BotTube Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Comunque io proponevo semplicemente un'alternativa più funzionale all'altra tatticq non ho detto che debba essere fatta per forza (in più zeb ha detto che non é fattibile). Ora vado assolutamente che devo studiare :c a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 In fondo per te c'è appunto la scusante dell'inesperienza, che poi è appunto una scusante e non toglie il dato di fatto, può solo togliere un po' il sospetto per ora.Ma a parte questo non capisco da dove spuntino improvvisamente queste tattiche rischiose e suicida.Ehi,anche io ho la scusante dell'inesperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 (É davvero insensata quindi é normale se non la capite)Oggi votiamo le persone che secondi il nostro parere sono le piu sospette spiegando il motivo del voto in piazza. Poi andremo a vedere se piu persone hanno votato lo stesso utente e le loro motivazioni e capire se hanno capo e coda. E in base a quelle motivazioni provare a dedurre chi puo essere lupo.Ma purtroppo cosà ce il rischio di uccidere un buono e perdere un giornoChiedo scusa per il mio modo di pensare strano :CBeh i lupus sono basati su questo... votare gli utenti sospetti... e di solito, il primo giorno non tutti ne hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Beh, anche io penso che i lupi lo abbiano saputo prima di noi ehMa dany potrebbe anche lui essere un lupo che tenta di mandare al rogo un buono, quindi fate attenzioneComunque anche a memonti era sembrato sospetto per la teoria, pensavo fosse perfetta se ci si autovotasse, e mi sembra l'abbia detto proprio lui, quindi non l'ho più sospettato by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ehi,anche io ho la scusante dell'inesperienza Cosa vorresti dire? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 (É davvero insensata quindi é normale se non la capite)Oggi votiamo le persone che secondi il nostro parere sono le piu sospette spiegando il motivo del voto in piazza. Poi andremo a vedere se piu persone hanno votato lo stesso utente e le loro motivazioni e capire se hanno capo e coda. E in base a quelle motivazioni provare a dedurre chi puo essere lupo.Ma purtroppo cosà ce il rischio di uccidere un buono e perdere un giornoChiedo scusa per il mio modo di pensare strano :CÈ quel che di solito accade e si cerca appunto di evitare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ecco perche la mia tattica é stupida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Boh vabbè, vado a fare compiti.Non scrivete troppo ma fate qualche teoria, cosicché io sappia chi votare in serata à§Aà§Per ora comunque la mia lista di sospetti comprende:- Zorzi. Non capisco la tua tattica, e ciò mi inquieta. Boh, mi puzzi (?).- Dany. Nonostante sia in parte d'accordo con te, la tua estrema diffidenza mi lascia perplesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 ma proprio tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ecco perche la mia tattica é stupida Tra una tattica stupida e una faziosa tutta la vita la prima... Anche se forse grazie alla seconda le cose iniziano poco alla volta a farsi più chiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 (É davvero insensata quindi é normale se non la capite)Oggi votiamo le persone che secondi il nostro parere sono le piu sospette spiegando il motivo del voto in piazza. Poi andremo a vedere se piu persone hanno votato lo stesso utente e le loro motivazioni e capire se hanno capo e coda. E in base a quelle motivazioni provare a dedurre chi puo essere lupo.Ma purtroppo cosà ce il rischio di uccidere un buono e perdere un giornoChiedo scusa per il mio modo di pensare strano :CLo hai detto stesso tu, è insensata, il primo giorno tutto gira intorno al fatto di non avere sospettiIn più ci son troppe probabilità di far fuori qualcuno di importanteBeh,almeno hai pensato qualcosa che ci avrebbe potuto aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ecco perche la mia tattica é stupidaBeh dai non preoccuparti Dobbiamo esporre tutti le nostre teorie ed idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ah! Ma è già iniziato. D: Yeeeeehhh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Boh vabbè, vado a fare compiti.Non scrivete troppo ma fate qualche teoria, cosicché io sappia chi votare in serata à§Aà§Per ora comunque la mia lista di sospetti comprende:- Zorzi. Non capisco la tua tattica, e ciò mi inquieta. Boh, mi puzzi (?).- Dany. Nonostante sia in parte d'accordo con te, la tua estrema diffidenza mi lascia perplesso.Dovrei forse fidarmi di qualcuno il primo giorno? Non direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Tra una tattica stupida e una faziosa tutta la vita la prima... Anche se forse grazie alla seconda le cose iniziano poco alla volta a farsi più chiare Non ho capito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ah! Ma è già iniziato. D: Yeeeeehhh. Io ti ho avvisato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Non ho capito D: Sono più apprezzabili tentativi come tuoi (sempre che tu non stia fingendo inesperienza, eh, ma almeno per il momento non si sa) che quelli di chi prova a proporre tattiche con evidenti falle a favore di una certa fazione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Io ti ho avvisato Ho la febbre... Stamattina ero lì lì per averla a 40 ahahah. Scusa. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Dovrei forse fidarmi di qualcuno il primo giorno? Non direi No, certo. Ma neanche io mi sto fidando di tutti, eppure su alcune cose sono d'accordo, mentre tu sei contro tutti e mi ispiri sospetti (?)Ahahah, vabbè, sto sfollando. Primo giorno e sto già in mindfuck, ookay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Io credo di aver capito con chi aprirò uno dei miei due mpDi certo non oggi, nè domani,proverò a non fidarmi di nessuno in almeno questi due primi giorni, d altronde nella legenda del cercatore ciò che mi ha fregato é stata proprio la fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Sono più apprezzabili tentativi come tuoi (sempre che tu non stia fingendo inesperienza, eh, ma almeno per il momento non si sa) che quelli di chi prova a proporre tattiche con evidenti falle a favore di una certa fazione..Ahh... comunque sono davvero inesperta questo é appena il mio secondo LiT Gilga(l utente non il ruolo) lo puo confermareSto comunque cercando di essere d aiuto Scommettiamo che ora tutti mi sospettano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 No, certo. Ma neanche io mi sto fidando di tutti, eppure su alcune cose sono d'accordo, mentre tu sei contro tutti e mi ispiri sospetti (?)Ahahah, vabbè, sto sfollando. Primo giorno e sto già in mindfuck, ookay.Senza certezze sono per forza contro tutti, poi come ho scritto sospetto più di alcuni, meno di altri.Ma chi dice di essere sicuro di qualcuno (a parte ila e chube) è sospetto a priori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mi dicono che scrivete poco. Btw, mi sembra ancora tutto troppo confuso per poter mandare al rogo un lupo con sicurezza.Senza contare il fatto che in questo LiT ci sono troppi ruoli che possono mandare all'aria le tattiche basate sul voto ed anche quelle fondate sulle abilità di alcuni ruoli. Sarà difficile destreggiarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Vado afk per 10 minuti, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Io ti ho avvisato Wait, lo hai avvisato? Siete per caso Ila e Chube o qualche lupo? Btw, ricapitolando, siamo senza nessun indizio utile, se non forse ciò che è accaduto stamattina, ma sembra che ormai sia sepolto. Si parla di ciò, ma nessuno realmente riporta l'argomento a galla. Perché? Vi è forse un motivo che vi spinge a non farlo? Ah, sono andata a rileggermi con più attenzione il messaggio di Simo citato da Zorzi, se non sbaglio: in effetti la cosa potrebbe essere strana, ma nulla vieta che sia un altro ragazzuolo e non un lupo solitario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.