Fantasy Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Vogliamo il raduno al Comicon di Napoli. Eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Va be' non tutti possono essere pr0 come te, Vanillite. Al prossimo incontro ti conviene portare un po' di fuoco se non vuoi rimanere congelato. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Vogliamo il raduno al Comicon di Napoli. Eh! no, al romics a roma, ci sono 2 membri dello staff sicuri, zarro e fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Non so se ha inviato il messaggio prima ma vbb lag della peppa A me sembra un po(un poco poco) troppo,già è tanto che vi hanno potuto incontrare (vbb c'è rosikone inside ma in fondo è vero)Poi vabbe spero vi siate divertiti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 no, al romics a roma, ci sono 2 membri dello staff sicuri, zarro e fireMa noi probabile avremo Prince,Pak,TSG e (Credo) Say. sksComunque basta andare OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Voglio vedere qualche prova concreta , un nabbone come te non può vincere un torneo <3. Ci vediamo ai nazio allora? Regoliamo lì i conti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ma io ce l'ho eccome, l'attestato, è solo che non ho capito se ci si può fare qualcosa o no, aspetto delucidazioni Ci sarò al cartoomics, e stavolta faremo lo scambio che mi hai chiesto ! Ah, non avevo capito, ahaha! Va bene, dobbiamo solo metterci d'accordo quando! >D Sei dolcissima, sai? Anche tu <3. È stato divertente partecipare all'evento, anche se ricordare tutti i nomi non è affatto facile. Ho conosciuto buona parte dello Staff e diversi utonti, mi ritengo soddisfatto. Un minuto di silenzio per Yle che è arrivata quarta al torneo. Prossimo appuntamento: Cartoomics. Yle è nabba, tu lasciala perdere. Yas: ci sarò al Cartoomics, non vedo l'ora! *_* Va be' non tutti possono essere pr0 come te, Vanillite. Fender = n00b. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Non ho capito: dobbiamo quindi comunque conservare la cartolina sebbene sia (o per meglio dire, "fosse") valida più per gli eventi dell'anno scorso che di quello corrente ? Dispiace davvero di non essere potuta arrivare prima, la prossima volta mi informerò meglio sui benedetti mezzi di trasporto pubblici Avrei voluto fare la conoscenza di molta più gente, ma sono stata felicissima di incontrare di persona Mad Hatter (oltre che di rivedere il super-staff, Combo, scared, Manu e Rosalba <3). P.S.: Mad, questo è il frutto della tua generosa collaborazione Grazie per tutto l'impegno che ci mettete, e chissà che non ci si riveda al P-Day ... Grazie Cialex!!! Felicissimo per esserti stato d'aiuto!! Non ho capito come usare l'attestato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 [...]King: ... ok, dammi quella maglietta :c[...]E' mia, basta! Non avrai la mia maglietta di ArcheoGroudon -,-"""""""""Btw, grazie a tutti della partecipazione (E dei vostri pezzi dei puzzle (?)) Ci si vedrà al Cartoomics, sappiamo tutti che ci raduneremo anche là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 E' mia, basta! Non avrai la mia maglietta di ArcheoGroudon -,-""""""""" Btw, grazie a tutti della partecipazione (E dei vostri pezzi dei puzzle (?)) Ci si vedrà al Cartoomics, sappiamo tutti che ci raduneremo anche là Io voglio quella di ArcheoKyogre!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 E' mia, basta! Non avrai la mia maglietta di ArcheoGroudon -,-""""""""" Btw, grazie a tutti della partecipazione (E dei vostri pezzi dei puzzle (?)) Ci si vedrà al Cartoomics, sappiamo tutti che ci raduneremo anche là come osi -,- Yaaas, fammi sapere per la conferma del giorno a Cartoomics! Io voglio quella di ArcheoKyogre!!!!!! Ho tirato adosso la maglietta di Manu, sappilo :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Io voglio quella di ArcheoKyogre!!!!!! Chiedila agli idrofag come Manuel (?) come osi -,- Yaaas, fammi sapere per la conferma del giorno a Cartoomics! Domenica, con tutta probabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Chiedila agli idrofag come Manuel (?) Domenica, con tutta probabilità Giuro che ogni volta che lo vedo con quella maglietta gliela vorrei rubare Domenica ci sarò al 85% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Non ho capito: dobbiamo quindi comunque conservare la cartolina sebbene sia (o per meglio dire, "fosse") valida più per gli eventi dell'anno scorso che di quello corrente ? La cartolina rimane comunque un attestato di partecipazione all'evento, la password non è però valida per gli eventi svolti nel 2015 (Abbiamo assegnato i premi di questo evento prendendo direttamente i nominativi!) In poche parole, tenetela come ricordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 E' stata una domenica pomeriggio piacevolissima, mi ha fatto piacere conoscere alcuni di voi di persona (in particolare Saleon, -Ila e Fender, gli altri li conoscevo già )! P.s. La bambola di MegaDiancie è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 L'iniziativa, dai commenti che ho potuto leggere, è stata bella. Peccato che non ho potuto partecipare a causa della distanza! Mi piacerebbe conoscere un po di gente di questo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 È stato divertente partecipare all'evento, anche se ricordare tutti i nomi non è affatto facile. Ho conosciuto buona parte dello Staff e diversi utonti, mi ritengo soddisfatto. Un minuto di silenzio per Yle che è arrivata quarta al torneo. Prossimo appuntamento: Cartoomics. #razzismoai4° #ripyle Btw è stato un bell'evento, anche se sono mancati i new pezzi per i puzzle (?) (Diancie è troppo bello sks) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Manu, hai scritto "Diancie e il Bozzolo della Distribuzione" anziché "Distruzione": tutta colpa dell'infinita consegna dei premi a chi è venuto a trovarvi. Troppa distribuzione!P.S. Rimetterete le doll di Xerneas, Yveltal e Diancie in occasione del film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Manu, hai scritto "Diancie e il Bozzolo della Distribuzione" anziché "Distruzione": tutta colpa dell'infinita consegna dei premi a chi è venuto a trovarvi. Troppa distribuzione!P.S. Rimetterete le doll di Xerneas, Yveltal e Diancie in occasione del film? Distribuzione AHAHAHAHA, sto crepando x°°°°D. Sembra interessante per le bambole sul mercatino! Per MDiancie sono private A_A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ora so come si sente angrybirds con la doll di ho oh shiny: è una vita che aspetto la Doll di mega diancie, e la danno a quattro utenti in croce perché sono andati a un evento simile a quello di tutta Italia, posto però nel luogo più tremendamente privilegiato e lontano da tante altre zone. Mi togliete anche il sogno d'averla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ecco cosa mia fa rosicare di non aver partecipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ora so come si sente angrybirds con la doll di ho oh shiny: è una vita che aspetto la Doll di mega diancie, e la danno a quattro utenti in croce perché sono andati a un evento simile a quello di tutta Italia, posto però nel luogo più tremendamente privilegiato e lontano da tante altre zone. Mi togliete anche il sogno d'averla E' pure shiny.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 È stato un'evento stupendo *^*Mi sono divertito un sacco ed incontrarvi è stato fantastico A parte qualche problema in stazione a trovare Ila, e un incontro proprio non avvenuto :c Sorryyy Macariiis!Non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo ♥Grazie a tutti per la bellissima giornata ♥E grazie a Manu per i regali! È stato un piacere conoscerti ♥ Nex stop: CARTOOMICSSS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 È stato un'evento stupendo *^*Mi sono divertito un sacco ed incontrarvi è stato fantastico A parte qualche problema in stazione a trovare Ila, e un incontro proprio non avvenuto :c Sorryyy Macariiis!Non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo ♥Grazie a tutti per la bellissima giornata ♥E grazie a Manu per i regali! È stato un piacere conoscerti ♥ Nex stop: CARTOOMICSSS!Non potevi sbagliarti, ero l'unica nana con uno sguardo smarrito che ti aspettava davanti al Mc â¤ï¸ Mi è dispiaciuto non aver avuto modo di incontrare Cialex, l'Enciclopedia Vivente di tutto ciò che riguarda i pokemon (stima!), e Mad Hatter. Spero che avremo modo di rifarci al Cartoomics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Non potevi sbagliarti, ero l'unica nana con uno sguardo smarrito che ti aspettava davanti al Mc â¤ï¸ Mi è dispiaciuto non aver avuto modo di incontrare Cialex, l'Enciclopedia Vivente di tutto ciò che riguarda i pokemon (stima!), e Mad Hatter. Spero che avremo modo di rifarci al Cartoomics Speriamo, si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.