Dragozard Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Sì voglio giocare Cosa sono quei valori 13, 11, 15, 14, 12 e 18? Cambiano da Pokémon a Pokémon???Quei valori ti servono per superare delle "prove" (come scalare una parete), non ci sono le solite stat. dei pokémon, ci sono solo pf che sarebbero i ps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Nou, si fanno col d20 ogni volta, ed è in base a quelli che ti prendi il bonus/malus. Capito?Ma sono sempre gli stessi su tutti i Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ma sono sempre gli stessi su tutti i Pokémon? No, si tira per ogni valore. Poi se capita lo stesso risultato non importa, va bene lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io dovrei giocare, però non riesco ancora a decidermi sul pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Mi son venuti dei dubbi pure a me su questi tratti. Quando entrano in gioco? Una volta che li ho calcolati sono fissi fino a quando non salgo di livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Mi son venuti dei dubbi pure a me su questi tratti. Quando entrano in gioco? Una volta che li ho calcolati sono fissi fino a quando non salgo di livello? Esatto. Poi per farli aumentare tiri il d4 e incrementi. Ripeto, qualcuno ha visto i film che avevo linkato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Posso fare un domanda?Eventuali oggetti come Occhialineri, Sabbia Soffice eccetera, in che modo influiscono sulla potenza delle mosse? Cioè, aumentano i tratti, la potenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Posso fare un domanda?Eventuali oggetti come Occhialineri, Sabbia Soffice eccetera, in che modo influiscono sulla potenza delle mosse? Cioè, aumentano i tratti, la potenza... Ancora non ci abbiamo pensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ancora non ci abbiamo pensato. Sì, ma comunque dipenderà da strumento a strumento. Prendendo ad esempio gli Occhialineri, aumenteranno del 20% (arrotondato per? esatto, difetto) il danno causato dalle mosse buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Sì, ma comunque dipenderà da strumento a strumento. Prendendo ad esempio gli Occhialineri, aumenteranno del 20% (arrotondato per? esatto, difetto) il danno causato dalle mosse buio. Un pokémon può tenere un solo strumento come nei giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Un pokémon può tenere un solo strumento come nei giochi? Parlando di strumenti che hanno effetto solo quando li si indossa sì, mentre oggetti come le bacche o le pozioni potete usarli dalla borsa (un po' come nei giochi insomma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Le uniche cose che non ho ancora capito sono: i tratti per cosa vanno usati? Come si determina se un tiro salvezza riesce o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Alla fine, dopo astrusi ragionamenti logici degni di Platone usando la funzione "Rand.*4" della mia calcolatrice, sono riuscito a decidermi Speriamo che la lontananza con i GDR non mi abbia fatto perdere il tatto Livello: 5Esperienza: 0FisicoNome: PanSpecie: PanchamTipo: LottaAbilità : NervisaldiPatria: AreniaLingue: Pokèmos, ReferAltezza: 0,75 mPeso: 6,5 KgCaratteristiche Fisiche: Particolarmente alto ed eccezionalmente magroSegni Particolari: Cicatrice irregolare sulla zampa superiore destra, Macchia circolare grigia dietro la testa in corrispondenza del orecchio sinistro Mosse AzioneFulmisguardoFossa// Abilità Classe: SpiaMod: Intelligenza Tratti Forza: 18 ; +4Destrezza: 15 ; +3Costituzione: 8 ; -1Intelligenza: 16 ; +3Saggezza: 14 ; +2Carisma: 5 ; -3Max. PS: 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Alla fine, dopo astrusi ragionamenti logici degni di Platone usando la funzione "Rand.*4" della mia calcolatrice, sono riuscito a decidermi Speriamo che la lontananza con i GDR non mi abbia fatto perdere il tatto Livello: 5Esperienza: 0FisicoNome: PanSpecie: PanchamTipo: LottaAbilità : NervisaldiPatria: AreniaLingue: Pokèmos, ReferAltezza: 0,75 mPeso: 6,5 KgCaratteristiche Fisiche: Particolarmente alto ed eccezionalmente magroSegni Particolari: Cicatrice irregolare sulla zampa superiore destra, Macchia circolare grigia dietro la testa in corrispondenza del orecchio sinistro Mosse AzioneMorsoColpo BassoRocciotomba Abilità Classe: SpiaMod: Intelligenza Tratti Forza: +4Destrezza: +3Costituzione: -1Intelligenza: +2Saggezza: +2Carisma: -3Max. PS: 20 Spero che ti sia segnato i valori del d20 perché devi mettere anche quelli a fianco del bonus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Spero che ti sia segnato i valori del d20 perché devi mettere anche quelli a fianco del bonus. Segnati, dal primo all'ultimo, modifico il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Le uniche cose che non ho ancora capito sono: i tratti per cosa vanno usati? Come si determina se un tiro salvezza riesce o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Nome: Fiery FoxSpecie: Vulpix (Maschio)Livello: 5Punti esperienza: 0Tipi: FuocoAbilità : Siccità Patria: VulcaniaLingue: Pokémos e RumbleAltezza: 0.5 mPeso: 7.5 kgCaratteristiche fisiche:Piccolo, esile ma molto intelligenteSegni particolari:Una volta uno Skarmory stava per rapirlo causandogli un taglio a V sull'orecchio destro. Ha le code e i peli sulla testa più folti degli altri Vulpix.Mosse:Nome - Danno ; Prec. %Braciere - 2 ; 100% - PP 12Colpocoda - 0 ; 100% - PP 15Fuococarica - 6 ; 100% - PP 7Classe - - - Mod.Spia - - - Intelligenza Valori ; +/-Forza 20 ; +5Destrezza 18 ; +4Costituzione 16 ; +3Intelligenza 20; +5Saggezza 6 ; -2Carisma 14; +2Punti Ferita Totali: 19Punti ferita attuali: 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Nome: Fiery Fox Specie: Vulpix (Maschio) Livello: 5 Punti esperienza: 0 Tipi: Fuoco Abilità : Siccità Patria: Vulcania Lingue: Pokémos e Rumble Altezza: 0.5 m Peso: 7.5 kg Caratteristiche fisiche: Piccolo, esile ma molto intelligente Segni particolari: Una volta uno Skarmory stava per rapirlo causandogli un taglio a V sull'orecchio destro. Ha le code e i peli sulla testa più folri degli altri Vulpix. Mosse: Nome - Danno ; Prec. % Braciere - 2 ; 100% - PP 12 Colpocoda - 0 ; 100% - PP 15 Fuococarica - 6 ; 100% - PP 7 Classe - - - Mod. Spia - - - Intelligenza Valori ; +/- Forza 20 ; +5 Destrezza 18 ; +4 Costituzione 16 ; +3 Intelligenza 20; +5 Saggezza 6 ; -2 Carisma 14; +2 Sbaglio o mancano i Punti Ferita? Vabbé, quindi per ora abbiamo l'indovina, il coccodrillo, il dio greco e la volpe fiera. Siamo messi bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Sbaglio o mancano i Punti Ferita?Vabbé, quindi per ora abbiamo l'indovina, il coccodrillo, il dio greco e la volpe fiera. Siamo messi bene.Già e per ora sono l'unico che usa un personaggio "donna". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Già e per ora sono l'unico che usa un personaggio "donna". Eh, le donne nei GDR sono sempre bistrattate, che ci vuoi fare. Ripeto la domanda, qualcuno ha visto The Gamers e Dorkness Rising? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Sbaglio o mancano i Punti Ferita? Vabbé, quindi per ora abbiamo l'indovina, il coccodrillo, il dio greco e la volpe fiera. Siamo messi bene. Ora li metto ^^' Comunque Fiery significa Infuocata, focosa, ardente o infiammata, fiera proprio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ora li metto ^^' Comunque Fiery significa Infuocata, focosa, ardente o infiammata, fiera proprio no La volpe focosa, pardon. Speriamo che tu non voglia sedurre nessuno durante l'avventura perché è una cosa che io e Darken non avevamo previsto che accadesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 La volpe focosa, pardon. Speriamo che tu non voglia sedurre nessuno durante l'avventura perché è una cosa che io e Darken non avevamo previsto che accadesse. Riguarda la mia scheda, sono un maschio -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Eh, le donne nei GDR sono sempre bistrattate, che ci vuoi fare.Ripeto la domanda, qualcuno ha visto The Gamers e Dorkness Rising?Sono riuscito a vedere solo metà del primo film, solo che ora ho quasi esaurito i mb settimanali del mio cell, quindi ho dovuto interrompere. Domani mi si rinnovano i mb, quindi finirò di vederlo. Sono arrivato al punto in cui il ladro ruba i pantaloni al tizio nella locanda solo per vedere se riusciva a rubarglieli, lol. Da quel che ho visto non ho ancora capito in base a cosa si determina se un'azione va a buon fine o no. Nel film tirano il dado e fanno vedere se riescono o falliscono ma non ho capito come ciò viene calcolato. Se io ho 18 in carisma e faccio una prova che si basa sul carisma, tiro il d20, se esce un numero inferiore a 18 o 18 stesso riesco e se esce un numero superiore fallisco? Il bonus cosa fa?Chiarisco una cosa: nella realtà sono un maschio, solo che il pg l'ho fatto femmina perché Gardevoir sta meglio con questo sesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Allora, come comincio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.