Burno Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Salve a tutti :3Sono Bruno e ho 14 anni, sono stato molto attivo nell'estate 2010 nella chat di pokemon millennium (sul sito) col nick di Mario_Chu, bei tempi quelli asdPoi un periodo morto, torno a Natale e poi di nuovo morto Mi muore il pc fisso (l'ottimismo è una bella cosa.) e stasera mi metto sul portatile e mi ricordo dell'esistenza di pm, ancora nei miei preferiti :3Ah mi piace molto la ip board e come l'avete customizzata, complimenti Boh ci si vede, bai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Life Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto! E ottima scelta per i tag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Bellaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto! E ottima scelta per i tag. XDÈ il mio pezzo forte :3 Grazie!Benvenuto!tyBellaaaaaaaaaaaaayo bella o/Welcome. grazie anche a te o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ciao e benvenuto! °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Oddio, il tilde *____* ~ lo misi anche io nella presentazione u_u benvenuto <3 ma noi ci conosciamo *_* vè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Oddio, il tilde *____* ~ lo misi anche io nella presentazione u_u benvenuto <3 ma noi ci conosciamo *_* vè?Oddio Infernape da quanto *--* Ovvio che mi ricordo di te Grazie *D* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ciao Brunooooo >o</ Il tuo nome è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto Bruno, bello il tuo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Phoenix © Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ti stimo solo perchè conosci i vocaloid! Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto/a e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto, o meglio, bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Welc'! : DCredo di conoscerti.°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto/a e buona permanenza! >_<E io che pensavo che il nick col mio nome bastasse.Grazie btw Grazie anche a tutti gli altri, rly *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 kiap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto Bruno, buona permanenza, spero che ti divertirai x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.