SuperShiny Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ash baciato da Latias... Quindi latias é una pervertita ! Monella ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Nell'episodio speciale デントã¨ã‚¿ã‚±ã‚·ï¼ã‚®ãƒ£ãƒ©ãƒ‰ã‚¹ã®ã’ãã‚Šã‚“ï¼ï¼ (Spighetto e Brock! L'Oltraggio di Gyarados!!), inedito in Italia (ma va' non si capiva xD) incontra Spaghetto. Ah ok. Io la serie nero e bianco non lo seguita per il suo schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoStudios Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 (modificato) Best Ship Confirmed? Modificato 8 agosto, 2018 da AlphaFennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 (modificato) Chi ha visto lo streaming jappo?? Io non sò dove poterlo vedere!! Please passate un link?? (Sempre se si può...) Modificato 5 febbraio, 2015 da FikusFra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Alla fine Ash che ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ma alla fine che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Infatti.Il Diglett ha usato Fossa? O quantomeno, Demonbacio è andato a segno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 da quanto ho capito alla fine niente. si sono semplicemente scambiati un regalo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Infatti.Il Diglett ha usato Fossa? O quantomeno, Demonbacio è andato a segno?Certe volte potresti anche evitare eh... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 da quanto ho capito alla fine niente. si sono semplicemente scambiati un regaloCioè tanto hype per nulla?*chiama Obama*"Annulla tutto, Barack, si passa al piano B. Chiama il Pentagono" E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 però gente, piano con gli spoiler ora almeno l'80% di chi si aspettava la "mano nella mano" non se lo vede l'episodio Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 ho più hype per il debutto di Serena al varietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Infatti.Il Diglett ha usato Fossa? O quantomeno, Demonbacio è andato a segno?Hai vinto tutto! Comunque, non so se l'ho già scritto, ma il regalo di Ash sarà molto importante a quanto so E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 CHI L'AVREBBE MAI DETTO!1!1!1! E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 andiamo so passati quanto nemmeno 60 episodi ma che pretendete su, il viaggio a Kalos prima che finisca ce ne vuole perciò aspettate . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 andiamo so passati quanto nemmeno 60 episodi ma che pretendete su, il viaggio a Kalos prima che finisca ce ne vuole perciò aspettate . Cosa c'entra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 secondo voi è logico farli fidanzare adesso , se lo fanno ( cosa alquanto dubbia) fanno passo per passo dedicando episodi a loro due e lasciando in giro indizi per poi parlarne alla fine, per esempio a Naruto la coppia Naruhina(narutoxhinata) o sasusaku( sasukexsakura) hanno fatto così, li hanno fatti mettere insieme nel finale. o a doctor who la coppia di eleven e di River Song si è formata a fine sesta stagione anche se c'erano riferimenti pure prima, è illogico far fidanzare due persone protagoniste a neanche metà della storia, è troppo presto, e poi vorrei ricordare che parliamo pur sempre di un anime giapponese il cui target è per poco più che bambini, quindi non so voi ma non mi farei troppe illusioni su sta cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 secondo voi è logico farli fidanzare adesso , se lo fanno ( cosa alquanto dubbia) fanno passo per passo dedicando episodi a loro due e lasciando in giro indizi per poi parlarne alla fine, per esempio a Naruto la coppia Naruhina(narutoxhinata) o sasusaku( sasukexsakura) hanno fatto così, li hanno fatti mettere insieme nel finale. o a doctor who la coppia di eleven e di River Song si è formata a fine sesta stagione anche se c'erano riferimenti pure prima, è illogico far fidanzare due persone protagoniste a neanche metà della storia, è troppo presto, e poi vorrei ricordare che parliamo pur sempre di un anime giapponese il cui target è per poco più che bambini, quindi non so voi ma non mi farei troppe illusioni su sta cosa. Doctor Who loro si amavano per tutta la durata del telefilm, e la coppia c'è sempre stata. Il fatto che si sposino solo dopo non significa che non si amassero anche prima, secondo la tua teoria ogni coppia che si sposa si ama solo dopo essersi sposata? WTF Che poi è anche un esempio sbagliato data la linea temporale opposta di River. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 alla biblioteca non mi sembra che il dottore ami river anzi nemmeno la conosceva, e poi il suo rapporto con lei almeno secondo il mio punto di vista è stato almeno dalla parte di lui un crescendo nella quinta , basti pensare la differenza tra gli episodi dove affrontano gli angeli piangenti con la caduta della Bisanzio e quello dove c'è stato un secondo big bang con la pandorica, indubbiamente lui si fidava di più e poi secondo me è arrivato ad amarla solo nella sesta stagione quando ha scoperto la sua vera identità ( ovvero che era la figlia di Amy e Rory) , la coppia all'inizio non esisteva ( alcuni dopo la sua comparsa nella quarta stagione pensavano fosse la figlia sua e di una compagna del futuro.) che poi ci siano state degli indizi e dei momenti che facevano capire il tutto questo è verissimo ma ovunque la si voglia vedere il loro rapporto è stato ufficializzato col loro matrimonio ( sempre se vale come matrimonio perché io avrei dei dubbi tremendi) comunque io intendo dire che per uno shonen come Naruto, o Dragon ball, e come è anche Pokemon è molto più facile che si arrivi al fidanzamento verso il finale e dopo aver fatto momenti e indizi anche piccoli dedicati alla coppia, lo dico perché gli shonen sono fatti così, attraggono per i combattimenti e non per il romanticismo e quindi le coppie sono una cosa minore molto minore. che spesso ha conferme solo nel finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Si, ha vinto il premio delle squallide battute, maddai -,- Comunque l'avevo detto fin da subito che non succedeva nulla di che, ma ricordate che è la prima volta che Ash regala qualcosa alla "ragazza di turno" (lol), quindi è già un passo avanti, poi XY è appena cominciato, tempo al tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Sento puzza di friendzone @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessiaRuci12 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Allora se qualcuno nn lo sapesse nella serie pokemon xy&z all'episodio 28 Serena dichiara quasi ad Ash il suo amore, pk dopo che Ash ha perso contro il capopalestra per vincere l'ottava medaglia si abbatte e va bella foresta dove dopo Serena seguendolo gliene dice di tutti i colori e dice pure questo, Ash è stata la persona con più positività che le abbiama mai conoscuto, e poi dice" ed è per questo che io...io..." e poi va via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 9 minuti fa, AlessiaRuci12 ha scritto: Allora se qualcuno nn lo sapesse nella serie pokemon xy&z all'episodio 28 Serena dichiara quasi ad Ash il suo amore, pk dopo che Ash ha perso contro il capopalestra per vincere l'ottava medaglia si abbatte e va bella foresta dove dopo Serena seguendolo gliene dice di tutti i colori e dice pure questo, Ash è stata la persona con più positività che le abbiama mai conoscuto, e poi dice" ed è per questo che io...io..." e poi va via Lo sapevamo tutti, in realtà. Se ne è parlato per un mucchio di tempo, come noterai questo Topic ha quasi un anno e mezzo di vita, ed è precedente all'uscita dell'episodio stesso. E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Lo sapevamo tutti, in realtà. Se ne è parlato per un mucchio di tempo, come noterai questo Topic ha quasi un anno e mezzo di vita, ed è precedente all'uscita dell'episodio stesso. Ma lui parla di un nuovo episodio xD Come noterai ha scritto XY&Z, l'ultima stagione di XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 3 minuti fa, Wicked ha scritto: Ma lui parla di un nuovo episodio xD Come noterai ha scritto XY&Z, l'ultima stagione di XY. Beh ma scriverlo in un topic di un anno e mezzo fa non è che sia la scelta più accorta lo stesso LOL E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati