giochi insomma)

Inviato

Alla fine, dopo astrusi ragionamenti logici degni di Platone usando la funzione "Rand.*4" della mia calcolatrice, sono riuscito a decidermi
 
Speriamo che la lontananza con i GDR non mi abbia fatto perdere il tatto :sweat:

 

  • Livello: 5
  • Esperienza: 0

Fisico

  • Nome: Pan
  • Specie: Pancham
  • Tipo: Lotta
  • Abilità : Nervisaldi
  • Patria: Arenia
  • Lingue: Pokèmos, Refer
  • Altezza: 0,75 m
  • Peso: 6,5 Kg
  • Caratteristiche Fisiche: Particolarmente alto ed eccezionalmente magro
  • Segni Particolari: Cicatrice irregolare sulla zampa superiore destra, Macchia circolare grigia dietro la testa in corrispondenza del orecchio sinistro

 

Mosse

 

  • Azione
  • Fulmisguardo
  • Fossa
  • //

 

Abilità 

 

  • Classe: Spia
  • Mod: Intelligenza

 

Tratti

 

  • Forza: 18 ; +4
  • Destrezza: 15 ; +3
  • Costituzione: 8 ;  -1
  • Intelligenza: 16 ; +3
  • Saggezza: 14 ; +2
  • Carisma: 5 ; -3
  • Max. PS: 20

Inviato

Alla fine, dopo astrusi ragionamenti logici degni di Platone usando la funzione "Rand.*4" della mia calcolatrice, sono riuscito a decidermi

 

Speriamo che la lontananza con i GDR non mi abbia fatto perdere il tatto :sweat:

 

  • Livello: 5
  • Esperienza: 0

Fisico

  • Nome: Pan
  • Specie: Pancham
  • Tipo: Lotta
  • Abilità : Nervisaldi
  • Patria: Arenia
  • Lingue: Pokèmos, Refer
  • Altezza: 0,75 m
  • Peso: 6,5 Kg
  • Caratteristiche Fisiche: Particolarmente alto ed eccezionalmente magro
  • Segni Particolari: Cicatrice irregolare sulla zampa superiore destra, Macchia circolare grigia dietro la testa in corrispondenza del orecchio sinistro

 

Mosse

 

  • Azione
  • Morso
  • Colpo Basso
  • Rocciotomba

 

Abilità 

 

  • Classe: Spia
  • Mod: Intelligenza

 

Tratti

 

  • Forza: +4
  • Destrezza: +3
  • Costituzione: -1
  • Intelligenza: +2
  • Saggezza: +2
  • Carisma: -3
  • Max. PS: 20

 

Spero che ti sia segnato i valori del d20 perché devi mettere anche quelli a fianco del bonus.

Inviato

Spero che ti sia segnato i valori del d20 perché devi mettere anche quelli a fianco del bonus.

 

Segnati, dal primo all'ultimo, modifico il post

Inviato

Nome: Fiery Fox


Specie: Vulpix (Maschio)


Livello: 5


Punti esperienza: 0


Tipi: Fuoco


Abilità : Siccità 


Patria: Vulcania


Lingue: Pokémos e Rumble


Altezza: 0.5 m


Peso: 7.5 kg


Caratteristiche fisiche:


Piccolo, esile ma molto intelligente


Segni particolari:


Una volta uno Skarmory stava per rapirlo causandogli un taglio a V sull'orecchio destro. Ha le code e i peli sulla testa più folti degli altri Vulpix.


Mosse:


Nome - Danno ; Prec. %


Braciere -  2      ; 100% - PP 12


Colpocoda - 0   ; 100% - PP 15


Fuococarica - 6 ; 100% - PP 7


Classe - - - Mod.


Spia   -   -   - Intelligenza


                 Valori ; +/-


Forza            20   ; +5


Destrezza    18   ; +4


Costituzione 16 ;  +3


Intelligenza    20;  +5


Saggezza        6 ;  -2


Carisma         14;   +2


Punti Ferita Totali: 19


Punti ferita attuali: 19

Inviato

Nome: Fiery Fox

Specie: Vulpix (Maschio)

Livello: 5

Punti esperienza: 0

Tipi: Fuoco

Abilità : Siccità 

Patria: Vulcania

Lingue: Pokémos e Rumble

Altezza: 0.5 m

Peso: 7.5 kg

Caratteristiche fisiche:

Piccolo, esile ma molto intelligente

Segni particolari:

Una volta uno Skarmory stava per rapirlo causandogli un taglio a V sull'orecchio destro. Ha le code e i peli sulla testa più folri degli altri Vulpix.

Mosse:

Nome - Danno ; Prec. %

Braciere -  2      ; 100% - PP 12

Colpocoda - 0   ; 100% - PP 15

Fuococarica - 6 ; 100% - PP 7

Classe - - - Mod.

Spia   -   -   - Intelligenza

                 Valori ; +/-

Forza            20   ; +5

Destrezza    18   ; +4

Costituzione 16 ;  +3

Intelligenza    20;  +5

Saggezza        6 ;  -2

Carisma         14;   +2

 

Sbaglio o mancano i Punti Ferita?

Vabbé, quindi per ora abbiamo l'indovina, il coccodrillo, il dio greco e la volpe fiera. Siamo messi bene.

Inviato

Sbaglio o mancano i Punti Ferita?

Vabbé, quindi per ora abbiamo l'indovina, il coccodrillo, il dio greco e la volpe fiera. Siamo messi bene.

Già  e per ora sono l'unico che usa un personaggio "donna".
Inviato

Già  e per ora sono l'unico che usa un personaggio "donna".

 

Eh, le donne nei GDR sono sempre bistrattate, che ci vuoi fare.

Ripeto la domanda, qualcuno ha visto The Gamers e Dorkness Rising?

Inviato

Sbaglio o mancano i Punti Ferita?

Vabbé, quindi per ora abbiamo l'indovina, il coccodrillo, il dio greco e la volpe fiera. Siamo messi bene.

Ora li metto ^^'

Comunque Fiery significa Infuocata, focosa, ardente o infiammata, fiera proprio no

Inviato

Ora li metto ^^'

Comunque Fiery significa Infuocata, focosa, ardente o infiammata, fiera proprio no

 

La volpe focosa, pardon. Speriamo che tu non voglia sedurre nessuno durante l'avventura perché è una cosa che io e Darken non avevamo previsto che accadesse.

Inviato

La volpe focosa, pardon. Speriamo che tu non voglia sedurre nessuno durante l'avventura perché è una cosa che io e Darken non avevamo previsto che accadesse.

Riguarda la mia scheda, sono un maschio -.-'

Inviato

Eh, le donne nei GDR sono sempre bistrattate, che ci vuoi fare.

Ripeto la domanda, qualcuno ha visto The Gamers e Dorkness Rising?

Sono riuscito a vedere solo metà  del primo film, solo che ora ho quasi esaurito i mb settimanali del mio cell, quindi ho dovuto interrompere. Domani mi si rinnovano i mb, quindi finirò di vederlo. Sono arrivato al punto in cui

il ladro ruba i pantaloni al tizio nella locanda solo per vedere se riusciva a rubarglieli, lol.

Da quel che ho visto non ho ancora capito in base a cosa si determina se un'azione va a buon fine o no. Nel film tirano il dado e fanno vedere se riescono o falliscono ma non ho capito come ciò viene calcolato. Se io ho 18 in carisma e faccio una prova che si basa sul carisma, tiro il d20, se esce un numero inferiore a 18 o 18 stesso riesco e se esce un numero superiore fallisco? Il bonus cosa fa?

Chiarisco una cosa: nella realtà  sono un maschio, solo che il pg l'ho fatto femmina perché Gardevoir sta meglio con questo sesso.

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